Jump to content

Di solito è così che si inizia.


Antinoo

Recommended Posts

Buonasera a tutti.  :roll:

Mi chiamo Matteo e ho 18 anni, da poco compiuti.

Mmm... Perché mi sono iscritto a questo forum? Vivo in una realtà di paese e quindi i gay, anche se ci sono, tendono a camuffarsi a tal punto che quasi non riesco ad individuarli nemmeno io. A volte ciò mi fa sentire solo, sbagliato. Gli unici amici gay che ho li ho conosciuti su internet, soprattutto su Facebook; con qualcuno di loro mi sono anche incontrato ed ora ci sentiamo regolarmente. :roll:

Non ho ancora fatto coming out, ma il mio è il segreto di Pulcinella, e poi... che dire? Spero di fare nuove conoscenze. Ne ho bisogno.

XOXO  :muro:

Link to comment
Share on other sites

Benvenut e non ti preoccupare che qui ti troverai bene e sopratutto liberissimo di essere quello

 

Non ho ancora fatto coming out, ma il mio è il segreto di Pulcinella, e poi...

Forse perché sei molto visibile? A volte aiuta sai. Uno che non lo è quando fà CO fanno rimanere di stucco..almeno se un o è evidente ha già fatto un poiccolo passo :roll:

Link to comment
Share on other sites

ciao Matteo  , benvenuto.

non pensare ora al coming.. fallo ( perche' devi farlo prima o

poi) quando ne sarai VERAMENTE sicuro.

 

detto ciò .. buona permanenza.

 

bienvenu entre nous

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Matteo!! Guarda, non sentirti assolutamente sbagliato, nemmeno per un momento, sei un essere umano come chiunque altro, al diavolo chi dice il contrario!! :roll: Anche io devo fare ancora CO con persone "concrete", finora l'ho fatto solo con amici "virtuali" (anche se li considero importantissimi per me!) :roll:

Link to comment
Share on other sites

Urca, oltre ad avere il tuo stesso nome, vivo anche io da anni in tale realtà (che finalmente è quasi giunta al termine) e so esattamente come è e come ci si sente; e per il CO, vedrai che arriverà anche quello col tempo! Comunque, benvenuto!! :roll:

Link to comment
Share on other sites

Allora, premetto che non riesco mai a definire me stesso.

Ogni volta che credo di aver capito chi sono, immediatamente quell'identità mi scivola via dalle mani, come acqua.

Mmm... La scuola, sì, un fottuto liceo scientifico (non so quale malata motivazione mi spinse a scegliere tale scuola, grrr (dovrei aver fatto il classico, già... già)). Frequento il quinto anno e ho avuto un passato (recente) da secchia persa. Una delle tante identità.

Adoro la filosofia, l'arte in qualunque forma si manifesti, la moda ( :roll: ), l'amicizia, il contatto della pelle e le coccole ( :roll: ).

Poi ho tantissimi altri interessi, che variano a seconda dei periodi.

 

P.S. Adoro Lady Gaga  :muro:

Link to comment
Share on other sites

Ti piace Lady Gaga?? :roll:

 

Ahahahahah sei stupendo!

 

...e la britney ti piace? Oppure come direbbe il "sopraquotato" Albi, quella vecchia in cariola? (occhio a come rispondi... :roll:)

Link to comment
Share on other sites

Guarda, Britney non l'ho mai cagata nemmeno di striscio (non uccidetemi, vi prego!).  :roll:

Poi mi innamorai di "Glee". Ora, uno dei miei personaggi preferiti (Brittany S. Pearce, quella in cui si concentrano gli stereotipi della troia ninfomane, della minus habens e della cheerleader) aveva una sorta di ossessione per lei. Una puntata è stata dedicata interamente al personaggio.

Continuo a non cagarla, però ora la sopraddetta mi interessa di più... Già. U.U

Link to comment
Share on other sites

:roll: :roll: Comunque no io direi quella vecchia pelata prossima alla pensione :muro:

Dai Matt non te la prendere :muro:

 

Evvai pure glee ti piace!!! Se vai su tv e cinema trovi un topic a riguardo! E se vai su musica c'e il topic su Lady Gaga dove non mancano mai le news piu`fresche :gha:

Link to comment
Share on other sites

Ahahah non ti preoccupare, sei cascato bene comunque, perché sul forum la Gaga sembra essere preferita alla Britney (e con albi che me la smonta in continuazione, trovandole sempre nuovi nomignoli molto trendy, è una tragedia... :roll:).

 

Concordo su Glee invece, lo adoro alla follia!

Link to comment
Share on other sites

Ma dai, perché la snobbate, povera LG!

A me piace un sacco, perché nei suoi video rivisita la storia della moda, fa riferimenti più o meno alti (ovviamente parlo di moda).

Le canzoni forse non sono il massimo come testo, come messaggio profondo. Però nei video spacca! xD

Link to comment
Share on other sites

Mah... Comunque nei modi non sembro tanto passiva della serie dammiuncazzooomuoio!  :roll:

Ho più modi da intellettualino. Forse il mio interesse per la moda sa un po' di bandierina svolazzante "Hey sono gaayyy! Sono quiii!".

Però se non mi conosci, per un po' te la do a bere.  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Ma dai, perché la snobbate, povera LG!

A me piace un sacco, perché nei suoi video rivisita la storia della moda, fa riferimenti più o meno alti (ovviamente parlo di moda).

Le canzoni forse non sono il massimo come testo, come messaggio profondo. Però nei video spacca! xD

Quoto in pieno  :lol::muro:

 

Mah... Comunque nei modi non sembro tanto passiva della serie dammiuncazzooomuoio!  :gha:

:lol::gha::lol: muoio  :roll: :roll: :muro:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, Matteo. Qui cerchiamo di esorcizzare la tristezza per la nostra condizione, così per tirarci un pò su. Attenta però che alcuni sono molto maleducati e non rispettano le opinioni altrui. Anch'io vivo la realtà paesana e ti sconsiglio di fare il coming out. Per me è stata un'esperienza terribile. Il coming out. L' ho raccontato nella mia presentazione. Ti consiglio di andare a vivere in una grande città dove sei piu libero. Devi stare attento solo agli omofobi, però puoi essere di piu te stessa (tipo muovere le mani in libertà, camminare come una fotomodella, parlare a voce alta, vestirti come vuoi, mettere una gonna etc.). Nelle grandi città ho subito l'omofobia solo di notte con le marchette rumene o albanesi che mi hanno rapinato. Però è stata anche colpa mia che me le sono andato a cercare senza precauzioni. Le marchette. Fortunatamente riesco ad essere molto maschile ma mi devo reprimere molto. In paese. In città invece sono piu libero.

Anche io adoro la moda. Il mio stilista preferito è Alexander Mc Queen, morto di recente. Un genio.

Link to comment
Share on other sites

Qui cerchiamo di esorcizzare la tristezza per la nostra condizione, così per tirarci un pò su.

 

Anche io adoro la moda. Il mio stilista preferito è Alexander Mc Queen, morto di recente. Un genio.

 

Ma mai una parola felice tu eh... Sono sicuro che non ti chiami Gianni!!!  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Anche io adoro Mcqueen!!!  :roll:

Poi ho una certa ossessione per i decostruttivisti giapponesi come Yamamoto o la Kawakubo di "Comme des Garçonnes".

Amo Christopher Bailey di "Burberry" (in particolare la sua linea "Burberry Prorsum"), Galliano, Armani e la Westwood (soprattutto per il suo glorioso passato punk, quando ancora aveva il negozio "Sex"). Ma poi tanti altri...

In realtà mi interesso di moda relativamente da poco; prima ho sempre tentato di sopprimere questa mia passione per non dare segni della mia omosessualità.

Ora sostanzialmente me ne frego di ciò che pensa la gente e ne parlo apertamente. Di moda, dico...  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...