Jump to content

Ciao!


DreamingOutLoud

Recommended Posts

DreamingOutLoud

Ciao a tutti quanti!

 

Finalmente preso il coraggio di scrive su questo forum dopo averlo letto per così tanto tempo prima che cambiasse vestito! Un pò diverso da quello precedente devo un pò abituarmi.

 

Che dire non sono proprio "logorroica" come persona, cioè lo sono ma sarà un pò per timidezza che adesso scrivo poco poi chissà piano piano riuscirò un pò a tirar fuori me.

 

Ora bando alle ciance, ho 23 anni e vivo a Padova per lavoro, ma vengo da qualche "tanto" km più in giù. Gioco a calcio a 11 quando lavoro me lo permette, adoro i libri, il pc, le macchine (specialmente quelle d'epoca) e le moto, una volta sapevo suonare la chitarra adesso è lì che mi guarda e io quasi non ricordo come farle suonare una G, C, D, Am e così via, sono un pò arrugginita. ;) Adoro la musica, la palestra e lo sport in generale e i dolci, specialmente la cioccolata e qualsiasi cosa dove sia richiesta un pò di creatività. :)

 

Un saluto a tutti quanti.

 

ps: Ora vado a girovagare un pò per il forum...cerco di ambientarmi!

 

ciao, ale

Edited by DreamingOutLoud
Link to comment
Share on other sites

DreamingOutLoud

Ale= Alessia. Ma hai ragione non c'era nemmeno un indizio e davo per scontato l'Ale. Anzi forse con il calcio e le macchine si poteva pensare ad Alessio o Alessandro. Ti ringrazio per il benvenuta!! Come volevasi dimostrare ho già fatto la mia mega- cappellata!! :)

Link to comment
Share on other sites

DreamingOutLoud

Grazie a tutti quanti ragazzi. Mi fa veramente piacere. Si Shasa sarò un pò particolare perché pur non amando particolarmente l'arte o meglio i quadri anche se sono invidiosa della bravura di alcuni incredibili artisti, sarà forse stata colpa della mia insegnante alle superiori, amo Keith Haring è favoloso. Adoro le sue creazioni, sono...eccezionali. La cioccolata lo è altrettanto, ora ho anche comprato un bel manuale sul cioccolato devo solo iniziare a sperimentare. :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...