Jump to content

Bielorussia. Lukashenko: non mi piaccioni i finocchi e l’ho detto a Westerwelle.


Amaranto

Recommended Posts

Il presidente bielorusso, AlexanderLukashenko, ha dichiarato di non amare “gli omosessuali” e ha raccontato di aver consigliato al ministro degli Esteri tedesco, Guido Westerwelle, dichiaratamente gay, di condurre “una vita normale”.

 

Forse è meglio che prima ci spieghi il suo concetto di "normalità" e se i "finocchi" proprio non li digerisce può sempre mangiare cetrioli :sbav:

 

http://gaynews24.com/?p=19139

Link to comment
Share on other sites

Fabio Castorino

Lukashenko è l'ultimo dittatore d'Europa e dovrebbe essere processato all'Aia per le violazioni dei diritti umani di cui si è macchiato il suo regime.

Link to comment
Share on other sites

Per fortuna Berlusconi porta sfiga

ed è l'unico politico europeo ad aver avuto

il coraggio di andare a Minsk a fargli i complimenti.

Speriamo che presto tocchi anche a Lukaschenko (e a Gheddafi).

 

Non mi immagino la faccia del povero Westerwelle...

Link to comment
Share on other sites

Il presidente bielorusso, AlexanderLukashenko, ha dichiarato di non amare “gli omosessuali” e ha raccontato di aver consigliato al ministro degli Esteri tedesco, Guido Westerwelle, dichiaratamente gay, di condurre “una vita normale”.

 

Io, Daniele94, ho dichiarato di non amare "la faccia" del presidente bielorusso AlexanderLukashenko e ho consigliato lui di farsi un lifting facciale...

Ma come si permette, mi chiedo??

"Condurre una vita normale"??? I gay conducono una vita anormale?

Ah, quindi noi dormiamo il giorno e usciamo di notte perchè la luce del sole ci ucciderebbe, ci cibiamo dei rottami nelle discariche, beviamo urina dei cani, andiamo in giro ad ammazzare le coppiette di innamorati per passare il tempo...

Certa gente bisognerebbe proprio capire che cosa gli passi per il cervello  :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

Io, Daniele94, ho dichiarato di non amare "la faccia" del presidente bielorusso AlexanderLukashenko e ho consigliato lui di farsi un lifting facciale...

Ma come si permette, mi chiedo??

"Condurre una vita normale"??? I gay conducono una vita anormale?

Ah, quindi noi dormiamo il giorno e usciamo di notte perché la luce del sole ci ucciderebbe, ci cibiamo dei rottami nelle discariche, beviamo urina dei cani, andiamo in giro ad ammazzare le coppiette di innamorati per passare il tempo...

Certa gente bisognerebbe proprio capire che cosa gli passi per il cervello  :ghgh:

 

Bisogna anche pesare le parole del cervello da cui provengono...aveva persino criticato i jeans perchè troppo americani( non sapendo che la tela di jeans è nata in Europa...)...comunque è una cosa davvero particolare perchè in questi giorni il sindaco di Minsk ha autorizzato il primo Gay Pride della Bielorussia...potranno parteciparvi solo una ventina di persone.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

[scusate, avevo scritto una cosa che non aveva senso...]

 

Comunque spero anche io che venga processato, ma ancora di più che siano gli stessi bielorussi a fare qualcosa. Se venisse solo processato, sembrerebbe quasi un martire agli occhi della popolazione...

Edited by radioresa
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...