Jump to content

amico ambiguo


vegan_hc_91

Recommended Posts

vegan_hc_91

volevo parlarvi di un mio amico di quasi 18 anni che ho conosciuto più o meno 3 anni fa all'inizio diceva di essere bisex (magari era la moda) ma fatto sta che dovevamo uscire insieme ma diciamo che io ci provavo e lui si toglieva allora il giorno stesso mi ha mandato un messaggio con scritto <<mi spiace non sono più bisex>> da li ho cominciato ad averci un brutto rapporto fino a quando non si mise con una mia amica beh questa mia amica mi ha detto che quando stava con lui (ora non stanno più insieme) lui chiedeva a lei di usare lo strap on :D o diciamo altre cose che avevano a che fare con la stimolazione anale. (questa cosa me l'han confermata molte amiche che son state con lui) dopo che si è lasciato con la mia amica ho cominciato ad averci un rapporto normale da amici e questa estate lui mi diceva che voleva succhiare cazzi e cose così e un giorno mi ha detto VIENI A DORMIRE DA ME STANOTTE PERO' TI AVVISO IO DORMO SENZA MUTANDE ;) diciamo che diceva tutte cose del genere però poi si richiudeva subito.. continua a dire di essere etero facendo finta che nessuno sappia niente di cose che ha detto o che ha fatto.. ora non so cosa pensare anche perchè mi fissa continuamente e sinceramente mi arrapa a livelli brutali :D però ho paura di provarci e fare figure di merda

Link to comment
Share on other sites

Gay represso. Se vuoi tu provaci, magari ci riesci anche e lui ci sta (è ovvio che il lato sessuale tira parecchio in un uomo, anche se cerca di fare l'etero). Ad ogni modo io lascerei perdere, è un caso complesso che ti rovescerebbe in una serie di complicazioni per la sua tendenza ad essere tirato in entrambe le direzioni.

Link to comment
Share on other sites

vegan_hc_91

tutti i miei amici (che sono pure suoi amici) mi dicono di provarci perchè è palesemente bisex poi sabato mi guardava continuamente e stava fisso vicino a me e mi accarezzava :o in passato ha già baciato altri ragazzi.. e poi non capisco che problemi avrebbe nel dire che è bisex o gay visto che tutti i nostri amici e amiche sono anti-omofobi.. anche se io ci ho messo un pò di anni per dichiararmi

Link to comment
Share on other sites

Ciao io credo sia una situazione di passaggio, capita come a me a 16 - 17 anni quando avevo provato per le prime volte con gli uomini e cioè volevo e non volevo, mi piaceva però non cercavo quello, ho vissuto per anni in una fase di ambiguità.

Non credo ci sia un motivo preciso, ma tanti messi assieme come la paura di essere se stessi e il piacere di provare, la paura degli altri e il piacere di provare, il desiderio di affrontare un mondo tutto maschile e la paura del confronto con altri (famiglia, parenti, amici ecc.).

Solo dopo tanti anni, deluso dalle donne perchè tante ti fanno credere di essere il "tuo amore", ma è solo falsità, io sono arrivato a capire, quindi accettarmi e identificarmi psicologicamente come tale. Ora sono contento così e credimi da quialche anno riesco a trovare anche il vero piacere nel rapporto sessuale, cosa che prima era solo uno sfogo. Questo il mio vissuto.

Link to comment
Share on other sites

Come hai sottolineato tu il fatto di avere una compagnia di amici non omofobi non significa per forza che si riesca a vivere la propria sessualità in maniera tranquilla e alla luce del sole, ma ci può volere tempo. Secondo me qualcosa potrebbe succedere, basta che non ti fai l'idea che possa nascere un qualcosa sentimentalmente perché mi sembra meno il caso (anche se poi non è impossibile). Di certo se ti guarda, se ha avuto trascorsi con uomini, se cerca di starti vicino e di avere un contatto fisico è probabile che non ti veda in maniera puramente amichevole... E comunque sia... bé figura di merda eventuale fino a un certo punto. Insomma, sei dichiarato, si diceva bisessuale (quindi non penso proprio sia omofobo ;) ), amici gay-friendly.... non è che possa essere un'eventuale figura di merda così spaventosa, ma più una cosa su cui in un paio di mesi ci farai una risata se anche non andasse a "buon fine". ;)

Logico che poi il discorso cambia se ritieni che provandoci potresti andare a influire negativamente sul vostro rapporto di amicizia. Dipende quindi anche quanto siete legati! Insomma, una cosa è un rapporto di amicizia stretto e particolarmente importante, un conto è l'amicizia da 'si esce il sabato sera'!

Link to comment
Share on other sites

vegan_hc_91

beh non è un amico molto stretto diciamo che è mio amico ora proprio perchè io e lui dovevamo uscire insieme perchè aveva detto SE CI PROVI CI STO ma questo è successo due anni e mezzo fa.. poi piano piano è diventata una persona con cui fa piacere uscire il sabato sera bere e fare stronzate.. però potrei approfittarne questo venerdì che dobbiamo uscire e chieder di andare a dormire a casa sua :o sperando bene

Link to comment
Share on other sites

vegan_hc_91

be dovevamo uscire insieme.. poi sabato mi accarezzava quando nessuno ci vedeva.. poi boh di solito almeno un pochino piacio nessuno ha mai detto che son brutto

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

A me una cosa simile è capitata quando ero ancora alle medie XD un mio amico mi invitava spesso a casa sua, e diciamo che non si limitava a delle semplici carezze, ma mimava proprio comportamenti sessuali XD e perfino io, che ero assolutamente iper-riservato, mi lasciavo andare rotfl.gif

 

 

Secondo me, quel ragazzo è, si, un po' represso, ma se ha dentro quello che avevo io allora, vuol dire che lo ispiri un sacco XD tra l'altro, capisco che tu possa provare disagio, o pensare che magari ti dirà di no e cose simili.. Ma in fondo hai degli amici che ti hanno accettato, sei dichiarato, sai addirittura che ha baciato dei ragazzi! XD Cioè, se veramente ha detto che se ci provi ci sta..!! Io nei tuoi panni ci avrei provato, e anzi, farei esattamente quello che hai detto tu, cioè di chiedergli di andare a dormire da lui XD Ti aveva pure invitato, anche se poi ha rifiutato.. Magari era una tattica per vedere se ci stavi, o se ci provavi anche tu! ling.gif

 

Poi è anche passato del tempo dall'ultima risposta.. Magari hai anche già combinato qualcosa rotfl.gif

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...