Jump to content

Eccomi qua!


shinji

Recommended Posts

Ciao!

 

Mi chiamo Matteo, ho 28 anni, vivo in provincia di Alessandria ma lavoro a Genova.

Beh, per presentarmi posso dire che l'iscrizione a questo forum è l'ultima di una serie di piccole/grandi svolte che hanno scandito la mia vita in questi ultimi mesi. Dopo aver vissuto per anni 'sotto copertura', finalmente ho trovato il coraggio di dichiarare la mia omosessualità ai miei amici e anche in casa. Eh, lo so cosa state pensando... ce ne hai messo di tempo! Che posso dirvi... avete ragione. Diciamo che il mio carattere timido non mi ha certo aiutato... comunque meglio tardi che mai no? sorriso.gif

Ho deciso di voltare pagina per cui... eccomi qua!

Il forum mi sembra ben organizzato e interessante, per cui penso non mancheranno occasioni di conoscerci meglio.

Spero di fare presto nuove amicizie sorriso.gif.

Un saluto a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Matteo :)

Anche io mi chiamo Matteo e ho 19 anni!

Sono nuovo anche io qui sul forum, ma per quanto può valere ti do il mio Benvenuto :)

E complimenti per la svolta, meglio tardi che mai. Spero di riuscirci anche io!

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente trovare la forza di portare a termine delle scelte, non è facile a 15 anni, come non lo è a 28...

Ad ogni modo, contento che tu ci sia riuscito, e che la tua vita abbia un piccolo peso in meno!

 

Benvenuto Matteo (;

Link to comment
Share on other sites

Christopher

Grazie Christopher! Condivido in pieno il motto "happiness is real only when shared". Da Into the wild giusto?

Yep, quel film è un capolavoro. Ed è proprio grazie a quel film e al protagonista Christopher che ho capito proprio la bellezza del "happiness is real only when shared" :)

Link to comment
Share on other sites

Sì, "Into the wild" è davvero un capolavoro... e ovviamente uno dei miei film preferiti.

Grazie anche a Shasa, Shok e Mercury per la bella accoglienza!!

 

A presto ragazzi biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...