Jump to content

Casini VS. Elton John:" E' un brutale egoista"


Amaranto

Recommended Posts

Mettere al mondo delle creature è il risultato di un desiderio personale della donna e dell'uomo.

Fare figli quindi  è il gesto egoistico per eccellenza,ha scoperto l'acqua calda.

Idiota  :D

Link to comment
Share on other sites

DiluvioSopraOgniCosa...

Che cosa terrificante >_> Quoto appieno chi prima di me ha fatto presente che ci sono problemi un filino più gravi che andrebbero trattati dai nostri politici :D

Link to comment
Share on other sites

L'articolo dice tutto:

"Pier Ferdinando Casini durante la presentazione di  "C’era una volta un Vaticano" di Massimo Franco, di fronte a colleghi del calibro di Pier Luigi Bersani, Angelino Alfano e monsignor Rino Fisichella (colui che ha definito una bestemmia del Premier giustificabile in quanto contestualizzata)"

"Un uomo con un divorzio alle spalle e 4 figli con due mogli diverse, che si erige a paladino della famiglia, fa sorridere, non credete?"

 

Aggiungo che Casini non ha le competenze sociali, culturali o scientifiche per trattare l'argomento, perché altrimenti non esprimerebbe certe opinioni.

Link to comment
Share on other sites

Casini sta sempre a ripetere in continuazione che l'Italia ha tremila problemi e bisogna affrontarli invece di parlare di scemenze e poi si mette a sparare simili cavolate di cui non capisce niente? Andiamo stotto casa sua a cantare "Your song"??  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Partendo dal presupposto che mettere al mondo un bambino è sempre un atto egoistico, mi trovo in parte d'accordo con Casini. Io sono favorevole in ogni caso alle adozioni da parte di coppie omosessuali, ma non sono favorevole alle madri surrogate, la trovo una cosa brutale e non capisco come fanno a cedere un bambino dopo che l'hanno tenuto in pancia per nove mesi.

 

Ad ogni modo sono più che convinta che Elton e consorte sapranno crescere il bimbo ( o la bimba? non ricordo ) con tutto l'amore possibile.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...