Jump to content

Buonasera ^_^


cedrickleloup

Recommended Posts

cedrickleloup

Buonasera (dal momento che è circa l'una e mezza di notte O_O, cavolo, non pensavo fosse così tardi...)

dicevo, buonasera a tutti!

 

Mi chiamo Stefano e sono di Torino, amena città del piemonte, famosa per la mole, i cunicoli di Pietro Micca e per aver dato i natali alla Montalcini (quella dei jeans), ma anche per altre cose che non sto qui ad elencarvi, dato che l'ente per il turismo mi paga decisamente troppo poco XD

 

Da dire a mio riguardo non è che ci sia gran che: ho 26 anni, sono ricercatore in fisica e contemporaneamente studio composizione e pianoforte.

Quanto a ciò che mi piace o meno, come la penso e via dicendo, ci sarà, spero, tempo per farmi conoscere e per conoscere persone interessanti, fare amicizia e chissà cos'altro... >_<

 

Un profondo inchino e buonanotte a tutti. :zzz:

Link to comment
Share on other sites

cedrickleloup

Ciao e benvenuto nel forum, anche io sono nuovo qui, iscritto da pochi giorni :)

 

 

Grazie! Sembrerebbe che anche a te piacciano i videogiochi...

 

 

Un profondo inchino anche a te, Benvenuto!

 

P.S. Ehi ma è pieno di fisici questo posto :)

 

 

Benvenuto :)

E' pieno di fisici ed anche di musicisti il forum, sì.

 

Grazie mille! ^.^ E' bello sapere che non sono l'unico fisico qui!

Link to comment
Share on other sites

cedrickleloup

Ma guarda un poco.... finalmente un gagno ben educato! :D

 

Benvenuto!

 

Ps a quando il tuo prossimo concerto ?

 

Dì, Jandüia! Sun mia gagnu mi! :D

 

Purtroppo, salvo esaltanti occasioni, il prossimo concerto non sarà prima di maggio... Ma dovessi suonare da qualche parte ti avvertirò!

 

Edit: Grazie Skanda!

Edited by cedrickleloup
Link to comment
Share on other sites

Grazie! Sembrerebbe che anche a te piacciano i videogiochi...

 

Si direi molto anche se ultimamente dopo aver finito Final Fantasy 12 (2 settimane fa) non ho trovato nulla che mi ispiri o che non abbia bug/crash :D

Link to comment
Share on other sites

cedrickleloup

Si direi molto anche se ultimamente dopo aver finito Final Fantasy 12 (2 settimane fa) non ho trovato nulla che mi ispiri o che non abbia bug/crash :D

 

Mi chiedo come mai i tuoi giochi originali abbiano dei bug... mah, va' un po' a sapere... :D

Link to comment
Share on other sites

Mi chiedo come mai i tuoi giochi originali abbiano dei bug... mah, va' un po' a sapere... :D

 

Beh ehm lol ovviamente l'adattamento console - pc che fa cagare e poi perché alcuni vecchiotti sono poco compatibili con Windows 7 e non vanno benissimo :D

Link to comment
Share on other sites

cedrickleloup

Beh ehm lol ovviamente l'adattamento console - pc che fa cagare e poi perché alcuni vecchiotti sono poco compatibili con Windows 7 e non vanno benissimo :D

 

XD Capisco perfettamente ;)

Link to comment
Share on other sites

cedrickleloup

Oh, beh, mi cogli assolutamente impreparato ^_^ (ho letto adesso il tuo benvenuto...)

 

Io invece non ho la più pallida idea di chi tu possa essere... mmm... vediamo di restringere il campo... che ramo delle sublimi scienze percorri (o intendi percorrere)?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...