Jump to content

Che vada in m...


AlkaSeltzer

Recommended Posts

Quella ragazza mi ha sconvolto la vita! E ancora non me la levo dalla testa.

25 anni, sempre considerata eterosessuale. Lei...l'ho conosciuta al lavoro ad ottobre 2009. Amiche da subito. Lei era il mio opposto...uscivamo sempre assieme. Io le dico che mi piace...lei mi dice che io piaccio a lei. Lei ha 30 anni, la maturità di una 15 enne...è la classica ragazza che vuole solo divertirsi, io no.

Andiamo anche in Spagna assieme...e lei, dopo due mesi, ci si traferisce. Quando è andata via...io l'ho presa male. Ci siamo sempre sentite, io non le ho mai nascosto coa c'era da parte mia. Ci son stata male...sono pure andata a trovarla e, dal suo comportamento, ho voluto chiudere. Sapeva che mi faceva male...eppure sputtaneggiava a destra e a manca. e mi guardava nel mentre.

Io in questi mesi ho voltato pagina...non le ho mai detto se uscivo o non uscivo con qualcuno, le mie cose insomma...mi limitavo a risposte asettiche. Adesso, prima, mi ha detto che tornerà a casa fra un mese...forse stabile, forse no. A me è già presa l'ansia. Perchè so che mi cercherà in ogni momento libero, proprio come l'altra volta che era tornata...ed io ho paura di cascarci di nuovo.

Prima l'ho beccata in chat. Le ho parlato del ragazzO che mi piace e che lei conosce...la sua risposta è stta "mi dispiace, non so cosa dirti" e mi ha chiuso la chat in faccia.

llora...lei può farmi male, lei può tenermi nel dubbio con isuoi giochetti (non so se sono etero o bisex...quanti mesi ho sentito questa frase. e io secondo te lo so?? c'è un'attrazione, questo so.) poi se ne va in spagna e nel suo stato di facebook compare un mi piacciono uomini e donne (su cui io non ho mai indagato)...e ok. vado da lei e fa la puttana in giro...e ok. io, ovviamente, la cerco meno di prima...e senza scenata, senza niente di niente, mi allontano...e vado avanti. le parlo di un ragazzo dopo mesi e lei fa così. ma che vada anche in mona! e tanto!

Link to comment
Share on other sites

hai ragione.

sai, era tornata in italia circa a novembre (o ottobre...o dicembre...insomma a fine 2010) a salutare i suoi, firmare qualche carta ...etc etc...ed io ero convintissima di non uscirci. l'ho evitata per quattro giorni...poi una sera ero a casa di un ragazzo per una festa fra colleghi di lavoro...e lei mi chiama. Rispondo ovviamente ...e tutti poi hanno iniziato "eh, ma dille che venga/eh, è impossibile che voi due che eravate ancora assieme non vi siate neanche salutate" e infine...tac: è venuta.

sono tornata in auto con lei prima della fine, ci siamo fermate in un bar vicino casa...la sera dopo è uscita con me prima del mio lavoro, la sera esco dal locale e...beh, me la son trovata davanti, come ai vecchi tempi che mi aspettava per uscire...ci sono uscita poi il sabato e la domenica.

insomma, ogni buco libero ero con lei. un'ora prima ero risoluta ed un'ora dopo...ero in una tavolo con lei a fianco che continuava ad accarezzarmi una gamba, senza che gli altri vedessero.

è così...è così il io opposto: lei è estroversa tanto quanto io son chiusa! lei è illogica tanto quanto io son onderata. lei si butta a capofitto nelle cose ed io invece la freno...quanto non ci ho paralto quando si trattava di andare in spagna stabile. e , se non è "voler ben" questo, io le ho sempre detto di andare...lei stava male qui. le ho scritto messaggi lunghissimi su facebook in cui le dicevo che io per lei ci sarei ssempre stata, volevo conscerla, volevo che si aprisse con me...volevo starle vicino...perchè era chiaramente una persona che non aveva avuto riferimenti nella vita ...ed io, in modo arrognate, mi ritengo una buona persona su cui poter far affidamento sul serio.

la sera di maggio, l'ultima in italia, son stata tutto il tempo con lei...quasi sempre in silenzio, con lgi occhi fuori dalla testa, a fumare come un turco, e quasi sempre abbracciata a leti. poi se n'è andata....ed ho trovato in spagna un puttana, non più quella ragazza solare e aerta che conoscevo qui.

ma quando lei è qui...torna ad essere la solita ragazza che conosco io, quella ccuriosa di tttuo...che si cmbia il faro dell'auto da sola, quella che mi trascina in discoteca sopra un cubo (io, rockettara su un cubo con gli anfibi...uno spettacolo)...quella che con uno spritz si ubriaca ...quella che quando prvi a conoscerla sichiude a riccio. e per me diventa impossibile...

Link to comment
Share on other sites

sì sì...ormai lei sta in spagna ed io son qui. ho la mia vita e tutto...un ragazzo che un po' mi piace anche (che ha 30 anni e li dimostr tutti nei ragionamenti) e spero di non ricaderci. mi riepto sempre queste cose...ma io mi immagino già quando mi arriveà un sms con scritto "sono in italia" avrò la stessa reazione dell'altra volta. mi piaceva molto, sul serio. mi ero messa in dubbio, ero...cioè ha perso molto trattandomi in quel modo.

la cosa che più mi da fastidio è come ha troieggiato in giro a locali. e da come parlavano i suoi amici ho capito che è il suo stile ...della serie, ha conosciuto un tizio in un locale e gli è saltata addosso mettendo le mani ovuqneu come se non vedesse un c.zo da anni...e da quella porta guardava me, che dal nervoso me n'ero uscita a fumare

mi da fastidio che faccia la gelosa...con che diritto poi?

io non sono come lei. io sono na peronsa più chiusa, con meno amici di lei...però che sa quanto vale e non mi svendo. non è colpa mia se lei a 30 anni non riesce ad avere rapporti seri con le persone ed io a 25 sì. ogni persona ha dalla vita quello per cui si impega...e non sempre è divertimento. se lei questo non lo capisce che non stia neanche a cheidersi perchè la gente la usa e poi la dimentica. io non l'avrei fatto, ma forse non ero abbastanza per lei.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me invece è lei che non è abbastanza per te.

Ovviamente anche il mio consiglio è quella di lasciarla perdere, però secondo me devi anche valutare la situazione con il ragazzo con cui stai uscendo. Scrivi che un po' ti piace ed è subito evidente il contrasto di sentimenti che provi o hai provato per lei e quelli per lui.

Io credo che lei possa solo farti male, ma frequentare un'altra persona non ti aiuterà a dimenticarla. Devi cercare di non pensarla più e ad allontanarla a prescindere e forse il modo migliore per farlo è cercare di concentrarti il più possibile sui suoi lati negativi e cercare di creartene una nuova immagine.. se lavorerai un po' su questo potresti anche arrivare al punto di provare per lei solo indifferenza.

Link to comment
Share on other sites

Magari ci uscissi :D io i weekend lavoro in un locale e lui pure...è un flirt lì e basta. Però mi distrae :D

Ma lei era dimenticata...quand'era partita la cercavo e tutto, ma poi qualcosa si era incrinato poco prima del suo ritorno e anche quando se n'è andata io, forse per meccanismo di difesa, ho smesso di cercarla e tutto. Ogni tanto mi contatta lei su facebook...ma finisce lì. Ieri ho aperto la chat e tac, era lì e mi ha beccata. Io non apro mai quella dannata cosa ;)

Dimenticarla...lati negativi...sì, hai ragione. Però mi ero presa una bella sbandata...quando è andata via guarda ci son rimasta molto male, troppo. Il fatto è che anche vederla in foto...boh, mi posso ripetere tutti i lati negativi che voglio, ma lei rimarrà sempre lei. Quando magari le do un occhio alle foto nuove e la vedo...mi vengono in mente un sacco di cose simpatiche fatte assieme...da quando io le ho chiesto "oh, vai al pranzo del locale? no perchè io vado se vai tu" ...e la conoscevo appena ...però mi prendeva. Oppure a quando mi si è ubriacata con un solo spritz...ed io ero sconvolta perchè tipo io ero al quinto ed ero sana...o uando ci siamo ubriacate tutte e due con ua sangria fortissima e piena di gin...o a quando lei in discoteca mi ha sistemato il ciuffo con un dolcezza impressionante...o ad un concerto in cui io per farla saltare un po' l'ho presa in braccio e poi siamo state tutto il tempo abbracciate ...a quando mi ha toccato il sedere mentre io mene stavo a cantare su uno sgabello, scendo e mi tocca una tetta sotto la stupore della mia amica. a quando la aspettavo prima del alvoro per fumare...a quando mi ha detto che mi trovava bella.

ma ormai lei è come se non fosse più quella per me...e quindi io ho guardato avanti. non potrà mai essermi indifferente...ma vorrei più coerenza da lei. infine se n'è andata in spagna , torna quandoha voglia...non sa quello che farà fra due mesi o un anno...o fra un settimana...eravamo rimaste per l'emicizia e ok. però allora se ti racconto una cosa mia, di cui ci tengo (anche perchè il ragazzo pure lei lo conosce) ...non vedo perchè deve darmi quelle risposte da prete. infine ...è stata lei che non mi ha voluta, è lei ce un mese fa ha ftto la gran troia in un locale...e che cazzo vuole adess?!? che torni indietro un'altra volta? farmi sentire in colpa perchè non ho mantenuto la promessa? no. o cresce o tanti saluti al secchio

Link to comment
Share on other sites

ma queste cose perchè non gliele dici?Io fossi in te le farei capire che a lei ci tieni, ma che è troppo bambina per poter sperare di creare qualcosa di serio..

Link to comment
Share on other sites

oì..ciao! allora ti ha risposto?

le ho già detto tutto più e più volte...ottenendo sempre risposte vaghe . poi se n'è andata e io ho pensato di aver chiuso. forse è stata anche colpa mia visto che cmq non sono riuscita a tenere polso...ma cosa vuoi che ti dica, mi piaceva ed ero in fase confusionale. non sono mai riuscita ad essere troppo coerente..e poi lei mi stava addosso. sto pensando cmq di dirle tutto...ma ho paura di non riuscire poi a tenere una linea di pensiero stabile e farmi risentire . perchè nfine...cioè, io ci tengo, e quando le ho detto che su di me potrà sempre contare non stavo scherzando. lei ora è lì in spagna ada sola a far la troietta e ok...però se dovesse aver bisogno di qualcosa (qualsiasi) io voglio che lei sappia che a me può sempre chiedere perchè cmq la porta non l'ho chiusa...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...