Jump to content

Ciao.


Jelson Shipper

Recommended Posts

Jelson Shipper

Ciao a tutti! :hm: Mi chiamo Emanuele, ho 14 anni e frequento il liceo alberghiero a Cagliari.

Beh, spero di trovare qualche altro ragazzo sardo (mai che ne abbia trovato uno! :)) e... basta! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!!!

Qui di sardi a bizzeffe :ok:

Anche io ho fatto l'alberghiero, nel giurassico più o meno :) Cucina per la precisione

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

Sardi a bizzeffe? Ma è una battuta o cosa? :) Perché ne ho trovati solo tre e uno voleva scappare da qui. :ok:

Io ho iniziato quest'anno (infogato perso! :)) e da poco abbiamo rischiato di perdere la sede. :hm: Davvero un bell'inizio.

Link to comment
Share on other sites

Guarda, anche un moderatore è sardo. E dev o dire che i sardi presenti non sono neanche niente male :)

Adesso il mio alberghiero,(Senigallia) è diventato praticamente una cittadella da quanto è grande, in continuo sviluppo. Ma quando ci stavo io, sono arrivato ad avere la classe una volta innn un prefabbricato di fronte alla scuola, una volta nei locali di un ex seminario. Adesso pare una high school americana  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

Ma chi, quello che ha la copertina del fumetto de La Torre Nera come avatar? Quello l'ho beccato subito! :)

In Sardegna c'è un alberghiero simile (il Gramsci), enorme e strapieno di gente. E da quello che ho sentito non è una scuola bellissima. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Non sò nello specifico a chi ti riferisci, ma fidati che ne troverai diversi....il moderator ha il suo bel visino come avatar

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

Sono Daniele, ma non sono sardo... mi dispiace  :D

 

Vabbè non si può avere tutto dalla vita xD

Ancora benvenuto  :)

 

P.S.

Il tuo avatar è abbastanza stimolante  :)

Link to comment
Share on other sites

Beh eclatante non saprei.

Diciamo che le generazioni cambiano in fretta.

io a 14 giocavo coi playmobil,la sessualità era come la teoria sulla relatività per me.

 

Benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

Mina ma se hai fatto e ricevuto il tuo primo pompino a 13 anni?

E' successo mentre giocavi alla playmobil? :)

 

Benvenuto. Qui effettivamente ci sono parecchi sardi

Link to comment
Share on other sites

Mina ma se hai fatto e ricevuto il tuo primo pompino a 13 anni?

E' successo mentre giocavi alla playmobil? :)

 

Benvenuto. Qui effettivamente ci sono parecchi sardi

 

 

:)

 

Quello che intendevo,al di la delle esperienze "dirette" (il fatto che giocassi ai playmobil non significa che non esplorassi la mia sessualità lol),è che a 14 anni non sapevo cosa fosse la sessualità,e non mi sarebbe mai saltato in mente per la testa di andare a "cercare" altri omosessuali,perchè di fatto non sapevo cosa fossero  :D

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

Mina ma se hai fatto e ricevuto il tuo primo pompino a 13 anni?

E' successo mentre giocavi alla playmobil? :D

 

Benvenuto. Qui effettivamente ci sono parecchi sardi

Dalla mia presentazione passiamo direttamente al sesso? :D

 

Benvenuto!

Sono Daniele, ma non sono sardo... mi dispiace  :)

 

Vabbè non si può avere tutto dalla vita xD

Ancora benvenuto  :)

 

P.S.

Il tuo avatar è abbastanza stimolante  :)

Grazie, ne ho altri tre simili solo belli! :D

 

Beh eclatante non saprei.

Diciamo che le generazioni cambiano in fretta.

io a 14 giocavo coi playmobil,la sessualità era come la teoria sulla relatività per me.

 

Benvenuto!

Beh, faccio parte della generazione "tecnologica". :) Niente playmobil, mi dispiace. :D

 

Beh, grazie a tutti per i Benvenuto!!. :D

Link to comment
Share on other sites

ciaoooo!! uffa ... sei più piccolo di me  :)

sei il superbenvenuto!!

 

questo è quello che mi rappresenta:

 

mariah-barretos-6.jpg

 

Mi dispiace io non sono sardo ... ma dicono (bah... è da verificare) che sul forum ce ne siano parecchi...

 

io sono veramente contento che negli ultimi tempi si stiano iscrivendo al forum...

 

magari se un giorno vengo in Sardinia andiamo a fare un giretto:

 

Mariah_Carey_Rolls_f907.jpg?adImageId=13076195&imageId=8952210

 

ps: mi sa che il sardo a cui si riferisse fenix sia Hanky Panky ma anche lui ... è scappato!!  :D :)

 

ci vuoi dire altre cosine di te ... tipo le tue passioni, i tuoi hobby così ti iniziamo a conoscere per bene... e magari anche a ....coff coff ******* (autocensurazione  :D )

 

benvenuto ancora (da un quindicenne) e fantasiaaaaaa e allegria nella vita  :)  :) :D :D

 

mariah_lcarey%20and_lakes_animation.gif

Link to comment
Share on other sites

Lollone, per quanto apprezzi la creatività, potresti evitare di appesantire il topic con migliaia di immagini grosse come lenzuola?

Benvenuto Jelson. Leggi il Regolamento e buona permanenza. :)

Link to comment
Share on other sites

Lollone, per quanto apprezzi la creatività, potresti evitare di appesantire il topic con migliaia di immagini grosse come lenzuola?

uffa ... ma è proprio quello il bello  :D

poi le immagini si rimpiccioliscono pure e comunque ... adesso che il forum cambia ... fotine a gogo!! (evvai)

 

invece i tuoi benvenuti mi fanno terrore: leggi il regolamento!!  :) :)

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

Lollone, per quanto apprezzi la creatività, potresti evitare di appesantire il topic con migliaia di immagini grosse come lenzuola?

Benvenuto Jelson. Leggi il Regolamento e buona permanenza. :)

Me l'aspettavo qualcosa del genere. :) Grazie mille Dario. :)

 

ciaoooo!! uffa ... sei più piccolo di me  :)

sei il superbenvenuto!!

Mi dispiace io non sono sardo ... ma dicono (bah... è da verificare) che sul forum ce ne siano parecchi...

io sono veramente contento che negli ultimi tempi si stiano iscrivendo al forum...

magari se un giorno vengo in Sardinia andiamo a fare un giretto:

ps: mi sa che il sardo a cui si riferisse fenix sia Hanky Panky ma anche lui ... è scappato!!  :D :D

 

ci vuoi dire altre cosine di te ... tipo le tue passioni, i tuoi hobby così ti iniziamo a conoscere per bene... e magari anche a ....coff coff ******* (autocensurazione  :D )

 

benvenuto ancora (da un quindicenne) e fantasiaaaaaa e allegria nella vita  ;)  :) :) :D

(Ho tolto le immagini per accorciare. :))

 

Anche io stavo guardando prima se c'erano molti sardi, ma ne ho trovati tre (compreso Hanky Panky) e ho visto che in tutto sono 39-40. Con me. :gh:

Che cosa avresti censurato? (Non sono un genio a indovinare, anche se una parola ci stava giusta giusta :))

Cose su di me... adoro leggere e scrivere (sto infatti partecipando ad un concorso letterario); mi piacciono i telefilm (specialmente in Inglese, senza doppiaggio) come Glee, Misfits, Greek, QaF e roba simile; mi piacciono i musical (ho da poco visto Cats dal vivo! :D E anche il Rocky Horror Show qualche paio d'anni fa... :D :D :D). Per adesso basta, sono piuttosto timido :)

Link to comment
Share on other sites

Non c'è da essere timidi... questo è un forum.

e comunque se tu hai guardato il topic in cui ci sono tutti i sardi .. adesso ce ne sono molti meno anche perchè alcuni non lo frequentano più.

ah ti piace Glee... c'è un topic molto bello su quel telefilm... frequentalo!!

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

Lo so, lo so... ma non ci riesco ancora. :D

e comunque se tu hai guardato il topic in cui ci sono tutti i sardi .. adesso ce ne sono molti meno anche perché alcuni non lo frequentano più.
Perfetto :D avevo la certezza di poter incontrare qualcuno, e scappano tutti. :)

E il thread di Glee l'avevo beccato (troooppi reply :)). :)

Link to comment
Share on other sites

beh ... xD ... non è che scappino tutti ma il forum è in piedi da qualche anno e dopo un po' magari uno ha degli impegni, o perchè no... non gli/le piace più il forum o si sono scordati la password  :) :)

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

Benvenuto  :D, io invece sono sardo ma sto lontanissimo da Cagliari  :)...

Sul serio? :) Meglio di niente! :D

P.S. Non centra niente con la discussione, ma questa emoticon è troppo bella per non metterla! :)

beh ... xD ... non è che scappino tutti ma il forum è in piedi da qualche anno e dopo un po' magari uno ha degli impegni, o perché no... non gli/le piace più il forum o si sono scordati la password  :D:gh:

Capito... :D e vabé, mi darò da fare per trovare qualcuno. :D

(:) :) :) <--- questa emoticon è stupenda!)

Benvenuto :)

 

Misfits rules ;)

Quoto! Anche se devo aspettare a Novembre per la terza serie, dopo quel cavolo di cliff-hanger! :) E Simon è il più bello! :)

Link to comment
Share on other sites

Christopher

Eheheheh che finale di stagione, sto contando i giorni che rinizia, sono troppo curioso :)

 

Nathan batte tutti mi dispiace :)

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

@Cristopher:

Io non riesco a contarli. :D Sono troppi! :)

E poi Nathan è un idiota! Non riuscirei a sopportarlo! Scopa-meloni, sniffa-mutandine, stramboide... con tutti i nomignoli che poi ha dato a Simon mi sta ancora più sulle scatole! :)

Link to comment
Share on other sites

Christopher

Aahahahah il personaggio in effetti è irritante a tratti ma parlavo di bellezza dell'attore :)

 

Stupenda la puntata in cui si innamora di Simon per mezzo di quel potere ahahaah

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

Aahahahah il personaggio in effetti è irritante a tratti ma parlavo di bellezza dell'attore :D

 

Stupenda la puntata in cui si innamora di Simon per mezzo di quel potere ahahaah

Non mi piace molto fisicamente, e poi io mi baso anche sul fattore simpatia. E per questo non riuscirei a sopportarlo, sesso o meno. :D

E poi, quando si avvicina per prendere l'i-pod e si allunga su di lui... :) "Possiamo anche solo strusciarci!" :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...