Jump to content

effemminati...


stefano972

Recommended Posts

l'altro giorno parlando con una delle poche persone che sa della mia bisessualità, gli ho confidato che ho una forte passione per i ragazzi effemminati più lo sono meglio è... cazzarola sono stato aggredito mi ha detto "ma come fai astare vicino a una checca" "io prprio non li sopporto"...

io sono rimasto zittoa gurdarlo (anche lui dice di eessere bsx ma sinceramente io l'ho visto solo con uomni), e quando ha fini ti dire le sie stronzate gli ho detto... Ma se non fanno male a nessuno perchè bisogna chiminalizare delle persone lo stronzo è stronzo se è etero gay bsx trav trans effemmianto nero giallo verde extraterrestre ecc...

Un ragazzo mi disse che si sforzava per essere più macio perche temeva le critiche degli altri... non è bello vivere cosi!!!

quel perido in cui ci siamo frequentati sono stato felice di avergli dato modo di esternare con me tutta la sua spontaneità....

poi aggiungo una cosa mia personale... secondo me sono più passionali belli e dolci tutti da coccolare... ma magari sono solo esperienze fortunate e personali!!!

ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

Beh, è abbastanza frequente che sei hai un ragazzo effeminato

i tuoi amici gay (o bisex) ti sfottano.

Ed è abbastanza raro ci siano compagnie gay "miste"

composte da ragazzi effeminati e da ragazzi maschili.

Link to comment
Share on other sites

Ooook, di solito neanche a me.

Però la vita è lunga e non tutti gli effeminati sono uguali;

(Ma non è questa la domanda:

la questione è: "Che ricadute sociali ci sono se vi piacciono gli effeminati?")

io una volta sono stato sfottuto dai suoi amici

perché secondo loro ero troppo maschile per lui.

Un'altra volta hanno sfottuto il mio attuale ragazzo

dicendo che era troppo checca per me

(e davvero: serve molta fantasia...)

Link to comment
Share on other sites

....secondo me c'è, da parte di una parte dei gay, una certa discriminazione verso gli effeminati...  certe volte è come se volessero nascondere un problema (gli effeminati) per dare un immagine che secondo loro è più giusta (più virile e quindi - credono - più accettata dalla società)...    però esistono tanti tipi di gay, e anche gli effeminati hanno i loro diritti e la loro dignità...  a me piace chiamarli "gaya" (i gay effeminati  ...per distinguerli dai gay classici, e dai "gayo" i gay macho), ma la comunità gay non ha sempre apprezzato queste mie idee.  :D

 

...volevo anche dire che secondo me ci sono vari "spettri" per l'effeminatezza... che può essere fisica, comportamentale, sessuale o di look...

 

....ecco un gay effeminato come comportamento:

 

...in questo topic, nella prima pagina, trovate diverse foto di gay effeminati fisicamente (poi non so se lo sono anche nel comportamento, nel sesso...  forse sì):

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,23053.0.html

Link to comment
Share on other sites

Ahahaha, povera Sissy! Io apprezzo le tue idee stravaganti, sei un mito!  :D :D

 

Comunque bisognerebbe distinguere tra chi è efebico e chi è effeminato. L'effeminatezza, quando c'è, può semplicemente creare imbarazzo in quei gay che effeminati non sono, e presumibilmente non sono neppure dichiarati.

 

Poi non credo molto alla storia che quelli virili amano solo quelli virili e non guardano quelli effeminati...  :D

Link to comment
Share on other sites

A me piacciono un sacco quelli da una sessualità in apparenza deifnitiva, androgini piu che effemminati. E io non lo sono per niente. Sono attratto dal mio completo opposto :D

Link to comment
Share on other sites

be ma che c'entra se uno è effemminato...?

Poi è fin troppo facile sfottere qualcuno per una caratteristica indipendente dalla sua volontà...

 

bambinate :D

però se c'è chi si diverte a pigliar per il culo per ste cose, poveraccio lui....

è davvero troppo stupido per meritare considerazione, sorridiamo e passiamo oltre :D

Link to comment
Share on other sites

snowboarder73

prima di iniziare la mia "carriera" di gay,molti anni fa,mia Sorella(ed io) credeva che i gay fossero piu' senbili,piu' dolci,piu' intelligenti degli etero......stronzate!!!!!! molti discorsi discriminatori li ho sentiti fare proprio da gay!!!

sembra che un ragazzo effemminato sia un'extraterestre!!!

e' l'eterna paura della razza unama per il diverso(colore,religione,ecc.....)che in pasato hanno fatto tanti morti!!!(vedesi Nazismo)!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

A me gli effemminati non fanno sesso,è l'unico neo negativo che trovo in loro.

E comunque trovo assurdo lamentarsi perche' piacciono gli effemminati,ma poi che caxxo gliene frega al tuo amico?

E comunque,di solito,chi (gay) si lamenta degli effemminati,lo fa per invidia,perche' riescono (?) ad essere quello che sono e che sentono,mentre lui probabilmente ha alle spalle un percorso di "trasformazione" per sembrare il meno effemminato possibile.

 

Via,generalizziamo un po'...

Link to comment
Share on other sites

Io ho sentito fare molti più commenti acidi e cattivi nei confronti di ragazzi effemminati da altri ragazzi gay che non da etero.

In un gruppo di ragazzi gay che conosco io (tutti non eccessivamente effemminati ma nemmeno super macho, ma soprattutto non out con tutti) ho sentito spesso dire che quelli eccessivamente effeminati gli danno fasatidio perchè con loro si corre il rischio di essere "scoperti".

Link to comment
Share on other sites

Esatto madoka, anche io.

 

Credo che talvolta vedere un gay particolarmente effeminato provochi reazioni del tipo "dai... io non sono mica così" ed è per questo che da fastidio.

 

Certo che non è particolarmente incoraggiante la situazione se esistono pregiudizi anche tra gay e gay... 

Link to comment
Share on other sites

QUOTO Madoka e Niebla

...questa cosa l'ho riscontrata pure io...

cioè, a parte quei gay (versatili o pseudotali) che cercano l'uomo (un gay che non sembri gay) dove sembra ovvio che non apprezzno i gay effeminati...  pure tra quei maschi gay solo attivi (in genere sono bsx del tipo: "trapanatori universali"  che però vanno più spesso a caccia di maschietti perchè sono prede più facili che non le femminucce) c'è un certo snobbismo verso gli effeminati...  questo perchè (me lo hanno spiegato direttamente alcuni esemplari di questa specie di maschio gay-bsx attivo) loro sono anche dichiarati però solo in certi ambiti e seppur sono attratti dagli effeminati (visto che gli piacciono pure le donne per loro l'effeminatezza non è un problema) non li desiderano come partner in quanto sono troppo "visibili" come gay...  e perciò desiderano dei maschi sì efebici, si con tratti effeminati, ma più sobri nel comportamento (e nel look).

Link to comment
Share on other sites

Io ho sentito fare molti più commenti acidi e cattivi nei confronti di ragazzi effemminati da altri ragazzi gay che non da etero.

In un gruppo di ragazzi gay che conosco io (tutti non eccessivamente effemminati ma nemmeno super macho, ma soprattutto non out con tutti) ho sentito spesso dire che quelli eccessivamente effeminati gli danno fasatidio perché con loro si corre il rischio di essere "scoperti".

 

Nient'affatto. Semplicemente perché gli etero non sopportano tutti i gay, o ogni gay che non passa la sua esistenza a sottolineare quanto sia virile e sciupamaschi.

Link to comment
Share on other sites

jokerthewarrior

I ragazzi effemminati non mi piacciono granché, non ho niente contro di loro ma, come dice Mina, non mi fanno sesso.

Per il resto non ci sono problemi.

 

Il fatto è che dei leggeri tratti femminili nel carattere mi piacciono, quindi finiscono per piacermi anche ragazzi con leggerissimi tratti femminei anche nei comportamenti.

 

In generale non apprezzo molto gli eccessi sia in un verso che nell'altro, ad esempio uno che si atteggia a supermaschio potrebbe passare inosservato.

Ovvio che si accetta chiunque ma quando si tratta di cercare la persona giusta sono molto selettivo (e spesso è un limite)

Link to comment
Share on other sites

Son sempre più convinto che il monmdo gay sia molto più razzista di quello che si vuol descrive, anche se comunque la mia opinione è che il gay è sempre stato rappresentato come una macchietta in tv come quello effeminato, gridolini e saltelli gai, mentre non è mai stato fatto passare il messaggio che essere gay sia anche un ragazzo che non mostra atteggiamenti effeminati!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...