Jump to content

voi cosa mi consigliate di fare?


andy

Recommended Posts

dopo anni che ci provavo con un tipo questo finalmente si è deciso o meglio ha iniziato a fidarsi di me.

il problema è che secondo me lui è un po represso, nel senso che a volte lo vedo distaccato e sopratutto non mi dice nulla su cosa vorrebbe fare.

per ora io gli ho chiesto del sesso orale e un'altra cosa e lui ha accettato, dopo lui mi ha chiesto a me di farmi una pippa e gli dissi "falla tu a me" e lui ha detto che nn gli piaceva, poi però "mi ha dato una mano".

ma anche li era un po rigido nel senso che nn sono nemmeno riuscito a toccarlo che è scattato, come se nn dovessi capire che era eccitato anche lui, dopo gli ho scritto una lettera per spiegargli come vedevo la cosa e sopratutto per "tranquillizzarlo" e sembra che si sia lasciato andare un po.

però ci sono altri problemi, io vorrei arrivare a qualcosa di + del semplice sesso orale, vorrei qualcosa di completo, ma non so se parlarne a lui, non so nemmeno che cosa gli piacerebbe fare a lui.

altra cosa, purtroppo lui è impegnato in una relazione etero, e nn è + un ragazzino, e quindi per ora sbrighiamo tutto sul posto di lavoro durante le pause, io vivo con i miei.

siccome le cose al lavoro nn vanno bene, io vorrei che ci vedessimo al di fuori del lavoro, meno rischi e + calma (cosa che nn abbiamo qui), però ho paura che la prenda come una cosa negativa, nn vorrei farlo sentire obbligato o spingerlo a prendere una decisione, io nn voglio nulla se nn sesso e lui altrettanto.

 

 

voi che mi consigliate di fare?

fare le cose con calma? parlare chiaro?

 

sono un po nel pallone..... grazie.

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Sinceramente, se provi tanta passione per lui il sesso potrebbe essere, volontariamente o meno, solo una testa di ponte per provare ad instaurare qualcosa di più completo.

Chiarisci con te cosa vorresti avere da lui, poi chiariscilo con lui. Se andasse male si fa presto a rimanere amici come prima, se andasse bene, tanto meglio.

Link to comment
Share on other sites

scusami io sono totalmente inesperto, ma pur nella mia totale ignoranza in materia mi sembra che tu non voglia solo sesso...se volessi solo sesso non ti faresti tutti questi problemi; gireresti l'angolo e ne cercheresti un altro

Link to comment
Share on other sites

pur nella mia totale ignoranza in materia mi sembra che tu non voglia solo sesso...se volessi solo sesso non ti faresti tutti questi problemi; gireresti l'angolo e ne cercheresti un altro

 

sono costretto a quotare questa risposta, è ciò che credo anche io.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

beh io penso che lui è un pò represso perchè forse mentre sta con te è anche fidanzato...

la penso comunque come mercante... dovete chiarire e se vuoi avere qualcosa di più con lui forse dovete risolvere la questione!

non credo sia giusto (anche per quanto riguarda la sua ragazza) continuare cosìundecided.gif

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...