Jump to content

Ciao a tutti!


Larka

Recommended Posts

Dopo mille e mille seghe mentali su come cominciare questa presentazione........ ho deciso di parlare delle mille seghe mentali su come cominciare la mia presentazione :hm:

No?! Va bene, vado di presentazione telegrafica.

Sono Roberta, ho 21 anni e studio matematica a Milano. Stop. Amo leggere libri fantasy, guardare anime e ascoltare musica random. Stop. :grin:

E' da un po' che bazzico da queste parti e alla fine ho deciso che era giunto il momento di iscrivermi! Spero di trovarmi bene con voi, ma dato che vi spio da un sacco di tempo credo di sapere che sarà proprio così!

Ok, adesso però mi ritirerò nelle mie stanze... domani mi aspettano interminabili ore di informatica e dovrò sopravvivere in qualche modo.

Buona notte a tutti!!!

:zzz:

Link to comment
Share on other sites

benvenuta concittadina! sei Milanese Milanese o Milanese d'adozione?

una vita che non passo in saldini ! ah quanti ricordi!

spero ti troverai bene nel forum

cheers

Lfn :4:

Link to comment
Share on other sites

Grazie infinite a tutti!!! :)

Comunque sono milanese solo d'adozione. Vengo della provincia di Bergamo e faccio parte di quelli che sono cresciuti in un piccolo e sperduto paese, ma non permettetemi di lamentarmi se no poi divento una lagna! ;)

 

@Dexter: Grazie! :) Eheh, sono più abituata ad una reazione tipo: "Ma tu sei pazza!" :paura: ....in effetti studiare matematica è un fattore piuttosto discriminante :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

benvenuta :beer: !

matematica :guitar:

milano :coffee: [o almeno tutti i miei amici che stanno/sono stati a milano sono/erano ridotti così]

 

ciaooo :salut:

 

[faccinogramma]

Link to comment
Share on other sites

Oh my! Mi ero quasi dimenticata di aver fatto una presentazione :awk:

Grazie a tuttiiiii

 

milano :coffee: [o almeno tutti i miei amici che stanno/sono stati a milano sono/erano ridotti così]

 

[faccinogramma]

Eheh, non mi sono ancora ridotta così, ma qui abbiamo appena comprato una macchinetta del caffè (si salvi chi può!) e sono ancora in tempo per finire nel tunnel :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...