Jump to content

[Serie TV] CSI: New York


Daniele94

Recommended Posts

Adesso su Italia 1 va in onda la 6° stagione il Lunedì con due puntate. Qualcuno la segue?

 

P.S.

So che esiste già un vecchio topic su CSI in generale, ma cercando di scrivere un post mi è uscito il suggerimento di aprire un nuovo topic  :D

Link to comment
Share on other sites

E' quella che mi piace di più insieme a CSI, lo spin off di Miami lo trovo invece banale, troppo incentrato sul traffico di droga.

Uno svantaggio di CSI New York rispetto a CSI è la minore incisività di Mac Taylor rispetto a Grissom, che è ha un caratterizzazione più profonda

Link to comment
Share on other sites

Già! Tra le tre serie è la più originale :D

La quarta stagione (con i casi della telefonata alle 3:33 e del Taxi killer) è stata la mia preferita!

 

Uno svantaggio di CSI New York rispetto a CSI è la minore incisività di Mac Taylor rispetto a Grissom, che è ha un caratterizzazione più profonda

 

Citazione Stagione 5 Episodio 1

"Sei in arresto per omicidio, rapina, per aver sequestrato un agente della scientifica,ma soprattutto per avermi fatto incazzare"  :D

Mac è mitico!

 

Altri personaggi:

Lindsay: è il mio personaggio preferito della serie! la adoro :D

Stella: è il mio secondo personaggio preferito! è troppo buona per essere antipatica  :D

Danny: è simpatico ma è anche molto testardo xD Tra l'altro (se avete visto le ultime due puntate) credo che si stia cacciando in una brutta faccenda con la scomparsa della sua pistola, del suo distintivo e con il ritorno di quel Shane Casey  :D

Sheldon: un buon personaggio  :D

Flack:  :D :D A parte questo, mi fa ammazzare dalle risate  :D

Adam: lo odio  :D

 

Non vedo l'ora di guardare il finale di questa stagione (il finale della quinta è stato...  :D) ma putroppo mi sono spoilerato involontariamente su quello che succederà  :D

Se a qualcuno interessa particolarmente...  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Qualcuno ha visto le puntate di Lunedì?

 

La prima (quella della ragazza che scattava le foto) è stata particolarmente strana... soprattutto per la storia dei vampiri  :D

Però la scena iniziale, con tutta quella neve... un paesaggio stupendo...

Nella seconda (quella del Gran Premio di Formula 1) mi sono piaciute le scene Lindsay/Danny quando ricostruivano i pezzi della vettura  :D

Putroppo però il caso di Danny non ha avuto nuovi sviluppi  :D

Ma non si rende conto che un pericoloso serial killer sta andando in giro con la sua pistola e il suo distintivo?  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...