Jump to content

Frustrazione


Jeckino

Recommended Posts

il mio problema è questo.

 

Allora, io e il mio ragazzo siamo abbastanza giovani (io 19, lui 16, quasi 17), ma lui non è dichiarato, e ha molta paura di essere visto da chiunque (anche perfetti sconosciuti) ad avere un qualunque atteggiamento diverso dal normale, le poche volte a settimana che riusciamo a vederci.

In sostanza: è ormai un mese (colpa della maledetta primavera..) che quando usciamo non riusciamo più a fare le nostre cose ( lovesaw.gif per intenderci..) .. insomma, lo so che gli piace l'idea, ha sempre attirato molto tutti e due, ma adesso che il sole non cala e la gente gira un po'più di prima non facciamo più niente, arriviamo anche a non scambiarci nemmeno un bacio. cry3.gif

 

Questa è la situazione. Il vero mio rovello è che lui la prende troppo bene. Non capisco, io gliene ho parlato qualche volta, ma lui si limita a dire che non devo pensarci, e che l'importante è che ci vediamo, che a lui basta anche solo quello, insomma, ha messo il sesso più che in secondo piano, all'ultimo!! E io adesso sto male, perché vorrei ricominciare, magari cercare un posto in quelle zone, ma lui mi porta sempre in giro e poi non ci rimane mai tempo di farlo..

 

Ecco, secondo voi, c'è qualcosa che posso fare per risolvere 'sta situazione del cavolo? XD Perché in questo momento ad esempio, sono veramente tentatissimo di prendere su, cercare un altro e sfogarmi con questo in gran segreto! E so che poi starei mooolto ma molto peggio di quanto sto adesso, che già è una situazione che faccio fatica a sostenere..

Link to comment
Share on other sites

Il tradimento non è mai una soluzione, Jackino.

Come tu stesso dici, dopo staresti anche peggio, perchè dovresti fare i conti con i sensi di colpa.

La cosa più naturale che potresti fare è parlarne con onestà e semplicità al tuo ragazzo, facendogli capire che non si tratta solo di una questione puramente sessuale, ma che ti manca quella parte della relazione in cui il coinvolgimento fisico è altrettanto importante di quello emotivo-affettivo.

Non ci vedrei nulla di male nel parlargliene. Sarebbe un modo per confrontarvi meglio su certe cose, per evitare fraintendimenti e tentazioni di altro tipo.

In bocca al lupo ;)

Link to comment
Share on other sites

Spero di non passare per sessuomane.. XD in fondo, neanch'io ho la benché minima intenzione di correre il rischio di farmi cogliere di sorpresa in atti del genere.. XD ma diciamo che a lui importa più di andare in giro nei solito posti.. mi dà proprio l'idea di volerlo evitare!! Non so se sia una cosa conscia o inconscia, ma mi fa stare male, e mi vergogno anche un po'a parlarne con lui.. :(

Link to comment
Share on other sites

Passeresti per sessuomane più se ti buttassi sul primo che passa, no? :)

Se col tuo compagno stai bene, non dovresti sentirti a disagio nell'affrontare un discorso del genere.

A dirla proprio tutta è naturale avere desiderio sessuale, di pari passo col pieno rispetto della persona che ti sta accanto.

Magari lui sembra sentire in maniera meno pressante questa esigenza perchè sta scoprendo adesso il sesso, data la sua giovane età.

Oppure non vuole passare neanche lui per "sessuomane" e fa finta di essere disinteressato all'approccio fisico. Hai pensato anche a questa evenienza? ;)

Link to comment
Share on other sites

Sai, mi hai fatto ricordare una cosa!

Lui mi ha detto che prima di trovare me, oltre ad avere avuto trascorsi eterosessuali, ha girato con un ragazzo, col quale ha avuto qualche esperienza di preliminari, e non me ne ha mai parlato bene.. ecco, spero vivamente che la cosa non lo abbia influenzato al punto che non gli piacciono più neanche quando li facciamo noi due.. XD mioddio, mi sembrano più delle paranoie che degli scenari realistici XD però boh, alla fine potrebbe essere, no?

Link to comment
Share on other sites

Un 17enne che preferisce girovagare (seppur in tua compagnia) piuttosto che fare del sesso?

Con 50 anni in più ci avrei già creduto poco,ma cosi mi sembra ridicolo.

E la scusa dell'aver paura di essere beccati non regge,hai 19 anni ed immagino che una macchina sotto al culo tu la abbia...ci sono miliardi di anfratti

Link to comment
Share on other sites

Il disagio nasce perché il tuo ragazzo

non sembra starci male come stai male tu.

Non è che forse vuole più un amico di un ragazzo?

 

altro dubbio che ho già attraversato.. Specialmente da quando mi ha detto che gli manca un amico.. Il suo ex-migliore amico si è allontanato da lui quando lui ha cambiato scuola, e poco tempo fa si è rovinata una nuova promettente amicizia per colpa di un professore deficiente (stavano sempre seduti vicini e allora li ha accusati di essere finocchi dito.gif).

Però, le poche volte che lo porto a scuola la mattina, lo vedo bene che non sono un semplice amico per lui.. Cioè, mi arrivano messaggi contrastanti..

Link to comment
Share on other sites

Un 17enne che preferisce girovagare (seppur in tua compagnia) piuttosto che fare del sesso?

Con 50 anni in più ci avrei già creduto poco,ma cosi mi sembra ridicolo.

E la scusa dell'aver paura di essere beccati non regge,hai 19 anni ed immagino che una macchina sotto al culo tu la abbia...ci sono miliardi di anfratti

 

Ahah, è anche una Lancia Y di quelle vecchie, neanche molto luminosa dentro.. ma gli anfratti sono pochini XD e come passa una persona, anche se girasse apposta dando le spalle alla macchina, lui staccherebbe tutto finchè non sparisce dietro l'angolo.. Cioè, va bene un po'di riserve, ma così è iper-ansia! Fatto sta che gliel'ho detto, ma lui ha detto che non può farci niente, che l'idea di poter essere intravisto anche solo da sconosciuti lo mette troppo in imbarazzo, e la cosa è finita lì. Cosa posso dirgli, di non avere paura? Non è che regga molto, in fondo anche a me scoccerebbe, ma la prenderei sul ridere, non con ansia...

Link to comment
Share on other sites

Posso capire la paura di essere beccati a fare sesso in macchina (anche a me darebbe ben più che fastidio...), ma non riuscite a trovare un posto dove stare tranquilli? Magari casa sua quando non c'è nessuno, o casa tua, oppure andate via un finesettimana...

Però se riesce a rifiutare così tenacemente l'idea di fare sesso, soprattutto a quell'età, credo che qualche problemino ci sia. Magari non si è ancora completamente accettato, chissà...

Link to comment
Share on other sites

Christopher

Condivido con Macud :) Possibile che non avete mai casa libera?Cerca di trovare il prima possibile un giorno in cui puoi avere casa tutta per te e invitalo...la risposta che ti darà ti permetterà di capire molto su di lui e su quello che pensa riguardo la vostra relazione.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me ti prende per il sedere!!! Oh vuole solo un amico, e travisa l'affetto che si prova per un amico per un ipotetico "amore"....e poi capisco l'ansia di poter essere beccati da un conoscente, ma anche la paura di essere beccati da degli estranei, anche solo mentre vi tenete per mano è ridicola!!! Io gli direi prima di chiarirsi le idee e poi pensare a una storia!!!

Link to comment
Share on other sites

Condivido con Macud :) Possibile che non avete mai casa libera?Cerca di trovare il prima possibile un giorno in cui puoi avere casa tutta per te e invitalo...la risposta che ti darà ti permetterà di capire molto su di lui e su quello che pensa riguardo la vostra relazione.

una volta siamo stati da lui :) Lì non abbiamo avuto problemi di nessun tipo, a parte certe rigidità virginee XDDD Sono sicuro che gli piaccio, e che mi ama :) è che se non è sicuro lui, non si riesce a fare nulla, e non riesco a rassicurarlo..

 

Secondo me ti prende per il sedere!!! Oh vuole solo un amico, e travisa l'affetto che si prova per un amico per un ipotetico "amore"....e poi capisco l'ansia di poter essere beccati da un conoscente, ma anche la paura di essere beccati da degli estranei, anche solo mentre vi tenete per mano è ridicola!!! Io gli direi prima di chiarirsi le idee e poi pensare a una storia!!!

 

Quello che ho detto sopra risponde anche a questo XD Io sono convinto che mi ama, e ho anche delle esperienze che lo confermano :) guarda che, se ci sono le condizioni, è dolcissimo, anche più di me wub.gif solo che adesso non ci sono più le condizioni, e non è solo la dimensione sessuale che viene penalizzata, anche quella meramente affettiva, neanche baciarsi è così facile in un luogo pubblico per lui.. a meno che non sia completamente ed incondizionatamente vuoto XD

Link to comment
Share on other sites

comunque a quasi 17 anni anche le piastrelle del bagno dovrebbero far affluire il sangue, diciamo

quando non accadeva era unicamente perché la persona al mio fianco davvero non mi piaceva

Link to comment
Share on other sites

Christopher

Mmm...sicuramente lui ancora non riesce ad ammettere "sono gay" e a convivere con ciò. La cosa migliore che puoi fare è aiutarlo in questo suo accettarsi completamente, parlaci e parlaci e ancora parlaci. Son sicuro che ti ama ma la paura verso gli altri prende troppo il sopravvento su di lui. E se è inizia con gesti di affetto più casti in pubblico, meglio per il tuo ragazzo incontrare dei cambiamenti graduali :)

Link to comment
Share on other sites

Secondo me come cosa non è troppo strana (o meglio può non esserlo), almeno per quanto riguarda il lato sessuale! Cioè, effettivamente dover fare anche solo preliminari in un luogo pubblico, anche a quell'età, può mettere in imbarazzo. Dipende quindi dal carattere....! Logico che poi non essendo dichiarato voglia dare meno nell'occhio possibile e che certe cose lo mettano in difficoltà!

Diverso è invece il discorso di gesti affettivi (una carezza anche sulla mano, il bacio)... perchè sinceramente sono cose che in macchina o in un qualcunque posto che non sia il centro di una piazza si possono fare, anche se non è dichiarato! Ma da quanto state insieme? è sempre stato un po' timido o c'è stato proprio un cambiamento? Non riuscite a vedervi di sera? Al cinema? Andate a vedere un film cessoso che non va a vedere nessuno :rotfl::rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Mmm...sicuramente lui ancora non riesce ad ammettere "sono gay" e a convivere con ciò. La cosa migliore che puoi fare è aiutarlo in questo suo accettarsi completamente, parlaci e parlaci e ancora parlaci. Son sicuro che ti ama ma la paura verso gli altri prende troppo il sopravvento su di lui. E se è inizia con gesti di affetto più casti in pubblico, meglio per il tuo ragazzo incontrare dei cambiamenti graduali :)

L'ho pensato anch'io, infatti, ma non gliene ho mai parlato :) Gliene parlerò quando riuscirò a guarire XD

 

Diverso è invece il discorso di gesti affettivi (una carezza anche sulla mano, il bacio)... perchè sinceramente sono cose che in macchina o in un qualcunque posto che non sia il centro di una piazza si possono fare, anche se non è dichiarato! Ma da quanto state insieme? è sempre stato un po' timido o c'è stato proprio un cambiamento? Non riuscite a vedervi di sera? Al cinema? Andate a vedere un film cessoso che non va a vedere nessuno :rotfl::rotfl:

 

Siamo insieme da 5 mesi, e siamo tutti e due dei tipi abbastanza timidi XD Ma non timidi tra di noi, intendo :) Beh, i gesti affettivi in macchina ci stanno, di solito, ma più che altro quando siamo fermi ai semafori XD E la sera non riusciamo a vederci mai.. Diciamo che sua mamma sa di lui, ma deve ancora accettarlo bene anche lei.. Io è da qualche settimana che provo a chiedergli se il sabato sera lo posso portare fuori, e per ora ci sono stati degli imprevisti esterni, ma mi pare che lui abbia abbastanza vergogna a chiedere a sua madre se lo lascia uscire con me XD Cosa che mi da fastidio, ma che per lui sono ancora disposto ad accettare, sinceramente.. inlove.gif

Link to comment
Share on other sites

Secondo me dovresti parlargliene apertamente, proprio come ne stai parlando a noi (ovviamente con le giuste parole). A quanto ho capito, non lo hai ancora fatto. Se è davvero così importante, per te (ed è normale che lo sia, infatti), dovete affrontare insieme il discorso, e trovare una soluzione, o almeno capire le motivazioni reali. Perché non penso che il problema sia solo il fatto che lui non è dichiarato (anche se sicuramente influisce).

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, credo di aver risolto il problema! :) è come diceva qualcuno di voi, cioè, mi ha detto che ancora non si sente pronto a farsi vedere, ma che se non fosse per il fatto che sente il giudizio degli altri su di sé, o che ha paura di incontrare conoscenti, non si farebbe problemi anche a darmi un bacio perfino in pubblico XD Io gli ho semplicemente detto che mi sento sollevato (quant'è vero!!!! angel.gif), che ci sono sempre per lui e che gli verrò incontro in questo senso :)

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Tra l'altro adesso posso anche chiudere questo topic definitivamente :) Diciamo solo che, se mai si presentasse a qualcuno un problema come il mio, fate due cose:

1) Parlatene tra di voi :)

2) Fatevi un giretto nell'aperta campagna più vicina a casa vostra rotfl.gif

Link to comment
Share on other sites

 

E la scusa dell'aver paura di essere beccati non regge,

 

non sono d'accordo.

io ringrazio il cielo xchè il mio compagno vive da solo. non abbiamo avuto questi problemi.

 

però io sono uguale. in giro, col cavolo.

 

:afraid: :afraid:

Link to comment
Share on other sites

non sono d'accordo.

io ringrazio il cielo xchè il mio compagno vive da solo. non abbiamo avuto questi problemi.

 

però io sono uguale. in giro, col cavolo.

 

:afraid: :afraid:

 

na faticaccia.............. <_<

Link to comment
Share on other sites

shekkaballah

Secondo me devi rilassarti e parlarne. Vedi cosa realmente ne pensa lui. Altrimenti fate gli amici ma tu potrai essere libero di essere te stesso! :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...