Jump to content

Ebbene, buonasera.


Cicero

Recommended Posts

E pensare che ho sempre detestato i post di presentazione, in quanto, non sapendo mai cosa scrivere, mi sono ripetutamente ritrovato, come nel caso di queste stesse righe, a riportare piccoli aneddoti assolutamente insignificanti sulla mia vita pur di prender tempo prima di dare la definizione di me medesimo simil devoto-oli.

Mi chiamo Niccolò ed ho 18 anni, abito in un paesetto sperduto tra le campagne bolognesi, benché io provenga da Venezia. Sono.. Sinceramente non so bene cosa sono, forse perché ho sempre ritenuto più intrigante il coniarmi da me un qualche titolo altisonante o un termine desueto medievaleggiante, o forse perché non voglio pormi realmente la domanda temendo le conseguenze della risposta, ciò nonostante sono, e questo è già qualcosa.

Chissà, forse troverò risposte proprio qui, forse no, ma confido che la mia permanenza in questo forum possa essere piacevole e costruttiva.

 

Buon sabato sera a tutti!

 

Nick

Link to comment
Share on other sites

oddio mi hai fatto prendere un colpo ... spero che tu non abbia 15 anni... cioè va bene.. perchè il mio migliore amico si chiama Niccolò e vive nelle campagne bolognesi.

 

comunque... di che paese sei??

 

io sono di Sasso :D

 

bologna Rock:

tumblr_lkt2rmKANO1qzeywho1_500.gif

Link to comment
Share on other sites

Grazie alle tue domande ho completato la mia descrizione e te ne sono molto grato u.ù

Link to comment
Share on other sites

benvenuto!

fammi pensare, dal tuo nick posso presumere che tu sia un amante della latinità? :lovesaw: dimmi di sì ti prego :sorriso:

cmq, buona permanenza.

Link to comment
Share on other sites

Lollone bella la gif animata <_<:asd:

 

Ma un altro veneziano???? Da quant'e`che non vivi piu`in laguna???

 

Comunque benvenuto! :D

Link to comment
Share on other sites

Dunque, per skanda87, sì sono un amante della latinità(catone *-*), e, per albix91, sono 11 anni, oramai, che non abito più in laguna^^

Link to comment
Share on other sites

Dunque, per skanda87, sì sono un amante della latinità(catone *-*), e, per albix91, sono 11 anni, oramai, che non abito più in laguna^^

 

 

fantastico. avremo molto da condividere allora :sorriso:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...