Jump to content

Ciao a tutti


Tarrou

Recommended Posts

Mi presento anche io, sono Tarrou, sono di Torino. Mi sono iscritto per cambiare idea sul mondo omosessuale. Le esperienze che ho avuto mi hanno portato a pensare che omosessuale sia sinonimo di arrogante, chiuso, egoista e permaloso. Spero che nessuno si offenda… sono qui per cambiare idea!

 

 

Link to comment
Share on other sites

Mi presento anche io, sono Tarrou, sono di Torino. Mi sono iscritto per cambiare idea sul mondo omosessuale. Le esperienze che ho avuto mi hanno portato a pensare che omosessuale sia sinonimo di arrogante, chiuso, egoista e permaloso. Spero che nessuno si offenda… sono qui per cambiare idea!

 

 

 

Ma sei un omosessuale che non si riconosce nel mondo omosessuale o etero dalla mentalità diciamo ''aperta'' ? Non si capisce dal tuo messaggio dry.gifcheesy.gif

Link to comment
Share on other sites

Ma sei un omosessuale che non si riconosce nel mondo omosessuale o etero dalla mentalità diciamo ''aperta'' ? Non si capisce dal tuo messaggio dry.gifcheesy.gif

 

sono omosessuale, certo.

Link to comment
Share on other sites

Ma dico io, che arroganza a venire qui ad insultare! Come ti permetti? Cioè, dico io!! :ditone:

Me la sono davvero presa, sono arrabbiato e disgustato... non mi dare più del permaloso ok?

 

:cheesy:

(per chi non avesse capito, sto scherzando :P )

 

Benvenuto :D:banana:

Link to comment
Share on other sites

Thesunwillshine

Beh dai su su!! Non tutti sono così, diciamo che è molto facile trovarne che rispecchiano la tua descrizione. Infatti molte volte potresti chiederti "come mai l'ho trovato così facilmente?".... ahahaha ma perché non lo vuole nessuno!! xD

 

Non pensarla così riguardo a tutti. Ti assicuro (anche se a volte lo dubito pure io) che la maggioranza sono dell'altra ""pasta"". ;)

Link to comment
Share on other sites

Ma dico io, che arroganza a venire qui ad insultare! Come ti permetti? Cioè, dico io!! :ditone:

Me la sono davvero presa, sono arrabbiato e disgustato... non mi dare più del permaloso ok?

 

:cheesy:

(per chi non avesse capito, sto scherzando :P )

 

Benvenuto :D:banana:

 

certo che sono arrogante! sono omosessuale! (scherzo) grazie per il benvenuto

Link to comment
Share on other sites

Beh dai su su!! Non tutti sono così, diciamo che è molto facile trovarne che rispecchiano la tua descrizione. Infatti molte volte potresti chiederti "come mai l'ho trovato così facilmente?".... ahahaha ma perché non lo vuole nessuno!! xD

 

Non pensarla così riguardo a tutti. Ti assicuro (anche se a volte lo dubito pure io) che la maggioranza sono dell'altra ""pasta"". ;)

 

me lo auguro... grazie per il benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Per fortuna mi sono iscritto per cambiare idea... sono iscritto da mesi e mi sa che le mie idee si stiano rafforzando. Ne sono molto dispiaciuto.

Pensavo di trovare un senso di solidarietà nel magico mondo gay. Ma a quanto pare, proprio perchè si tratta di un "mondo a parte", chi ne fa parte si identifica in uno stereotipo (che è lo stesso contro cui si batte).

 

Non è accettabile il fatto che tu possa aver fatto una "scelta": se sei gay lo sei dalla nascita, altrimenti fuori.

Devi batterti contro i sopprusi, contro l'omofobia e la violenza riconoscendo e sottolineando la tua diversità, altrimenti fuori.

Devi limitare la tua mente e omologarti nel gusto e nel pensiero, altrimenti fuori.

 

Credo che come me ci siano altri ragazzi, magari un po' disorientanti da questo atteggiamento. Nel forum ci sono, e intervengono con domande alle quali spesso si risponde con una facilità e una scontatezza che mi delude.

 

Ragazzi non tutti vivono la propria omosessualità allo stesso modo, fatevene una ragione, mettete da parte la vostra louis vuitton e aprite ste teste!

Link to comment
Share on other sites

Io ho ribadito più volte nel forum il concetto che la mia sessualità ora è una mia personale scelta.

Poi c'è chi la pensa diversamente, che ce puoi fare? Nulla.

Non mi è sembrato che nel forum ci sia un clima del genere, ma ovviamente dal mio punto di vista, se senti che questo mondo non ti appartiene mi dispiace, ma ti posso assicurare che sono uscito più di una volta con alcuni scritti di questo forum che abitano qui a Roma e sono tutte persone normali, nessuno omologato.

Link to comment
Share on other sites

Sono contento per te Dogville. Spesso nel forum, ho riscontrato questo atteggiamento. basta guardare come mi hanno attaccato nel "mmm sono un caso umano?" di MrTentenna. Io "vagheggio" e ho idee "omofobe" semplicemente perchè la mia esperienza mi ha portato a vivere la mia omosessualità in modo diverso da loro.

Io capisco che attraverso il mezzo del forum/internet sia facile fraintendere e appunto per questo cerco sempre di evitare di partire in quarta e attaccare tutti.

Link to comment
Share on other sites

Ascolta il tono con cui si scrive la roba su Internet come hai detto te può essere facilmente fraintesa, purtroppo quando si esprime un pensiero sembra un'accusa a volte.

Se si affrontasse la gente di persona probabilmente non ci sarebbero queste reazioni, almeno credo.

Ho letto alcuni post della discussione (dopo un po' mi annoio e non riesco a leggere tutto, è un mio difetto) e ho visto alcuni che hanno cercato di argomentare le loro idee in maniera pacata, come Madoka.

Lo so che è difficile, perchè per molti il tuo punto di vista sembra discutibile e io personalmente sono uno che ha il bisogno di dirlo alle persone amiche per sentirmi più sereno, ma questo non deve influenzare il tuo atteggiamento. Prendi ciò che ti dicono come spunto per qualche riflessione, forse potrai arrivare a conclusioni diverse da quelle che hai ora.

Per farti un esempio io non vorrei provare ancora con un'altra ragazza per credo di essere sicuro della mia sessualità, però più di una persona me lo sta suggerendo e non passa giorno a cui penso ciò.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...