Jump to content

domanda


Guest inik

Recommended Posts

scusate se ho sbagliato sezione ma volevo dirvi una cosa ragazzi premetto che sono un ragazzo etero e sono qui per mio fratello da qualche anno pensavo che potesse essere gay,non mi chiedete il perche è una sesazione ma ora ne sono sicuro e sono molto confuso, ho bisogno di aiuto non so quale sia la cosa giusta da fare se fare finta di niente ed aspettare che lui dica qualcosa o dirgli apertamente che ho capito tutto

ho sempre avuto una visione molto ampia su questo argomento non ho mai ritenuto l'omossessualità una malattia. da un po di tempo a questa parte ho iniziato a pensare che mio fratello fosse gay e mi è successo qualcosa di particolare ho cominciato a pensarci in maniera negativa provando disagio ho iniziato a pensare a l'idea che nel caso avessi ragione avrebbe chiuso con me non ne volevo più sapere di lui l'idea mi schifava 5giorni fa ho avuto la conferma la prova inconfutabile che lui sia gay ho pianto tanto non sapevo più che fare,quale muro scorstare a capocciate sono passati cinque giorni da quel 2 febbraio 2011 e non riesco a darmi pace ma non perché ho un fratello gay stranamente tutto il contrario mi sento un idiota una persona con mentalita ristretta per tutti i pensieri ignobili che ho avuto ho pensato che non avrei più parlato a mio fratello se mi avesse detto di essere gay? mi faccio schifo mi disgusto amo mio fratello che diavolo me ne frega di chi ama con chi fa sesso lui è mio fratello

mi sono serviti 5 giorni di riflessione ma ora sono contento finalmente so chi è mio fratello finalmente ho capito tante cose che non mi quadravano avevo paura che fosse in una grave depressione visto che sono stato un essere cosi ignobile che non potevo pensare che fosse solo gay semplicemente gay e allora? chissene frega chi gli piace vorrei che si possa confidare con me senza problemi che si fidi che che mi racconti chi gli piace che mi presenti il suo ragazzo quando che mi dica di un ragazzo sai quello è il mio tipo?voglio sincerita detto questo lui finge sempre con me disprezzando chi è gay e a volte addirittura gli dico che è esattamente come noi fa finta di guardare il culo o le tette delle ragazze con me proprio per questo penso che non si accetta che o che ha paura che mi arrabbio per cosa poi? solo perche è gay? che devo fare? far finta di niente o dirglielo? e in che modo? lo chiedo a  voi che magari ci siete passati prima di lui grazie ragazzi

Link to comment
Share on other sites

Beh se sei sicuro davvero che lo sia parlane con lui e digli quello che hai scritto qui, che non ti importa, che gli vorrai sempre bene, che per te non cambia nulla e che vuoi che si confidi con te. Credo apprezzerà moltissimo il supporto e la comprensione di un fratello  :P Sarebbe un gran peccato che nessuno dei due parlasse di questa cosa.

Link to comment
Share on other sites

Vi serve tempo, a te e a lui.

Tu cerca di essere sincero nei suoi confronti e di fargli capire che gli darai sempre e comunque il tuo appoggio, che sia gay oppure no.

Link to comment
Share on other sites

e come potrei iniziare a parlargli? non so come fare da dove iniziare mi sevirebbe una mano per sapere come parlargli premetto phe ho un ottimo rapporto con lui visto e siamo coetanei

Link to comment
Share on other sites

Scusa eh...

Ma come puoi avere la certezza che sia gay?

E poi hai pianto tanto?

E per cosa?Perche' hai paura che non vi parliate piu'?

Scusami davvero,ma il primo post senza manco una virgola mi ha mandato a puttane gli occhi e non ho capito granchè :P

 

P.s- senza offesa eh,ma sei sicuiro di non essere te tuo fratello? :P

Link to comment
Share on other sites

la certezza la ho sicuramente visto che ho visto mio fratello baciarsi con un ragazzo e mi pare assurdo che quello era un saluto...non so quello che fare la scena mi ha sconvolto ma non per il fatto in se(niente di male) ma per il fatto che lui era gay ci sono rimasto male lo immaginavo sposato con figli ecc(non si immagina cio che vorrebbe una persona ho sbagliato)insomma in un attimo mi è cambiato mio fratello e se permettete sono un tantinellino sconvolto ma non perche sia gay per tutto quello che comporta la sua scelta(ho sbagliato un altra volta visto che la vita è sua)

non sono io davvero ve lo posso giurare poi i miei non sono molto diciamo di mentalita aperta non tanto mia madre ma mio padre uomo di altri tempi classe 59 per lui i gay non dovrebbero esistere sono malati la loro vita è solo fare sesso e travestirsi tutti effeminati e con boa rosa sul collo robba di un ignorante di altri tempi se provi ha difendere un gay la sua risposta è te sei fatto ncul* pure te? o roba del genere non credo che la prenderebbe bene anzi... io pero vorrei parlarci con mio fratello tutto qui ma non so come fare come dirglielo

Link to comment
Share on other sites

Scusami davvero,ma il primo post senza manco una virgola mi ha mandato a puttane gli occhi e non ho capito granchè :P

 

Si per carita`un po`di punteggiatura aiuta!!! :D

 

Sicuro o no secondo me dovresti parlargliene.. Se lo e`e, come dici tu, non si accetta tu potresti fare la differenza e aiutarlo a parlarne ed accettarsi.. Poi dicendogli che lo sai gia`gli togli il pensiero di dirtelo che e` una bella fatica :P Chi se ne importa cosa hai pensato ipotizzando che lui fosse gay! L'importante e`come ti comporti nei fatti! :D

Link to comment
Share on other sites

Mai pensato al fatto che lui non te lo abbia detto semplicemente perchè non vuole dirtelo?

Il proprio orientamento sessuale è quanto più di personale possa esserci al mondo,va preso nel modo giusto e sopratutto coi tempi giusti.

Anziche domandarti come poterlo affrontare,sii semplicemente felice per lui perche' sta riuscendo a vivere la sua vita.

Vedrai che quando si sentirà pronto te ne parlerà.

Personalmente se mio fratello all'epoca fosse venuto da me a dirmi "ehi,ti ho visto mentre pomiciavi con un ragazzo,non ti preoccupare,anche se sei gay ti voglio bene lo stesso" lo avrei preso per le caviglie e infilato in una vasca d'acido.

Il passo del C.O. è un passo strepitoso,sopratutto coi familiari,indiepndentemente da quali possano essere le conseguenze.

Link to comment
Share on other sites

Quoto ogni lettera di quanto ha scritto Mina...Mio fratello più grande sapeva della mia omosessualità da molto prima che lo ammettessi io stesso! Se in quel periodo fosse venuto da me dicendomi che sapeva non so come avrei reagito. E' una cosa complicata, quindi ti posso solo consigliare di lasciar passare del tempo, vivere la tua vita e far vivere la sua vita a tuo fratello. Fidati che quando si sentirà pronto a confidarsi, lo farà, senza tanti problemi...Se provi a forzare la mano potresti solo peggiorare la situazione :P Ti auguro buona fortuna :P

Link to comment
Share on other sites

Ma presupponiamo che suo fratello si stesse veramente baciando con un altro ragazzo.. Se e`cosi`per forza almeno in parte si e`accettato.. Quindi non credo che sia ancora cosi`fragile da poter essere scosso dal fatto che il fratello gli faccia outing! Magari si sente solo, con un peso che gli grava sulle spalle e pensa "oh come potro`mai rivelare una cosa del genere ai miei familiari!"! Suo fratello potrebbe toglierlo da questa situzione e rassicurarlo che va tutto bene. :P

 

Mai pensato al fatto che lui non te lo abbia detto semplicemente perché non vuole dirtelo?

 

Si ma in famiglia non e` bello portarsi dietro un segreto del genere.. Piu`che non voler dirlo, e`piu`una questione di avere paura di dirlo :P

 

In ogni caso potresti mandargli qualche "messaggio" per fargli capire che per te non sarebbe un problema, senza parlarne direttamente, cosi`lo fai a sentire a suo agio che lui si senta di dirtelo o meno..

Link to comment
Share on other sites

lui si fa saltare subito la mosca al naso o dico o non dico prenderlo alla lontana è impossibile capirebbe subito e non sono ceco se lo visto vi dico che è vero io sarei piu per il dirglielo ma come mi consigli di dirglielo albix?

Link to comment
Share on other sites

Ok io ti consiglio, ma cio`non significa che tu debba fare esattamente come ti dico o non ascoltare anche altri consigli:

Tipo se vuoi essere diretto potresti dire "guarda, ti ho visto che ti baciavi con un ragazzo, non so se tu sia gay o no, ma mi fa lo stesso" e poi lasci che decida lui se dirlo o no.. Anche se non te lo dice il fatto che tu gli dimostri che lo accetteresti gli sarebbe d'aiuto :P

Cioe`piu`che "stanarlo" con domande imbarazzanti, dovresti puntare a farlo sentire a suo agio..

Link to comment
Share on other sites

Ciao...solo una cosa non capisco: perchè ti stai facendo tutti questi problemi per tuo fratello? Tutte queste ansie? Lui dovrebbe sentire queste preoccupazioni che senti tu. Mi spiego meglio: so che senti la cosa particolarmente, essendo tuo fratello, ma non ci pensare più di tanto, appena lui si sentirà pronto a parlarne, stai sicuro che lo farà :sisi:

Comunque, benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

se permettete sono un tantinellino sconvolto ma non perche sia gay per tutto quello che comporta la sua scelta

 

Aridaje con sta storia della scelta.

 

Tu hai scelto di essere eterosessuale?

Link to comment
Share on other sites

Ah piu`o meno come vi immaginavo.. Lui ha la mia eta` :sisi: Ma allora alla fine che hai fatto?

vorrei dirglielo anche per farlo star meglio e fargli capire che per me non ha importanza è sempre mio fratello ma aspetto un occasione per dirglielo diciamo anche che non ho il coraggio perche non so come puo reagire anche se si deve essere,almeno parzialmente,accettato senno non credo si bacerebbe con un ragazzo no?

Link to comment
Share on other sites

Si e` quello che dicevo.. A 19 anni avra`gia`avuto modo di riflettici un po`su credo.. Beh tu lo conosci bene! E`tuo fratello! Comportati come meglio credi :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...