Jump to content

ciao


mdietrich84

Recommended Posts

mdietrich84

ciao,

sono martina una ragazza di 26 anni abruzzese,

mi sono iscritta perè in una situazione simile.

 

non so bene cosa dire,

sono una frana con i forum ma ce la farò:)

Edited by mdietrich84
Link to comment
Share on other sites

Ciao Martina,

anch'io non me la cavo granchè con con i forum e per esempio non ho capito quale sia la "situazione simile" simile cui fai riferimento. Ma il nome che ti sei data come si spiega? Martina Dietrich, giusto? Un amico, che forse è il mio ex compagno (siamo sempre un po' incerti...), ha una grande passione per la Dietrich.

Comunque, benvenuta!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Martina.. benvenuta e anche io ti chiedo, qual'è la tua situazione simile? io non avevo mai partecipato a forum in vita mia prima di questo. Ma qui mi sono trovata proprio bene e mi viene naturale parteciparvi abbastanza spesso.

Link to comment
Share on other sites

mdietrich84

salve,

si giusto il mio nick ho scelto la dietrich perchè era considerata ambigua,

anche se questo termine non mi piace.

situazione simile perchè mi trovo in un momento in cui mi sento col piede in due scarpe, preferisco gli uomini ma non del tutto.

non so bene come esprimermilaugh.gif

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Allora al momento non puoi mettere le foto della tua faccia perchè per quello c'è una sezione apposita che potrai visualizzare quando arriverai a un elevato numero di post, cioè quando sarai parte integrante e partecipativa del forum...

 

Per le foto varie c'è la sezione fotografia e li dovrebbero spiegare come fare... io sono incompetente quindi mi ritiro nel mio angolo ancestrale!!! :pausa:

Link to comment
Share on other sites

mdietrich84

capito, quindidevo diventare una partecipante più attiva e poi tutto si chiarisce.

@lei giovanissima:)

grazie a tutti per il benvenuto;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...