Jump to content

Eccone uno diverso


Nick895

Recommended Posts

Ho quasi 16 anni, e abito vicino Napoli.

Sono una specie di "asociale" ma in realtà non ho ancora trovato le persone giuste. Anche se le esperienze passate mi hanno portato a credere poco nell'amore, aspetto ancora il Principe Azzurro.

Sono permaloso, geloso, romantico (sempre con la testa fra le nuvole ad immaginare e sognare), molto tenero, e sono bastardo soltanto quando scherzo perché non farei del male a una mosca. Odio le persone vanitose e sopratutto quelle superficiali.

Mi piace pattinare, parlo bene l'inglese, mastico lo spagnolo, e so un pochino di giapponese.

Non rispetto né i canoni del tipico adolescente, né quelli del tipico gay (chissà se capite questo passaggio).

Sono agnostico e mi piace convertire i cristiani devoti :)

 

Per il resto... conoscetemi voi :D Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Nick,

benvenuto! :)

Hai messo tanta carne a cuocere, presentazione interessante, piena di spunti su cui confrontarsi.

Ti auguro buona permanenza sul forum.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Nick,

benvenuto! :)

Hai messo tanta carne a cuocere, presentazione interessante, piena di spunti su cui confrontarsi.

Ti auguro buona permanenza sul forum.

 

 

Ti ringrazio :) Spero di trovare gente che valga la pena di conoscere ;)

Link to comment
Share on other sites

Lo spero... ho avuto a che fare con persone apparentemente interessanti ma alla fine lo scopo era sempre quello .-.

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

 

Ottima presentazione, anche se forse sei ancora un po' troppo giovane per "credere poco nell'amore"!

 

Per quanto riguarda la de-cristianizzazione dei bigotti, vorrei la ricetta please grin.gif

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

 

Ottima presentazione, anche se forse sei ancora un po' troppo giovane per "credere poco nell'amore"!

 

Per quanto riguarda la de-cristianizzazione dei bigotti, vorrei la ricetta please grin.gif

 

Lo so... in fatti ho proprio bisogno di innamorarmi seriamente!

 

Comunque per de-cristianizzare si parte sempre con il paradosso dell'onnipotenza

 

<<Se Dio è onnipotente, potrebbe creare un masso così pesante che neanche Lui stesso potrebbe sollevare?"

 

Da qui in poi si comincia col suscitare i primi dubbi... se vuoi ti insegno anche il resto :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...