Jump to content

ALIAS


misterbaby

Recommended Posts

l'ho visto qualche volte.... moooolto carino ma dato che non l'ho mai visto dall'inizio non ci ho capito molto .. quindi dopo poco è stato accantonato nella mia lista delle cose da vedere :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

l'ho visto qualche volte.... moooolto carino ma dato che non l'ho mai visto dall'inizio non ci ho capito molto .. quindi dopo poco è stato accantonato nella mia lista delle cose da vedere :rotfl:

 

Sì, io consiglio di seguirlo!  :D

Link to comment
Share on other sites

La mia stagione preferita è stata la prima! Mi folgorò letteralmente  :rotfl:

Ricca di colpi di scena, di suspance, di azione, di storie...Bellissima! :love:

 

ps Nobu devi ringraziare il sito di telesimo, è da lì che ho appreso la notizia  :look:

 

:look:

Link to comment
Share on other sites

speriamo che facciano una programmazione migliore di quella dell'anno scorso!

 

Spero anche io. L'ultima stagione è stata un pò piatta, se togliamo l'ultima puntata, che è stata strepitosa! :P

Link to comment
Share on other sites

Spero anche io. L'ultima stagione è stata un pò piatta, se togliamo l'ultima puntata, che è stata strepitosa! :kiss:

 

 

Parlavo più che altro di trasmettere 3 episodi a serata...

 

...comunque il cuore di quel telefilm è LEI:

irina_3.jpg

 

 

Finchè nn compare lei resta piatto (prima stagione esclusa :))

Link to comment
Share on other sites

:) EVVIVA!!! :) [fa molto checca, detto così, però m'è scappato, che ci posso fare?]

 

Comunque mi dispace che finisca; ma in fondo meglio così, già era sfociato nel paranormale... chissà dove poteva andare a finire!!! :kiss:

Link to comment
Share on other sites

misterbaby

Ho visto la pubblicità, adesso non vedo l'ora che venga l'11!!! Spero si vedranno delle belle essendo l'ultima stagione! Forse, finalmente, capiremo qualcosa  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Commenti un po' spoiler:

 

 

L'ultima non mi ha convinto molto. Già le puntate sono meno delle solite 24, in più hanno dato un sacco di spazio inutile a personaggi che non si sa nemmeno da dove siano saltati fuori (tipo il nuovo agente con i baffetti, che si confonde con l'arredamento dell'agenzia da quanto è inutile). Insomma, Rambaldi meritava molta più attenzione. Comunque la fine è molto bella.

Purtroppo questo telefilm è stato colpito da una serie di sfortune e vicende esterne (non che la gravidanza di Jennifer sia una sfortuna... a parte il padre forse) che hanno fatto perdere il ritmo e la formula originaria della serie. Le prime due rimangono le mie preferite. Nella seconda poi la Garner e Vartan sono troppo belli.

Link to comment
Share on other sites

sono d'accordo con Louis, ma forse per ragioni diverse... il numero di puntate per me è irrilevante, e comunque non è nemmeno stato una decisione loro... è che proprio le trame lasciavano a desiderare...

Io sono intimamente convinta che Alias dovesse finire con la quarta, il finale ricollegava tutti i discorsi lasciati in sospeso, poi gliel'hanno rinnovato a sorpresa, e a quel punto si sono dovuti inventare una trama per la quinta e un cliffhanger per la quarta.

La quinta... ho visto la prima puntata, alla seconda mi sono annoiata... non ho visto più niente fino alla puntata 9 o 10, ora non ricordo... e da lì in poi credo di averle viste più o meno tutte, anche se a salti...

La 13 è stata una sofferenza... andata in onda poi lo stesso giorno di una puntata di Lost anche quella da suicidio... sono stata in catalessi per una giornata intera...

Per fortuna Mia Maestro nelle ultime puntate si vede abbastanza... bella la mia Mia! :gha:

 

Per me le stagioni migliori sono 2-3-4 comunque... la 4 a molti non è piaciuta, ma io la amo perché Nadia è diventata un personaggio regolare, e l'interazione con Syd era bellissima da vedere, cavolo se non fossero state sorelle sarebbero state una bellissima coppia :eek:

Link to comment
Share on other sites

Nella quinta si sente molto anche la nostalgia dell'azione con Syd protagonista. Sembra davvero un altro telefilm. Poi tutti i presagi che si avverano alla fine della quarta perdono ogni significato.

Sono d'accordo con te comunque, la quinta stagione è praticamente inutile.

Link to comment
Share on other sites

Ma non c'è una vaga speranza che a morire non sia stato Michael ma un clone??? :sbav::D :D Oppure che sia una messinscena??? :ok: :P :sbav: In fondo Irina è già "morta" 37 volte... :P

Poverino...

vartan01.jpg

Link to comment
Share on other sites

Secondo me resusciterà...è troppo strano vederlo morto! In fondo è il fidanzato di Syd!!

Detto ciò devo dire che la prima puntata mi è piaciuta...la scena della sparatoria, in cui perde la vita Michael è stata commovente! Così come la scena in cui Syd sta all'ospedale e sente il battito del bambino ed è sola... :eek:

:look:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me resusciterà...è troppo strano vederlo morto! In fondo è il fidanzato di Syd!!

 

Non che questo abbia sempre portato una gran fortuna :look:

Link to comment
Share on other sites

Ma non c'è una vaga speranza che a morire non sia stato Michael ma un clone??? :P :P :gh: Oppure che sia una messinscena??? :P :look::eek: In fondo Irina è già "morta" 37 volte... :P

Poverino...

vartan01.jpg

 

 

Ho letto da qualke parte che l'hanno fatto morire xkè dato ke si sono lasciati nn riuscivano piu' a lavorare insieme... se è cosi' nn credo ke torna... :P

Link to comment
Share on other sites

Infatti, si sono lasciati tra la terza e la quarta, e all'inizio della quarta giravano tutte queste voci sul fatto che non si parlavano più, che Affleck veniva a "sorvegliare" il set... ma come tutte le voci di questo tipo secondo me sono un mucchio di cavolate solo per fare notizia...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Allora...finalmente è tornata Irina...ne vedremo delle belle, spero!

La puntata di ieri sera è stata a tratti commovente,a tratti eccitante!

 

Cmq, l'attore che ha sostituito Michael è troppo bono!

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Wow le puntate di ieri sono state belle! Che strazio vedere Nadia, così forte e combattiva, morire per una caduta... :sbav:

Syd è grande! E Slone la deve pagare...e credo proprio che lo farà stasera nell'ultima puntatona!

:love:

Link to comment
Share on other sites

ho appena seguito l'ultima puntatona di ALIAS...  :D

sn rimasto un po deluso.. un finale un po rapido, ke nn ha spiegato tutti i misteri e ha lasciato in sospeso troppe cose.. dopo 5 anni di serie tv potevano fare di meglio...

ho apprezzato tutti i cameo delle vekkie star delle prime serie, molto carino  :P

 

Peccato x il resto!

 

Cmq la ricordiamo così..  :P ciao Sidney Bristow  :rotfl:

 

bristow_scia.jpg

Link to comment
Share on other sites

Non ho più parole.

Sono ancora sconvolto da ciò che ho visto, da ciò che ho appreso.

Tutti quei personaggi che se ne vanno in così poco tempo.

La Verità su Rambaldi ("Rambaldi è Vita!") che arriva così all'improvviso.

L'immortale Sloane, per tutto il tempo del mondo.

 

Non ho più parole.

 

:)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Sono appena tornato dalle vacanze e con un po di ritardo devo annunciare la mia tristezza xla fine di ALIAS...L'unica serie in grado di farmi cancellare tutti i problemi e immergermi i quel mondo stupendamente complicato...

ALIAS è finito x sempre... :D  ke ne sarà della mia vità senza alias??

:) Ho bisogno della mia dose annuale di alias...

MI manca troppo :D

 

 

:D nn ci sarà mai piu' una serie che mi prenderà al punto da farmi piangere x la sua fine... :D 

 

nn mi resta che racimolare i soldi e comprare i dvd delle repliche..

 

:D

 

ciao..

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Non so se sia il topic giusto da uppare, spero non mi si fucili  :D

 

Comunque ho visto dalle 6 alle 8 (fino a poco fa) su Raidue le prime puntate della prima Serie!  :look:

Era in programmazione una replica? Perchè non ne avevo proprio sentito parlare, anche se di televisione e relative pubblicità ne sto vedendo veramente pochissima...

 

Qualcuno ne sà qualcosa? Thanks. :P

Non mi dispiacerebbe rivedermi tutte e 5 le Serie di filato  :look:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...