Jump to content

Ci riusciranno? [Scommessa]


pao_moSs

Recommended Posts

Brevemente...Dei ragazzi tedeschi hanno fatto una scommessa con una ragazza per imondiali:se entro la finale dei mondiali una loro pagina internet raggiungerà 5milioni di visitatori, questa ragazza di nome Sonja si spoglieràcompletamente e correrà nuda nella finale stessa (hanno già ibiglietti)!!!Hanno stabilito tappe intermedie:1 milione di visitatori) Foto della faccia della ragazza2 milioni di visitatori) Foto del sedere in perizoma3 milioni di visitatori) Foto a seno scoperto4 milioni di visitatori) Foto completamente nuda5 milioni di visitatori) CORRERA' NUDA NELLA FINALE DEI MONDIALIQuindi...cliccate e fate cliccare questo link (in cui tra l'altro è completamente spiegata la scommessa):http://www.sonjaswette.com/index_en.html :ok:

Link to comment
Share on other sites

Facciamolo anche noi!

Se il forum raggiunge tot visite, naked si toglierà diversi indumenti. Si. Si. Si. Yuppie.

1) 10.000 visite : Maglietta

2) 20.000 visite : Jeans

3) 30.000 visite : hihihihi

Link to comment
Share on other sites

[maniac]altro che mister e miss forum. la cosa così si fa davvero interessante :ok: [/maniac]

 

Cmq ho cliccato il link, secondo me è una bufala, le foto della ragazza le hanno già tutte, ma non importa, l'idea è stuzzicante :ok:

Link to comment
Share on other sites

eh però anke tu deed.. e anche conrad... anzi.. TUTTI I MOD ADMIN o come vi chiamate....

daiiiiiiiiiii  :ok:

 

non vi conviene ,escludete qualcuno da quel  TUTTI

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Oh, n'attimino ragazzi, qui uno vi lascia e già scommettete su di me?

 

Facciamolo anche noi!

Se il forum raggiunge tot visite, naked si toglierà diversi indumenti. Si. Si. Si. Yuppie.

1) 10.000 visite : Maglietta

2) 20.000 visite : Jeans

3) 30.000 visite : hihihih

 

1) Già fatto per molto meno

2) Già fatto per molto meno

3) Questo mi preoccupa, ma se è quello che penso io, beh..ci sono andato moolto vicino.

 

Insomma, se qualcuno del vecchissimo forum c'era, avrà visto tutti e tre i punti.

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Gh, uno che ha visto quelle foto XD

 

 

Però dai, potresti riproporle per i giovani fanciulli di questo forum! Par condicio!

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Per il semplice fatto che erano ridicole, che non mi vendo per così poco e che ho perso ogni singola foto che possedevo sul pc.

Link to comment
Share on other sites

Per il semplice fatto che erano ridicole, che non mi vendo per così poco e che ho perso ogni singola foto che possedevo sul pc.

 

Questa risposta mi piace, hai tutta la mia stima (per quello che te ne fai, insomma :ok:).

 

Ghghgh oddio ora si sclera.

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Dopo il nipplegate di Janet Jackson al Superbowl 2004, nessuno si scandalizza più per vedere una donna nuda durante una manifestazione sportiva.. Anzi sarebbe un motivo in meno per non guardare i mondiali!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...