Jump to content

Essere sul punto di "confessare" tutto...


Jelson Shipper

Recommended Posts

Jelson Shipper

Allora, non vi siete mai capitato di notare che avete una persona vicina a cui tenete molto (famigliare o meno) che si mostra decisamente gay-friendly e che probabilmente accetterebbe la vostra omosessualità senza alcun rimorso?

A me proprio ieri:

ore 19: 40 circa. Io, mia sorella e mio fratello siamo a casa di mio padre (i miei sono separati) e mio padre invita due amici a cena.

Come smetto di messaggiare e comincio ad ascoltare la conversazione (sono sempre tra le nuvole, estraniandomi del tutto e sentendo un brusio, ovvero la gente intorno che parla.) comincio a capire che uno dei due è gay. Gay e stra-gay. Anche se lo capito con i soliti stereotipi (mossette con le mani, luogo di lavoro, modo di parlare...), ci sono arrivato facilmente.

Poi, dopo il primo, finiamo a parlare di questi altri due amici di mio padre (e sono entrambi gay dichiarati, infatti stavano insieme) e finisce che tiriamo fuori altri amici, tutti gay. Addirittura due che hanno fatto un processo per vari casini.

Insomma, sentendo questo e quello (sembrava che gay fosse la parola d'ordine del giorno) sono arrivato a pianificare una sorta di CO con mio padre (che è andato in fumo.), per poi arrovellarmi perché non è riuscito.

 

Insomma: vi è mai capitato qualcosa di simile? (non la cena, solo dubbi simili).

Link to comment
Share on other sites

Mmmh, no forse non mi è successo, però di sicuro la tua situazione sembra mooolto positiva visto che tuo padre ha questi due amici gay! Come mai poi il CO non è riuscito?

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

Non ci sono riuscito perché avevo il cagozzo. :asd: E poi ne ha decisamente più di due di amici gay. A quanto ne so lo sono tutti gli uomini che conosce. :D

Link to comment
Share on other sites

E' vero!

Tieni in considerazione l'ipotesi padre sia gay :D

Sinceramente se fossi stato al tuo posto, avrei fatto CO :asd:

 

A me è capitata una situazione del genere (cioè di essere sul punto di fare CO) con mia sorella...

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

Puoi immaginare quanta voglia avessi io di farlo CO, ma comunque mi è venuto timore, dopotutto è sempre mio padre e me ne frega di cosa pensa di me. :asd: Avrei paura anche se fosse una drag queen. (<-- è esagerato ma rende l'idea)

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

A saperlo. :asd: Probabilmente è il fatto che io devo spaere cosa gli altri pensano di me, e se vengo giudicato o pensano male di me, mi dà il tormento.

Di certo non sono una persona "che se ne sbatte".

Link to comment
Share on other sites

beh visto che adesso lui ha questa "confidenza" con i gay e sapendo che è bisex... non ti arrabbiare... tanto hai tempo!!

 

ps: io sono sempre sul punto di fare CO... ma non ho di questi problemi... una mia amica li fa per me xD

Edited by lollone95
Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

beh visto che adesso lui ha questa "confidenza" con i gay e sapendo che è bisex... non ti arrabbiare... tanto hai tempo!!

 

ps: io sono sempre sul punto di fare CO... ma non ho di questi problemi... una mia amica li fa per me xD

Vabé, tanto so che glielo dirò, e forse sarà anche il primo a saperlo. :asd:

 

non avere paura :wub: secondo me dovresti dirlo a tuo padre :awk: penso sarebbe anche felice di saperlo , e magari ti confessa anche lui qualcosa :look:

snese, ti vuoi accozzare per sapere racconti romantici/erotici di cinquantenni che stanno insieme? :D Non sapevo fossi un amante del maturo. :D

Link to comment
Share on other sites

ehi state andando fuori tema xD

eh appunto stiamo andando fuori tema...

 

no, io di sense non so niente... solo di una certa vacanza... ma niente di che :asd:

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

sense, scusa, racconti roba a lollone e non a me che siamo amiconi-oni? :asd:

Poi sarei io il traditore! :D Sappi che mi hai spezzato il cuore.

Link to comment
Share on other sites

E' più difficile aprire un topic e parlare di questo argomento che andare da tuo padre e dirgli che sei gay.

Sembra uno scherzo questo topic, ma se non lo è non c'è motivo di farsi 100 pippe mentali e complicarsi la vita.

Se avessi avuto un padre bisex o gay a quest'ora lo saprebbe anche il mio amico che abita in Antartide

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

E' più difficile aprire un topic e parlare di questo argomento che andare da tuo padre e dirgli che sei gay.

Sembra uno scherzo questo topic, ma se non lo è non c'è motivo di farsi 100 pippe mentali e complicarsi la vita.

Se avessi avuto un padre bisex o gay a quest'ora lo saprebbe anche il mio amico che abita in Antartide

Sarà anche più difficile farci un topic sopra, ma per quanto possa essere gay, bisex e quant'altro, chi mi dice che mi dirà "O figlio mio!" e mi abbraccerà?

Per quanto sia ben inserito nella comunità LGBT nessuno mi dice che possa essere comprensivo verso di me. Certo, probabilmente lo sarà, ma nessuno lo sa.

E sinceramente mi faccio anche più di 100 pippe mentali. (mi faccio prendere facilmente dall'ansia e dai dubbi.)

Non posso avere timore di una persona?

 

@ lollone:

ma dove l'hai trovata quella cartina? :kiss: Non mi risulta che esista Oristanto. :)

Link to comment
Share on other sites

ehy ma... se vuoi venire... vieni pure!!

 

ma tu non se interessato a me... bensì... :)

 

ps: SENSE SVUOTA LA CASELLA MP!!

Edited by lollone95
Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

Tralasciando gli infiniti OT tra me, lollone e sense (specialmente tra me e lollone :wub: ), vorrei tornare all'argomento:

"ringraziando" Zigulì (spiegherò dopo il perché delle virgolette) che mi ha dato una spintarella (magari anche involontariamente) per fare CO con mio padre. :sbav:

Oddio, non gliel'ho detto in faccia (era al lavoro così gli ho mandato una mail :cry: ), però oggi ha chiamato e mi ha fatto il discorso "tranquillo, vivilo serenamente e non farti insultare da nessuno :cry3: " e con promettendo un nuovo discorso, questa volta face to face. :)

Perché ho messo le virgolette prima:

le ho messe perché leggendo il suo post, le sue parole mi hanno un pochino urtato. Magari non voleva neanche, ma mi sono sentito quasi sfidato e allora ho deciso di fargli vedere che avevo le palle cubiche. :love:

Quindi Zigulì, grazie. :kiss:

Link to comment
Share on other sites

e bravissimoooo!!!

ma sinceramente... non bisogna avere le palle cubiche per dire di essere gay ad un altro gay o bisex... (scherzo è sempre tuo padre)

 

sono contento!!

 

e di tua mamma non ne parli però....

 

 

tralasciamo gli OT ma per fortuna che ci sono altrimenti sai che palle!! :)

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

A me le palle cubiche servono per tutto. :cry3: Anche a scuola io ho il tono bassissimo perché mi vergogno di parlare a voce alta con tutti gli altri in in silenzio. :)

E, parlando di mia mamma, mio padre mi ha detto di andarci piano e aspettare per ora. Penso perché lui sia bisex e per questo si siano separati. :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Bè è andato bene e sono molto felice per te!! e sicuramente per quando farai altri CO in famiglia, avrai tuo padre al tuo fianco... :) che bella cosa...

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

Ora ho un po' di paura per mia madre, non voglio sapere come abbia reagito per mio padre, chissà per me... :)

Link to comment
Share on other sites

Bè Jelson...penso sinceramente che le due cose non siano comparabili!!

Insomma un conto è il proprio compagno...un conto è il proprio figlio!! :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...