Jump to content

Secondo voi Antony Weiner si dovrebbe dimettere?


Silverselfer

Recommended Posts

Silverselfer

Antony Weiner è il politico americano finito sulla graticola mediatica perché una ragazza diciassettenne ha accettato delle sue foto compromettenti, poi riconducendo la parte anatomica alla faccia del politico, lo ha dato in pasto ai media.

 

Già era accaduto con un altro politico, anche lui si mostrava in fogge prestanti, mentendo anche sull'età anagrafica. Però in quel caso era sposato eccetera.

 

In ogni modo, Antony Weiner è un politico molto bravo e tutto, ora ha deciso che non si dimetterà anche se ammesso che l'erezione gagliardamente mostrata alla fanciulla è proprio la sua. Sicuramente quelle che ha mostrato sono lacrime di comodo, ma il punto è se è giusta questa gogna mediatica.

 

Secondo voi è colpevole un uomo che si mostra in pose sensuali con l'evidente approvazione della ragazza, minorenne sì, ma certo non incapace di cliccare un ban.

 

Soprattutto è innocente quella ragazza che se l'interlocutore non fosse ricco e famoso, si terrebbe la foto e stop, mentre al contrario monta su un caso mediatico che comunque gli porterà in tasca qualche soldino?

post-3897-0-39453900-1307448855_thumb.jpg

post-3897-0-88624500-1307448876_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente no, non è giusto che sia condannato per un fatto del genere. Quanti di noi hanno spesso mostrato le loro nudità in giro su internet senza nemmeno farsi troppi problemi dell'età del nostro interlocutore? Io credo tanti. Un mio caro amico gay ha giga di foto di piselli che gli sono state mandate attraverso i profili dei siti, nonostante lui non le abbia mai mandate di queste foto ne riceve sempre moltissime. Credo molti lo fanno per vanità e perchè gli piace mettersi in mostra.

La ragazza in questione poi ha 17 anni. Un'età in cui si ha piena consapevolezza del sesso e in cui si è decisamente maturi.

Secondo me un uomo che si mostra in pose sensuali con una 17enne di per sè non credo possa essere considerato colpevole di nulla. Ma in questo caso si tratta di un politico con grande visibilità e la sua grandissima colpa è stata la stupidità. Le lacrime poi non è detto che siano di comodo: se io fossi una politica in vista e perdessi credibilità per un fatto così "stupido", mi metterei a piangere eccome.

Non so come funziona la legge in questo caso in America. Per esempio non credo che la cosa potrebbe essere giuridicamente condannata in Italia (queste sono supposizioni mie ma non ne so niente al riguardo) ma se così fosse metà degli utenti di gayromeo o simili finirebbero in galera. Se non verrà condannato per vie legali però rimarrà secondo me condannato politicamente, si sa che certe cose gli americani non le perdonano. Non sono come gli italiani che accettano un qualsiasi bunga bunga.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...