Jump to content

servizio Cosmo sull'omosessualità


Lfn

Recommended Posts

Mother Fucker

Secondo me ci si nasce gay ,perchè io ne ho sempre avuto consapevolezza e a sentir molti gay è ''spesso'' cosi,poi non sono uno medico o uno psicologo e non ho molti dati al riguardo.

Comunque mi è piaciuta la storia di questo tizio,sopratutto il fatto che nel suo ambito lavorativo,piuttosto maschilista,non abbia avuto problemi.

Link to comment
Share on other sites

Ho visto la puntata.

Su alcune cose sono d'accordo, su altre un po'.

Avrebbero dovuto lasciare più spazio alla gente comune, ovviamente gay, per avallare una o l'altra tesi.

E invece, c'era il solito bigotto religioso.

Il tipo della finanza che ha raccontato la sua storia mi è piaciuto fino a quando non ha spacciato come "modus operandi dei gay" (sue testuali parole...e grande cavolata!) quello di inventarsi di avere una donna, poi di fingere che è andata male e di non volerne più sapere per un po' di trovarne un'altra, per non insospettire i soliti amici/parenti etero. Se la poteva proprio risparmiare. Mi è sembrato che volesse comunque fare il macho a tutti i costi!

Link to comment
Share on other sites

secondo me quella che ha raccontato è stata la sua esperienza generalizzata per tutti gli altri LOL

 

Lfn B)

Link to comment
Share on other sites

L'ho visto, solo in parte però (l'inizio non ho fatto in tempo), quindi magari mi sono perso qualcosa di importante. Però devo dire che ho trovato interessante il servizio, a parte lo spazio dato a quel tizio che parlava di omosessualità ego-distonica (sembra un tormentone).

Link to comment
Share on other sites

Bel servizio. Ma che programma è, su che canale? Sarebbe fantastico un programma del genere sulla rai in prima serata, chissà quando avverrà...

Link to comment
Share on other sites

Fabio Castorino

Mi sembra un programma molto ben fatto, nello stile del giornalismo televisivo anglosassone, credo d'altronde che la conduttrice Barbara Serra venga da lì.

Link to comment
Share on other sites

Visto solo oggi, in versione integrale, su youtube.

 

Mi ha incuriosito in particolare la tesi secondo cui gli uomini siano molto più settoriali, ovvero i gay hanno attrazione solo per gli uomini gli etero rigorosamente per le donne.

Le donne, invece, etero o omo che siano riescono più facilmente a provare attrazione per entrambi i sessi.

 

E allora i bisessuali uomini dove si collocano?!

 

Ovviamente non sono degne di essere commentare le tesi di Nicolosi, farneticazioni e generalizzazioni senza fondamento (soliti luoghi comuni che i gay non abbiano avuto una figura maschile paterna autoritaria o cose simili). Terapie riparative dovrebbe farle al suo cervello.

 

Comunque cercando di ripensare un pò al mio percorso con le considerazioni che sono emerse nel servizio e provare a raffrontarle,....io non mi ricordo di aver mai avuto o giocato a bambole........anzi mi piacevano un casino LEGO, trenini elettrici (un macello ne ho avuti), macchinine, trattori, modellini di camion, aerei etc. Giocavo a pallone e a basket in cortile con i miei coetanei, poi con gli amichetti al campo da calcio, all'oratorio, a casa di amici etc......e in seguito "ufficialmente" nella squadra del paese etc. Non ho nemmeno mai avuto predilizione per amiche di genere femminile (amici maschi vs amiche femmine per me sono sempre stati in rapporto di circa 4/5 a 1).

Credo anche di non essere nemmeno un caso isolato o fuori dal comune nel mondo omosessuale, anche se magari non il più "diffuso".

 

Credo però ci siano pochi dubbi un pò per tutti circa il fatto che omosessuali si nasca.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...