Jump to content

Buondì a tutti


Icoldibarin

Recommended Posts

Icoldibarin

Buondì sono un ragazzo d'annata '89 ed abito in quello che qualcuno definisce fine dell'hinterland milanese ed inizio della Brianza.

Preciso fin da subito che ci ho messo un po' a scegliere il nick, quello che uso abitualmente sulla rete non mi andava a genio, non perché abbia particolari problemi a dichiarare la mia bisessualità ma perché è probabile (se ne sentirò necessità o voglia) che su questo forum possa parlare anche di fatti un tantino personali che, come per tutte le cose personali, è bene che la rete le conosca al più in modo *anonimo*.

Ad ogni modo chi già mi conosce, scusate il gioco di parole, non tarderà a riconoscerermi anche con il nuovo nick. Per i curiosi Icoldibarin è un acronimo derivate da una frase che usai per descrivermi in una poesia.

 

Posso cercare di dirvi qualche cosa su di me, le prime che mi vengono in mente.

 

Mi piace una buona birra in compagnia.

Mi piace ascoltare, parlo un po' meno però quando ho qualcosa da dire in genere non mi tiro indietro.

Non apprezzo frequentare luoghi quali discoteche o altri luoghi che la maggior parte della gente frequenta solo per cercare occasioni di sesso.

Qualcuno, compreso me stesso, mi definirebbe romantico, tuttavia ho una gran voglia di non prendermi troppo sul serio. Adoro sparare battutine decisamente poco innocenti e dire/fare un gran numero di m*******e.

Adoro il software libero per motivi per così dire etici prima che tecnici.

Ultimamente tendo ad essere un poco malinconico, e perdo facilmente la voglia di reagire. Anche per questo ho deciso di iscrivermi.

 

Un saluto quindi a tutti, a presto

 

Icoldibarin

Edited by Icoldibarin
Link to comment
Share on other sites

Ciao Icol!

Bella presentazione, benvenuto!

 

Da quello che scrivi, direi che abbiamo qualche caratteristica in comune. Anch'io sono più un 'ascoltatore' che un 'parlatore', anche se non mi tiro indietro quando devo dire la mia... adoro le bevute in buona compagnia, che preferisco mille volte a una serata in discoteca... i posti dove bisogna divertirsi a tutti i costi, o che si frequentano principalmente per trovare del sesso 'usa e getta', non mi hanno mai attirato. E pure io mi sono iscritto di recente al forum anche per reagire a un po' di malinconia che mi ha preso ultimamente.

 

Beh, lieto di aver trovato uno spirito affine!! sorriso.gif

 

Speriamo di incrociarci ancora sul forum... a presto :)

 

 

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Grazie a tutti per l'accoglienza. A presto sul forum, o davanti ad un bicchiere di birra :beer:

 

P.S. Mi sa che in effetti Icoldibarin è un po troppo arziguvulato come nick, però mi piace anche il diminuitivo Icol che mi avete affibiato.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Icol! Sì, nick particolare ma bell'abbreviativo!

Nella vita cosa fai?

Comunque bella presentazione e benvenuto nel forum :D!

Condivido circa il software libero (anche se uso e compro software non freeware) e a una birra... non si dice mai di no lol!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

Anche io ho trovato dei punti in comune.

 

"Non apprezzo frequentare luoghi quali discoteche o altri luoghi che la maggior parte della gente frequenta solo per cercare occasioni di sesso"

Siamo in due.

 

"Qualcuno, compreso me stesso, mi definirebbe romantico"

Qualcosa che non fa mai male, a mio parere...

 

"Adoro sparare battutine decisamente poco innocenti e dire/fare un gran numero di m*******e"

Interessante saperlo XD

"Ultimamente tendo ad essere un poco malinconico, e perdo facilmente la voglia di reagire. Anche per questo ho deciso di iscrivermi"

Basta credere in ciò che vuoi che accada, ed esso accadrà... Reagire rientra in questo contesto. Contento che tu l'abbia -anche se in un modo poco comune- fatto.

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Grazie per il benvenuto!

 

Basta credere in ciò che vuoi che accada, ed esso accadrà... Reagire rientra in questo contesto. Contento che tu l'abbia -anche se in un modo poco comune- fatto.

 

Iscrivermi qua è solo un piccolo gesto, probabilmente non sufficiente, ma potrebbe comunque aiutare. Ci sto lavorando un po', vediamo se saprò tirar fuori dei risalutati.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...