Jump to content

Incontro un po' freddo. .?


Jhonmild

Recommended Posts

Ciao a tutti. . Ieri mi sono incontrato con un tipo che ad essere sinceri mi piace molto. . :P

 

Lui è bisessuale . . (sinceramente non mi fido molto dei bsx per un storia. . comunque. . )

 

E venuto, ha fatto 20 Km per me. . ci siamo visti ed abbiamo passeggiato un po' in macchina. . e nel fra tempo abbiamo parlato un po. . di scuola. . futuro. . etc. . e poi mi ha detto se avessi mai avuto esperienze. . e io gli ho detto di no. . e ha fatto la faccia dispiaciuta. . .comunque mi ha un po' analizzato. . xD dicendomi che questo nuovo taglio di capelli mi mette in risalto le sopraciglia. . O.o e che non si vede che sono gay. . e che questo va a mio favore. . etc. .

 

Ma il fatto è che in 1 ora non è stato in grado di darmi nemmeno un bacio sulla guancia. . IO mi aspettavo invece una manina sulla gamba. . un bacio. . etc. . ma niente. . . . . :(

 

Sono io che corro troppo o secondo voi non gli interesso. . ? :(

 

Però poi mi ha detto che qualche altra volta ci dobbiamo vedere. . . mah. . ho detto. . se non gli piacessi porprio per niente non avrebbe detto questo. . no?

 

Voi che ne dite? Forse dovrei essere io a farmi avanti?

 

 

 

P.S. Io ho 17 anni lui tra un mese ne fa 20. .

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Secondo me dovresti rilassarti, per quei segni che ti aspettavi ma che non hai visto spesso è questione di carattere e se il suoi invito a rivedersi non era "di circostanza" allora va' tranquillo.

Probabilmente la risposta alla sua domanda sulle tue esperienze potrebbe averlo anche un po' limitato, dagli tempo e vedrai che se c'è interesse lo manifesterà.:sorriso:

Link to comment
Share on other sites

anche se hai 17 anni e lui 20 non é detto che si debba fare avanti per forza lui, certo, a meno che non abbia pompato di brutto per vederti e fosse evidente la sua intenzione di saltarti addosso appena possibile. Io la prenderei con tranquillità, se ti vuole ti cerca. Se tu non resisti, fai il primo passo. Probabilmente é solo questione di caratteri.

E poi, quali trascendentali esperienze può aver mai fatto? Oltretutto in ambito gaio

Link to comment
Share on other sites

Visto che lui non vuole una relazione

c'è rimasto male a sapere che per te

sarebbe stata la prima volta...

 

Ha pensato: "Mannaggia, se ci faccio qualcosa

questo qui si innamora subito di me!"

Link to comment
Share on other sites

Secondo me dipende dal carattere di una persona, io per esempio non me la sentirei mai di fare la prima mossa per un po' di ragioni, prima tra tutte il fatto che ho paura della reazione dell'altro tipo. Non ho ancora l'occhio per vedere se interesso a qualcuno a meno che non me lo dica chiaramente XD

Link to comment
Share on other sites

Beh io fossi in te analizzerei la conversazione e la giornata in sè senza considerare troppo questi gesti che credo vengano col tempo quando inizia ad esserci un po' di feeling e si capisce reciprocamente che "si può fare qualcosa". Di solito quelli che allungano subito le mani son anche quelli che vogliono solo la scopata facile, quindi dal mio punto di vista meglio così. Se tipo ora vi sentite ancora come prima o addirittura meglio di prima secondo me è positivo, di solito quando si conosce qualcuno dal vivo che non ci piace si tende a far perdere un po' le tracce.

 

Per quanto riguarda quello che dice Almadel, si è vero ma dipende dalle persone. Se la persona è una che si vuole divertire e basta potrebbe anche dare punti negativi tale informazione, ma se non è quel tipo di persona non dovrebbe importargli. L'unico consiglio che posso darti Jhonmild è di prendere le cose come vengono senza spingere il piede sull'acceleratore e spaventare la "preda" :asd:

Link to comment
Share on other sites

Lui è bisessuale . . (sinceramente non mi fido molto dei bsx per un storia. . comunque. . )

 

Grazie a nome di tutti i bisex..

Comunque, sei tu che corri troppo. Non tutti partono coi baci e le mani sulle gambe dopo un'ora (per fortuna). Io troverei un comportamento del genere superficiale e invadente, se qualcuno lo tenesse con me. Bisogna conoscersi, trovarsi bene insieme, instaurare un minimo di feeling e di rapporto, prima che la confidenza di una mano addosso non risulti in un allontanamento in malo modo o in uno sganassone. Questo non può valere per tutti, chiaramente, ma per qualcuno sì, anche tra i "non affidabili".

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...