Jump to content

dove si può spingere l amore


cambiapelle

Recommended Posts

cambiapelle

roberto ieri mi ha spiazzato . non ho saputo rispondere alla sua richiesta.

mi sono sentito veramente stranito quando il mio uomo mi ha chiesto una cosa per me inaccettabile : fare l amore per la prima volta con lui e ricevere il suo seme.

insomma ... non vuole usare precauzioni.

e' vero, ho una carica virale talmente bassa che sembra ridicola ma non e' una scusa sufficiente per fargli correre il rischio. Roby dice che per lui e' importante ... sono molto molto confuso ... non so che fare . non mi era mai capitata una Cosa simile... ovvio che il fatto di essere HIV positivo oggi come oggi e' quasi non avere niente, ma non averlo e' meglio... molto meglio...

a lui non importa.

Link to comment
Share on other sites

Ops, sei il quarto che mi espone lo stesso problema :)

L'ho già detto, sembra quasi la moda del 2011.

Digli semplicemente di no.

La semplice possibilità che domani finisca e che lui sia positivo a causa tua,

dovrebbe assolutamente farti rifiutare questa evenienza.

Link to comment
Share on other sites

pure io consiglierei di no, anche per evitare un eventuale futuro in cui potrebbe rinfacciare l'essere diventato sieropositivo per amore. poi certo, in futuro si troverà una cura e sarà ininfluente ma è sempre meglio essere prudenti finchè non si ha la certezza che le cose saranno davvero così.

Link to comment
Share on other sites

Anche io mi sentirei di sconsigliartelo..oltretutto mi pare di aver capito che la vostra relazione è appena "sbocciata" quindi non vedo perché correre un rischio così fin da subito. Molto probabilmente non accadrà nulla ma c'è sempre il rischio e se succede indietro non si torna...cerca di farlo riflettere un po'

Link to comment
Share on other sites

Sii categorico e digli di no.

L'amore non si dimostra di certo in questo modo, anzi per dare amore agli altri bisognerebbe prima di tutto amare se stessi.

Non fraintendermi, ma a me sembra un gesto pateticamente scellerato.

Link to comment
Share on other sites

Fin dove si può spingere l'amore? Fin dove si vuole. Ma quello non è amore. E' incoscienza.

Vero, potresti non passarglielo. Potrebbe andare proprio al massimo della fortuna e vi sareste goduti una bella esperienza, ma...

Ne vale la pena? Anche fosse lo 0,1% di possibilità sarebbe comunque lo 0,1% di possibilità.

Come già detto da altri potresti finire per sentirti rinfacciare il tutto.

O peggio, potresti finire a stare con lui solo per i sensi di colpa.

 

Digli di no e sii categorico.

L'amore è tanto. Troppo, a volte. Ma non è mai abbastanza.

Serve altro.

Link to comment
Share on other sites

il suo puo essere un gesto estremo di amore nei tuoi confronti e tu per amor suo dovresti dirgli semplicemente di no. per amore si puo tanto, ci si da completamente alla persona e la si protegge dagli altri. ecco a te spetta proteggerlo

Link to comment
Share on other sites

Guest korio

Cambiapelle, è un ragazzo molto preso e sta confondendo la condivisione delle anime con la condivisione della materialità.

Fagli capire questo, fagli capire che non è la protezione che mette e che metti che può rendervi distanti, e che non è la malattia che ti determina ma, al contrario, è qualcosa di esterno che bisogna gestire, non inserire nella relazione.

Tranquillizzalo sotto questi punti di vista e fagli capire che è un gesto molto tenero, ma che, alla lunga, non può che inquinare il rapporto.

 

Per quanto ti riguarda, sei una persona intelligente, cambiapelle, e sai bene che la vita cambia, le persone cambiano, le relazioni cambiano, ma alcuni fattori ahimè poi possono rimanere attaccati a noi stessi nel cambiamento. Devi essere saggio per lui ed essere fermo nel no.

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

" non voglio che ci sia niente tra me e te, vorrei che tu accettassi il mio seme"

ecco il risultato dei miei sforzi.:(

dirvi che la proposta " indecente" non mi abbia lusingato sarebbe falso . lo amo abbastanza per rifiutare?

si. ma a che prezzo?

oddio non so che fare .. e intanto Parigi si avvicina cosi come la nostra prima volta ...

Link to comment
Share on other sites

Davvero...sii categorico sul no!!! Evita e fagli capire che se per amore lo potrebbe fare,

per amore dovrebbe anche capire che è meglio evitare, per entrambi....

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

ci parli te con lui ? guarda ti do il suo numero.

io col preservativo ci convivo e per me e' un amico indispensabile! solo il sesso orale per me e' inaccettabile col condom per il resto e' assolutamente importante.

Link to comment
Share on other sites

Cambia io il tuo Roby da un certo punto di vista lo capisco.

A 22 anni volevo che il mio uomo mi facesse ''assaggiare'' il suo seme (ok detto così fa schifo :)), per dimostrargli fiducia e amore. Ma avevo appunto 22 anni, tanta inesperienza e un filo di impulsività.

Qui la situazione è diversa: ok, essere sieropositivi è comunque una situazione molto più affrontabile rispetto a 20 anni fa, ma è comunque una condizione da non sottovalutare. Tu lo sai meglio di tutti noi, è un convivere con cure e controlli costanti. Prova a farlo ragionare. ;)

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

"assaggiare il suo seme" e' un conto, e lo faro' ;) ma RICEVERLO e' una cosa completamente diversa. io lo vorrei ! DIO COME LO VORREI ! e non posso fare l ipocrita dicendo che non mi piacerebbe.

si bene che il rischio di contagio per un attivo , e' minore , so bene che io ora come ora non sono praticamente contagioso, ma ..... se si ammala pure lui? io ho un fisico forte , sono ottimista e ho la fortuna di riuscire anche senza medicine a far fronte a quello stupido virus... e se a lui andasse peggio? no io voglio accanto a me una persona sana e che mi darà la sua spalla quando avrò voglia di piangere, quando non starò bene , quando una terapia comincerà a non funzionare piu' .

d'altro canto lui mi vuole in una maniera cosi TOTALE che e' disarmante. sembra stupido e me ne vergogno . ma questa proposta la trovo assolutamente romantica . certo, ad una mente fredda e distaccata ....

Link to comment
Share on other sites

Ma il punto è che c'è chi sente la presenza del preservativo come una barriera... prova semplicemente a usare un po' di psicologia inversa ;)...insomma digli che per te la barriera sarebbe farlo SENZA preservativo!!! In modo tale che capisca che se anche tu riesci a comprendere la prova di interesse nei tuoi confronti, se lo faceste senza, sentiresti poi una barriera FISSA nei suoi confronti per la paura che anche lui si ammali...

 

ps: mi scuso se scrivo cose forse un po' stupide....ma (magari sono limitato io)...questi sono atteggiamenti e convinzioni che non riesco proprio a capire!!!

Link to comment
Share on other sites

io credo che Non bisogna lasciarsi troppo andare.. Ok che c'è una passione enorme soprattutto all'inizio, ma alla fine quella che è una minuzia, in realtà è una stronzata grossa quanto una casa.

cambiapelle se ti piacciono gli uomini col cervello, mi stupisco come faccia a piacerti una persona che la pensa così.

sto esagerando forse, ma rifletti, sono così ovvi i rischi e le conseguenze che ne possono scaturire..

 

Secondo me sbaglia lui a volerlo concretizzare questo desiderio e sbagli tu che non sei totalmente convinto a dirgli no!

Poi ognuno è libero di fare quello che vuole della propria vita

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, lasciate da parte emozioni, desiderio, non pensate a quanto possa essere bello farlo senza preservativo.

In gioco c'è molto di più, siate razionali, usate il cervello e non permettete al vostro pisello di condurre il gioco e prendere il sopravvento.

La sicurezza prima di tutto, e questo che deve contare. Se lui dovesse ammalarsi, tu vivresti col senso di colpa per il resto della tua vitaembarrassed.gif

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

secondo me non e' tanto quanto possa essere bello ... c' e' di piu' .. forse un qualcosa di psicologico.

e non e' nemmeno un simbolo di fiducia visto che lui sa benissimo che io ho l HIV e lui da benissimo di non avere malattie veneree.

io sono attratto da persone mature e colte.

Roberto e' tutto questo e molto di piu'.

lui sa bene a cosa potrebbe andare incontro e sa bene anche che le possibilità sono remote.

non lo faro' senza preservativo perche lo amo. ma sono felice che me lo abbia chiesto.

il suo seme lo riceverò col sesso orale e si accontenta cosi ;)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, lasciate da parte emozioni, desiderio, non pensate a quanto possa essere bello farlo senza preservativo.

In gioco c'è molto di più, siate razionali, usate il cervello e non permettete al vostro pisello di condurre il gioco e prendere il sopravvento.

La sicurezza prima di tutto, e questo che deve contare. Se lui dovesse ammalarsi, tu vivresti col senso di colpa per il resto della tua vitaembarrassed.gif

 

Quoto e straquoto!!!

Cambiapelle, mi raccomando di fargli capire che quello che hai deciso di fare non è un contentino momentaneo, ma è quello e punto!

Link to comment
Share on other sites

non lo faro' senza preservativo perche lo amo. ma sono felice che me lo abbia chiesto.

il suo seme lo riceverò col sesso orale e si accontenta cosi ;)

 

Good boy!

 

Scelta doverosa. E per questo, al posto tuo, io sarei stato un po' infastidito da una proposta simile.

Perché E' davvero una dimostrazione d'amore? Io la prenderei piuttosto come una sfida!

 

Ha dimostrato che ti ama facendoti una domanda retorica alla quale, essendo intelligenti, entrambi sapevate che tu avresti risposto No!?

 

E' come se avesse girato la frittata a te. "Mi lasceresti rischiare la mia salute per dimostrarti quanto ti amo, o ci credi lo stesso?"="Tu mi ami?"

 

Anche a me piace essere romantico, ma qui si parla di "giocare pesante" con i sentimenti.

Non puoi negare che questa proposta abbia pesato sulla tua coscienza da quando ti è stata fatta!

 

Da estraneo alla vostra coppia, alle vostre dinamiche, semplicemente seguendo un filo logico direi che...è stato crudele con te...

 

Anche a scapito di apparire menefreghista, al mio partner non chiederei mai una cosa simile.

La risposta è troppo ovvia. Il ruolo da "coraggioso eroe" troppo scontato/immeritato. Non ha senso.

 

Cmq

 

Non voglio sminuire il gesto del tuo lui con quel che ho scritto.

Fatto spontaneamente senza pensarci molto, sull'onda dell'emotività, è una cosa indubbiamente carina. Romantica.

Ma immatura... su queste cose bisogna pensarci. Molto.

O si finisce come due fidanzatini che per dimostrarsi quanto si amano si ritrovano genitori a 13 anni...

 

Fortuna che non è il vostro caso! wink.gif

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

questa proposta mi ha spiazzato lasciandomi inebetito per tutta la serata... poi ci ho pensato su ed e' stato un bene.

incosciente ? immaturo? mah ... o un estrema dimostrazione che non ha paura di me? della mia malattia ?

nessun uomo mi ha fatto sentire tanto speciale . dopo tanto tempo ...

 

la mia risposta e' scontata ... ma la sua domanda beh ... sono felice che me lo abbia chiesto .

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...