Jump to content

TRL


JessySummy

Recommended Posts

Guest Paulie

Son stata varie volte a TRL, una volta anche come semi-protagonista, ma sinceramente è un programma che mi fa abbastanza tristezza.. sembrano tutti scimmie addomesticate quelle del pubblico, orrendo.

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

chi lo guarda? domani saranno a Rimini e io ci vado :pop:

non vedo l'ora di vedere Giorgiaa :ok: :P

 

 

:P :asd::ok::cry: :P :ok:

 

Cosa????? La Surina a 50 metri da casa mia?????

 

Ma quelli di MTV sono consapevoli che io sono un pericolo pubblico in presenza di cotanta gnocca vero? Quando la vidi a Roma ne rimasi folgorata, però non è che abbia molta voglia di andare in mezzo a una mandria di 14enni per sbavare sulla Suri, vabbè poco importa :P

Link to comment
Share on other sites

Ecco così quando la sentirò dire (cosa che nelle puntate mi pare di Padova è successa abbastanza spesso) "chi è che mi sta toccando il culo?" saprò subito che sei stata tu Aly... :ok:

Link to comment
Share on other sites

auhauhauha

io devo ammettere che a volte lo guardo ... ma mi piaceva mooooolto di più quando era a milano e quando c'erano o Giorgia e Marco Maccarini oppure Carolina e quel bonazzo di Federcio [  :ok: una volta sono pure salito sul balcone di trl e gli ho toccato il culo ... ma lui pensava fosse stata la tipa di fianco a me auhauauh  :P] Alessandro Cattelan a parer mio per quanto bravo possa essere può tornarsene a fare most wanted

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Non lo guardo più spesso come una volta, è troppo pieno di ragazzini fighetti bla bla. Poi non sopporto di vedere i tipi che mettono in classifica. Cioè la Duff o Ryan che si alternano alla numero uno da un anno e più è scandaloso, vergognoso e riprovevole.

Link to comment
Share on other sites

Guest summer_roberts_92

Non lo guardo più spesso come una volta, è troppo pieno di ragazzini fighetti bla bla. Poi non sopporto di vedere i tipi che mettono in classifica. Cioè la Duff o Ryan che si alternano alla numero uno da un anno e più è scandaloso, vergognoso e riprovevole.

 

concordo..è un vero schifo..

almeno prima c'era musica vera ogni tanto

comunque a me giorgia surina non piace nè come conduttrice nè come tipa

Link to comment
Share on other sites

Ecco così quando la sentirò dire (cosa che nelle puntate mi pare di Padova è successa abbastanza spesso) "chi è che mi sta toccando il culo?" saprò subito che sei stata tu Aly... :asd:

 

o è lei o sono io! :look:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...