Jump to content

Due papà gay di Phoenix per l'adozione crescono 12 figli


Antonello

Recommended Posts

E' bellissimo che crescano dei bambini, perché vuol dire che hanno lottato per questo e che quindi veramente possono dare loro tanto amore. Sinceramente però penso che 12 siano un po' troppo: se già 4 sono un impegno notevole in quanto a tempo e denaro, mi chiedo come facciano a dare loro tutte le attenzioni che ogni singolo bambino richiede :sorriso:

Link to comment
Share on other sites

Antonello

Be', eppure ci riescono, basta leggere l'articolo... Hanno riunito un'intera famiglia, tra cui due gemelli ritenuti down e che si ritrovano ora un anno avanti negli studi :sorriso:

Link to comment
Share on other sites

Al di fuori del fatto che o si è affetti da una anomalia cromosomica o non lo si è, preferisco pensare che questa famiglia, nonostante l'enorme numero di bambini, riesca comunque a dare loro una vita serena e un ambiente più che amorevole :sorriso:

Link to comment
Share on other sites

Al di fuori del fatto che o si è affetti da una anomalia cromosomica o non lo si è, preferisco pensare che questa famiglia, nonostante l'enorme numero di bambini, riesca comunque a dare loro una vita serena e un ambiente più che amorevole :sorriso:

 

 

Ti assicuro che riescono, potresti leggere l'articolo o vedere il video su youtube...

Hanno una casa di 3.000 (si, tremila) m2 e hanno ricevuto la possibilità di adottare dopo numerosissimi controlli, ergo, non c'è da porsi questo interrogativo ^^

Fossi cresciuto io in una famiglia del genere sarebbe stato tutti diverso <_< magari con meno di 12 fratelli e sorelle però :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Che bella cosa. Poi secondo me in una situazione del genere quella di essere una squadra di fratelli può finire anche per essere una cosa molto positiva (anche se forse 12 sono in effetti un pò tanti XD). Però in fondo nel momento in cui si ritroveranno ad essere discriminati non saranno il figlio unico di una coppia gay che magari non ha punti di riferimento e si sente effettivamente diverso da tutti, ma avranno una buona dose di coesione interna alla famiglia. O almeno lo spero per loro

Link to comment
Share on other sites

Dodici figli sono tantissimi!!! A me piacerebbe adottarne almeno tre:P

Vedremo...ma forse mi toccherà sposarmi con uno svedese:P

Link to comment
Share on other sites

Dodici figli sono tantissimi!!! A me piacerebbe adottarne almeno tre:P

Vedremo...ma forse mi toccherà sposarmi con uno svedese:P

 

così almeno ti monta l' Ikea senza dovere chiamare nessun tecnico :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

è bello che ci sia questo tipo di famiglia, ma sono ricchi e si sa quando si è ricchi è

quasi sempre tutto molto più facile e immediato ottenere ciò che si vuole

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...