Jump to content

Il discorso di Ferrara a Radio Londra...


Sneg84

Recommended Posts

Spero di aver aperto la discussione nel posto giusto :sorriso:

 

Questo è il video, per chi se lo fosse perso, della trasmissione andata in onda ieri sera...

 

http://www.youtube.com/watch?v=0_vEDgrLaUA

 

Cosa ne pensate? Non trovate che oltre ad essere omofobo, si contraddica citando le ingiustizie dell'Islam che usa la legge coranica contro gli omosessuali per poi parlare della Bibbia, che dice che ci ha creati maschio e femmina????????

Link to comment
Share on other sites

Dico solo una cosa...

 

Ho perso sei minuti della mia vita per ascoltare 'sto pseudo uomo...

 

Mi dispiace solo che nel titolo ci sia Londra.

Link to comment
Share on other sites

Dico solo una cosa...

 

Ho perso sei minuti della mia vita per ascoltare 'sto pseudo uomo...

 

Mi dispiace solo che nel titolo ci sia Londra.

 

Ops colpa mia...il problema è capire cosa abbiano pensato i 5 milioni di telespettatori che hanno ascoltato il suo discorso!

Link to comment
Share on other sites

E cosa vuoi che abbiano pensato? Quello che gli ha raccontato lui:

Che l'umanità può tirare un sospiro di sollievo perchè la "cultura gay"

è morta e tutto grazie a Arcigay bari e il suo presidente etero.

Link to comment
Share on other sites

Io devo ancora capire esattamente in che modo scatta da 'creati maschio e femmina', omosessualità=contro natura... hmm.gif ... Lasciando stare ciò che è naturale o meno o se sia importante per l'uomo vivere 'secondo natura' oggi...che vabbè!!! Ma gli omosessuali non nascono maschi e femmine? E coloro che nascono ermafroditi? Cosa sono? Creature sataniche?! Mah.... che assurdità orribili e illogiche!! Ad ogni modo le argomentazioni che si sentono stanno diventando fin troppo prevedibili e ripetitive!!

A parte questo.....devo dire la verità... non ho manco ascoltato tutto fino alla fine...

Link to comment
Share on other sites

scusa sneg84 ma a ferrara di fare discorsi logici a "radio londra" importa poco, il suo scopo è solo quello di rendere perversa la fascia oraria un tempo dedicata a "il fatto" di enzio biagi e propagandare il regime.

Link to comment
Share on other sites

insomma il signor Ferrara è contro la discriminazione dei gays perchè non discriminare fa parte della cultura democratica ma è contro la cultura gay e la promozione dei diritti gay e in particolare contro le famiglie arcobaleno. per questo è molto soddisfatto che all'arci di Bari ci sia un etero come presidente lo vede come un segnale di "normalizzazione" ovvero gli etero sanno meglio degli stessi gays cosa è buono per i gays!!!! ma vi rendete conto???? certo è un discorso che non può definirsi ignorantemente omofobo perchè i gays come esseri sono rispettati però è un discorso mooooolto conservatore ed è il sintomo di quello che sta suuccedendo nella comunità gay ovvero l'omogeinizzasione...stiamo diventando tutti etero!!!! odopo il presidente dell'arci etero ci aspettiamo un gay prode fatto da etero a questo punto!!!! :banana:

 

c'è anche da dire però che la colpa di questa normalizzasione è anche di noi gays al di la della negazione dei nostri diritti di reazionari come il sig. Ferrara....infatti oggi molti gays reprimono l'eterno femminimo ovvero la parte femminile fanno molto i maschi e cercano di essere simili agli etero anche nelle aspirazioni nello stile di vita nel modo rozzo di ragionare nei pregiudizi nei luoghi comuni eccetera!!!! prima invece si era checche e orgoglioso di esserlo!!! quando ascolto i racconti di gays 50enni e 60enni che mi parlano dei loro tempi la propia femminilità veniva esaltata non rimossa ed era un arma politica ....oggi tutto questo si è perso quindi se ci stiamo "eterizzando" o ci facciamo "eterizzare" la colpa è anche nostra e dobbiamo fare un bell'esame di coscienza...inutile insultare ferrara che descrive una realtà ed espone il suo punto di vista un po fascista secondo noi e reazionario anche se in fondo è democratico ma la democrazia di oggi non è quella di 30 0 40 anni fa !!!!! è una finta democrazia!!!!! qualcuno la chiama mignottocrazia!!!

e se siamo ridotti così è ANCHE colpa nostra (di noi gays dichiarate e non) e se devo dirla tutta io questa normalizzasione come vogliamo chiamarla questa degayzzasione strisciante la percepisco anche da alcuni utenti di questo sito che odiano il manifestarsi di ogni femminilità anche nelle altre probabilmente perchè in quella femminilità dichiarata senza complessi e anche sbattuta in faccia con orgoglio vedono riflessa la loro femminilità rimossa e coartata....vedo tanta misoginia anche tra i gays etanto psedomaschilismo....secondo me è una reazione di difesa perchè oggi la donna etero emancipata è molto forte e da parecchi punti al maschio etero in quanto lavora ma allo stesso tempo accudisce la famiglia e i figli....e quindi un po c'è questa paura contro la donna moderna cui si reagisce con l'odio e la misoginia un po c'è questa normalizzazsione di cui nel mondo dei gays la pagano soprattuto le cosiddette checche ovvero i gays efemminate che però guarda caso sono sempre le prime nei gay pride o a fare associazionismo sempre in prima fila a sbattersi per i diritti e contro l'omofobia ma poi sono gli stessi gays che si vergognano di loro!!!! perchè noi rappresentiamo quella femminilità che gli altri gays eterizzati non vogliono accettare....e chiudo con il monito della mia esperienza personale e che mi è stato detto anche persone di altre generazioni altre checche orgogliose di esserlo senza le quali oggi la nostra visibilità sarebbe pari a quella dei gays iraniani e altro che forum e diritti tra parentesi....ebbene tutte mi confermano che quanto piu ci si reprime piu invecchiando si diventa delle caricature di se stesse e poi veramente ci sono quei casi tristi di 60enni che vogliono diventare donne biochimiche quando è troppo tardi ...devastate dal punto di vista dell'indennità perchè confondono il tranzito mtf con la feminilità gaya....e quindi le vedi che fanno le travestite patetiche facendo la caricatura di se stesse mentre da giovani facevano la caricatura degli etri insospettabili...vabbè chiusa parentesi e....meditate!!!!!:4:

Link to comment
Share on other sites

E' un idiota omofobo. I suoi proclami li trovo sempre abbastanza insensati, quello in particolare mi ha lasciato perplesso. Anche se in effetti non è per niente nuovo ad affermazioni del genere. Che dire, il tempo farà da giudice e le sue ridicole parole si scioglieranno come neve al sole, visto anche il valore culturale delle stesse (pari a zero).

Anche i miei lo hanno ascoltato, però non hanno commentato. Anche se io non c'ero.

Link to comment
Share on other sites

scusa sneg84 ma a ferrara di fare discorsi logici a "radio londra" importa poco, il suo scopo è solo quello di rendere perversa la fascia oraria un tempo dedicata a "il fatto" di enzio biagi e propagandare il regime.

 

 

Infatti, quella stessa sera, mi sono detto...vedrai che prima o poi sparerà qualche cavolata su gay e lesbiche....ecco il piatto è servito.

La cosa che mi inquieta di più e che non ho riscontrato molta indignazione sui giornali"progressisti". A volte mi chiedo se non siamo rimasti soli nelle nostre battaglie e soprattutto se abbiamo lasciato a certi programmi pomeridiani, un po' urlanti, i dibattiti sui diritti di coppie gay e lesbiche...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...