Jump to content

[Short Film] Starcrossed


Rey

Recommended Posts

Ciao a tutti, stavo gironzolando nei meandri di YouTube e ho trovato questo fanvid della canzone "Segreto" della Amoroso, l'ho visto e in realtà si trattava di alcuni spezzoni dello short film "Starcrossed"!

 

Ho scoperto questo film ed è bellissimo,

fate riferimento alla pagina dell'IMDB http://www.imdb.com/title/tt0420931/

 

Chi di voi l'ha visto? Cosa ne pensate?

 

P.S.: lo short film (che dura in totale 15 minuti) è reperibile su Youtube...

Link to comment
Share on other sites

L'ho visto, un bel po' di tempo fa. Ottimo cortometraggio (mi è piaciuta molto la fine, in particolare, con le emozioni del caso), uno dei più belli a tematica omosessuale che io abbia mai visto; mi aveva un po' sconvolto l'argomento dell'incesto :shocked:, ma in ogni caso l'ho trovato davvero ben fatto.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Jelson Shipper

Visto, e per quanto tratti dell'incesto, devo dire che mi è davvero piaciuto molto. La fine è balorda, e ti lascia un sentore di malinconia quando si baciano negli ultimi minuti, facendoti pensare "No no, come finale non va affatto bene".

Se poi vai nel gruppo Famous LGBT (http://www.facebook.com/pages/Famous-LGBT-ex-Orientamento-sessuale-dei-personaggi-famosi/127924763940638) su Facebook, hanno un album sui cortometraggi a tematica gay, e certi sono davvero belli e... "aww! :love: "

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

l'ho appena visto sto pomeriggio e mi ha lasciato perplesso. Prima ho visto il video con la canzone di alessandra e ho pensato che fosse un film bellissimo; poi ho visto l'intero cortometraggio, ho capito che si trattava di 2 fratelli e sono rimasto basito :aiuto: . Ma secondo voi può sul serio accadere una cosa del genere???? questa sì che è una cosa contronatura per cui serve uno psicologo, ma uno di quelli bravi!!!!

 

 

Link to comment
Share on other sites

questa sì che è una cosa contronatura per cui serve uno psicologo, ma uno di quelli bravi!!!!

 

Attenzione: qualcuno direbbe le stesse (identiche) parole nei confronti di un omosessuale.

Con questo non voglio paragonare incesto e omosessualità, anche perché sono ambiti completamente diversi (e ovviamente io propendo per uno solo dei due). Però l'incesto è un tabù prettamente culturale, giusto o sbagliato che sia. Invocare l'intervento di uno psicologo mi sembra eccessivo.

Link to comment
Share on other sites

L'ho visto proprio adesso! Che dire, è bello, anche se il finale è forse troppo tragico rispetto al resto del film, mi sembra che stoni un pò...Sarebbe stata più bella una fuga alla Thelma e Loisa, ma senza salto nel vuoto!

Comunque il fatto che siano fratelli non mi disturba, perché dovrebbe essere sbagliato o contronatura?

Link to comment
Share on other sites

ok essere aperti mentalmente, ma credo che si stia esagerando; a questo punto allora anche genitori e figli dovrebbero copulare beatamente..in fondo è un tabù culturale! l'amore tra fratelli e sorelle è già fantastico così, è indistruttibile, è amore nella forma più pura che esista..bello il corto, fatto bene, ma non lasciamoci trascinare troppo dalle emozioni...scusate se ve lo chiedo, ma voi avete fratelli o sorelle???

Link to comment
Share on other sites

Sì, sì. :sorriso:

E io personalmente non potrei mai innamorarmi di loro, proprio come la maggior parte della popolazione, ma questo non significa che non possa accadere.

Per l'amore tra genitori e figli non so, ma non penso che sia così comunque come quello tra fratelli e sorelle, nelle varie combinazioni (che è comunque una cosa rarissima).

Alla fine, l'unico impedimento biologico all'amore tra fratelli sarebbe la procreazione (che potrebbe portare problemi). Ma questo riguarderebbe solo una coppia fratello-sorella, non coppie fratello-fratello e sorella-sorella, e comunque non mi risulta che l'amore abbia come fine ultimo la procreazione, quindi è un problema relativo.

Anche se un rapporto tra due fratelli mi sconvolgerebbe (visto anche che sono stato educato così), non posso negare che ciò dipenda dalla mia educazione (fattori culturali, insomma). Poi se ne può parlare.

Il film tratta l'argomento abbastanza bene, comunque.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...