Jump to content

Problemino...


Dolcenera

Recommended Posts

Allora...ho scoperto di essere bisessuale da circa due anni, e sono sempre stata contenta di questo fatto, che fino ad oggi non mi aveva dato troppi problemi. Ora però sto da tre mesi con un ragazzo di cui sono davvero innamorata e fino ad oggi è stata l'unica persona con cui mi sia trovata veramente bene. Il problema è il seguente: in questi ultimi giorni la mia metà lesbica ha cominciato a ribellarsi; sento il bisogno profondo di avere una relazione con una donna, ma non posso averla per non far soffrire il mio ragazzo. So che dovrei scegliere, ma davvero non ci riesco, sono due sentimenti troppo forti per poterne mettere da parte uno...consigli? Grazie :D

Link to comment
Share on other sites

Se sei davvero innamorata non dovresti avere pulsioni così forti per il sesso ed una relazione femminile in generale.

Tu parli di una donna, ma non di una specifica. Se tu fossi invaghita/innamorata di un altra la cosa sarebbe comprensibile per una bisessuale.

Ma la tua esigenza di una relazione prettamente lesbo può lasciare intendere che tu sia principalmente lesbica invece che bisex come magari hai creduto di essere fino ad ora.

Link to comment
Share on other sites

E' la cosa che mi ha torturata nelle ultime ore...ieri sera sono uscita con degli amici e c'era questa ragazza lesbica...fatto sta che io ci ho provato abbastanza spudoratamente, ci siamo baciate e la cosa è passata fra i miei amici come "un giochetto divertente". Neanche so se mi piace davvero. Il punto è che per me, per la mia psiche, scoprire di essere effettivamente omosessuale non sarebbe un problema, ma per lui decisamente si. Inoltre il mio sarebbe un salto nel vuoto, rischierei di mandare a rotoli una relazione per il nulla, visto che non c'è nessuna che mi aspetta dall'altra parte...non lo so, sono impanicata.

Link to comment
Share on other sites

Bè se sei lesbica e la bisessualità è stata più una fase di transizione nell'accettazione di te stessa...per quanto possa essere un salto nel vuoto, sarebbe comunque corrispondente a quello che sei. Ovvio però che la risposta non te la può dare nessuno.....dipende da quello che tu senti dentro!

Il tuo ragazzo sa che sei o credi di essere bisessuale? Sa del bacio con questa ragazza?

Purtroppo probabilmente ora come ora devi essere un po' egoista, nel senso di cercare semplicemente di capire chi sei, a prescindere dal fatto che tu sia in una relazione.... però penso tu debba comunque essere sincera e trasparente con il tuo ragazzo, parlandogli di quello che senti....del resto essere in una relazione significa anche condividere quello che si prova!

In bocca al lupo ;)

Link to comment
Share on other sites

Lui sa già della mia bisessualità e anche di quel bacio...diciamo che non l'ha presa benissimo. Mi prenderò un po' di tempo per capire cosa voglio davvero, cercando comunque di non prendere decisioni troppo affrettate...grazie di tutto! E crepi! ^_^

Link to comment
Share on other sites

Tanto per informarvi...ho capito di essere lesbica, definitivamente, e ho lasciato il mio ragazzo. Tanto dolore ma, finalmente, un po' di pace con me stessa...:)

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace per la fine della tua storia, ma sono contento che tu sia arrivata a una conclusione e adesso stia meglio :D!

In bocca al lupo per tutto ;)

Link to comment
Share on other sites

Brava Dolcenera. Credo tu abbia fatto la cosa migliore, per non prendere in giro lui e te stessa. E' sempre doloroso terminare una storia, ma è sempre meglio così che non stare con qualcuno per comodità!

Link to comment
Share on other sites

Ne sono convinta anche io, ora sto davvero bene...e lui, nonostante abbia avuto una reazione piuttosto violenta, sta cominciando ad accettare il fatto che non ho avuto scelta e che è stata la cosa migliore...chi lo sa, magar riusciremo anche a tornare amici :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...