Jump to content

Canada: comico dovrà pagare una multa di 22mila dollari per aver offeso una lesbica


hook

Recommended Posts

Il comico Guy Earle dovrà pagare 22,500 dollari per aver insultato una lesbica durante un suo spettacolo di cabaret. L’uomo ha offeso Lorna Pardy, la sua fidanzata e un’amica per il loro orientamento sessuale. L’episodio è avvenuto nel ristorante Commercial Drive - locale che organizza serate con comici amatoriali – a Vancouver nel maggio del 2007.

 

Prima che lo show iniziasse, Lorna ha ricevuto un bacio sulla guancia dalla sua fidanzata, il gesto è servito da spunto a Guy per fare una serie di battute di cattivo gusto verso le tre donne. La coppia ha fatto sapere al comico di sentirsi a disagio per tutto quello che stava dicendo sul loro conto. Earle ha rincarato la dose e ha intimato le donne di stare zitte:

 

"Fottetevi, siete dei cessi! State zitte!"

 

A Lorna Pardy, nei giorni successivi alla serata, è stato diagnosticato uno stress post traumatico. Per questa ragione si è rivolta ad un tribunale per i diritti umani, il quale ha recentemente ordinato al comico il pagamento di una multa di oltre 22 mila dollari.

 

Articolo preso da: http://www.gayprider.com/canada-comico-dovra-pagare-una-multa-di-22mila-dollari-per-aver-offeso-una-lesbica/

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che ha passato il limite con quella risposta "carina" del fottetevi.

Ma in america chiunque vada a vedere uno show comico (presente? bar buietto,pochi tavolini e un palchetto per il comico di turno) deve SAPERE che bene o male verrà preso di mira da chi sta intrattenendo lo show.

Praticamente la gente ci va solo per quello.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...