Jump to content

Ragazzo carino all'università


Lorenz

Recommended Posts

Ciao a tutti! :salut: Vi spiego in breve la storia :D

 

Quasi due anni fa all'università conosco questo ragazzo carinissimo della mia stessa facoltà. Putroppo però avendo orari completamente diversi e pochissime lezioni in comune ancora oggi riesco a vederlo poche volte, e naturalmente quasi sempre lui se ne sta col suo gruppettino e io col mio.

 

Ebbene sono passati 2 anni e ancora non sono riuscito anche solo ad invitarlo a bere una cosa io e lui :rolleyes: ... il fatto è che ogni volta che lo vedo mi parte il cuore a 1000 e mi blocco come un idiota! :afraid: Quindi anche quelle poche volte che ci sediamo vicini o andiamo da qualche parte (non da soli ovviamente) penso sempre: "Ma adesso che cavolo gli dico!?" :look: Poi anche lui è molto timido, arrossisce per un nonnulla quindi potete immaginarvi che bella situazione... :rotfl:

 

E il fatto che sia single (l'ha detto lui :aha: ) e quasi sicuramente gaio (l'ho capito io :D ) mi blocca ancora di più! Certe volte ci vediamo e mi saluta con la manina :love: e un sorrisone gigante tipo così :D

 

Altre volte invece quasi mi sembra scocciato nel vedermi... tipo una volta io ero seduto dietro una mia amica, dopo un po' arriva lui con un'altra tipa e si mettono all'altro capo della fila. Alchè li saluto e mi sposto vicino a loro (tanto era tutto libero) e lui mi fa:

- "Ti metti qui!?" (con una faccia mista tra questo :eh: e questo :shocked: )

e io:

- "Sì... tanto è tutto libero" :awk:

e lui

- "Ah! Ok!" (e mi sorride!!!) :azz:

 

Boh!!! Questo atteggiamento ambiguo mi manda al manicomio... ho paura che il prossimo anno (l'ultimo) finirà e non lo vedrò più del tutto!! :bua:

 

Il fatto è che mi piace davvero tanto... che devo fare??

Link to comment
Share on other sites

Oddio, che tenero... :sorriso:

 

I tuoi amici sanno che sei gay? Se lo sanno, ti conviene farlo capire chiaramente anche a lui... Se invece non sei dichiarato (e non hai intenzione di farlo a breve), la questione è più complessa. Se lo dici a quel ragazzo e lui si rivela un bastard, c'è il rischio che vada a dirlo in giro... quindi la cosa è da valutare bene... comunque sarebbe importante farglielo capire e soprattutto lanciargli un po' di segnali che facciano intuire il tuo interesse nei suoi confronti, sennò la situazione non si sblocca...

Fatto questo, devi valutare la sua reazione...

 

Poi sarebbe importante che tu riuscissi a star solo con lui... inventati qualche pretesto... studio, chiedere gli appunti e così via....

Link to comment
Share on other sites

Christopher

Se hai FB puoi cercarlo e da lì iniziare una chiaccherata, poi da cosa nasce cosa ;)

 

Per me invece l'episodio di quando ti sei seduto vicino lo vedo in maniera positiva, per me è rimasto stupito, non era preparato ad averti vicino ed è rimasto un attimo "sconvolto", anche perchè dopo l'imbarazzo iniziale ti ha anche sorriso; se ti fai coraggio può darsi che le cosa vadano bene, ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

No ragazzi, so per certo che lui non farebbe mai il bastardo andando a raccontarlo agli altri. Non è proprio il tipo ;)

 

FB ce l'ha ma lo usa poco... e anche quando lo usa non attiva la chat così al massimo ci rispondiamo con i commenti e finisce lì... un po' come nelle quando gli parlo dal vivo :D

 

Comunque questa storia si sta trascinando da troppo tempo... fra qualche giorno usciremo io e lui con altri nostri compagni di corso... vorrei fargli capire che mi piace ma non so che segnali lanciargli!! Che faccio lo prendo da parte e gli dico "mi piaci"?? :love:

 

Scusate ma in queste cose sono proprio negato :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Provaci un po' biggrin.gif Stagli attaccato, parlate, magari fai vertere il discorso sul sesso, o sulle ragazze per sapere la sua opinione, o magari addirittura sui ragazzi, se sei proprio così sicuro che sia gay :) E se vedi che "risponde" bene, allora sarà più naturale aprirti, direi :)

Link to comment
Share on other sites

Prova a comportarti come si fa alle elementari.. mandagli un messaggio su un pezzetto di carta. hihi

I risultati possono essere questi:

1. ti salta addosso

2. non ti fila perchè non gli piaci

3. ti ritrovi un occhio nero perchè è etero :D

Link to comment
Share on other sites

Ma quale pugno, i tempi sono cambiati... Un tipo etero con cui c'ho provato all'università quest'inverno mi ha persino dato un appuntamento in centro per conoscermi come amico :D

Solo che era talmente carino e simpatico che ho tagliato i ponti prima di prendermi una cotta :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Prova a comportarti come si fa alle elementari.. mandagli un messaggio su un pezzetto di carta. hihi

I risultati possono essere questi:

1. ti salta addosso

2. non ti fila perchè non gli piaci

3. ti ritrovi un occhio nero perchè è etero :D

 

Ahah potrei proprio fare così :D ... ma purtroppo domani abbiamo un esame (l'ultimo, poi lui torna a casa e fino ad ottobre non lo rivedo più :frown: ) quindi non posso mandargli il bigliettino... altrimenti sarà il prof a saltarmi addosso XD

Finito l'esame comunque lo dovrei rivedere di sicuro e se me la sento, appena siamo solo io e lui, glielo dirò chiaro e tondo... :afraid:

 

Vedremo come andrà :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

mmm.. questo ragazzo forse è un pò timido, non ha il coraggio di esprimere al meglio le sue emozioni, però questi atteggiamenti "ambigui" non sono da sottovalutare affatto... al tuo posto proverei a trovare una scusa qualunque per parlarci, ad esempio puoi chiedergli "sai dirmi a che ora apre (o quando chiude) la segreteria studenti?" , oppure puoi provare a cercarlo su facebook e gli parli in chat. Nel mio caso con un ragazzo che ho conosciuto all'università "galeotto" fu facebook, nel senso che io lo amo ma lui purtroppo è etero :( adesso aspetto solo che magari con il tempo, visto che siamo diventati amici e ci vediamo regolarmente, lui mi guardi con occhi diversi, ma le speranze sono bassissime... cmq ti raccomando di non sprecare questa opportunità, se questo ragazzo ti piace al punto da farti battere il cuore a mille allora non puoi farti sfuggire questa occasione..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...