Jump to content

Il bivio


misterbaby

Recommended Posts

Ieri, mentre faceva la pubblicità durante il film "mai stata baciata", ho girato su italia1 e ho seguito la storia di Antonella e Cristian. Cristian adesso è un uomo, ma prima era una donna, si è operata. Voi cosa ne pensate?  :)

Link to comment
Share on other sites

non ho avuto modo di seguirlo per nulla.... (tra l'altro odio quasi cordialmente quella trasmissione...)

 

Mister... scrivi col nero. Grazie  :)

 

Edit: se magari ci fai un riassuntino di quello che si diceva nella trasmissione poi potrebbe commentare anche chi non l'ha seguito.  :)

Link to comment
Share on other sites

Hmmm, dev'essere stata una replica, perché mi ricordo che qualcuno scrisse tempo fa di averla vista, se non mi sbaglio era stata Paulie...

Link to comment
Share on other sites

ahhh ma se era la replica di quella che avevano già mandato forse un pochino l'avevo vista a suo tempo....

Era quella donna che ha fatto l'operazione e aveva la compagna (che si diceva un poco perplessa....)

Link to comment
Share on other sites

Sì beh tutta la storia a suo tempo ebbe parecchia risonanza, tanto da finire addirittura sui tg nazionali...

Peccato non averlo saputo prima, perché sarei stata incuriosita di vederlo, visto che anche io ero rimasta non poco perplessa alla notizia.

Link to comment
Share on other sites

non ho avuto modo di seguirlo per nulla.... (tra l'altro odio quasi cordialmente quella trasmissione...)

 

Mister... scrivi col nero. Grazie  :)

 

Edit: se magari ci fai un riassuntino di quello che si diceva nella trasmissione poi potrebbe commentare anche chi non l'ha seguito.  :)

 

In pratica è la storia di Elena, che dopo essersi sposata ed aver avuto una figlia, ha deciso di cambiare sesso ed è diventata Cristian, che si è risposata con una sua vecchia amica di collegio Antonella. Io ammiro il coraggio di Elena/Cristian, l'unico appunto che posso farle/gli è che magari poteva pensarci bene prima di fare una figlia, se quello di transitare era il suo desiderio da quando era adolescente. :)

Link to comment
Share on other sites

Antonella e Cristian poi hanno fondato un sito: www.antonellaecristian.it che visito

 

Sì l'ho visitato anche io e devo dire che è fatto abbastanza bene. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...