Jump to content

consigli per non fare brutte figure?


pablo00

Recommended Posts

Ho conosciuto un ragazzo meraviglioso ieri, abbiamo passato una giornata molto bella e ci siamo conosciuti.

Stasera Avrò nuovamento un incontro con lui.

Non so se ricordate la mia storia, però sono molto timido. Diciamo che a parole posso esprimermi abbastanza bene, poi nei fatti  :roll:

 

bene siccome chiaramente entrambi ci siamo detti che ci piacciamo stasera vorrei fare il grande passo, iniziando con un bacio.

Ho paura di darlo (se riesco a darlo) in un momento meno opportuno :awk:

 

da una cena e un giretto per la città quale potrebbe essere la migliore condizione per farlo? non vorrei rovinare tutto

 

Qual'è stata la vostra esperienza al primo, secondo appuntamento con uno nuovo?

 

è anche il primo bacio che darei a un ragazzo...

Link to comment
Share on other sites

In bocca al lupo per il secondo appuntamento.

Per quanto riguarda il bacio devi darlo se ne senti il desiderio non sentirti obbligato a farlo altrimenti giusto per provare a baciare un ragazzo mi raccomando..

Io il primo bacio ad un ragazzo l'ho dato per provare ma lui non mi piaceva quindi mi ha fatto abbastanza schifo  :awk:

Comunque è la cosa più naturale del mondo baciare chi ci piace e vedrai che anche se è la prima volta tutto verrà da se.

Se invece hai paura di fare il primo passo sappi che fissare le sue labbra in un momento di silenzio a distanza più o meno ravvicinata durante i miei appuntamenti ha sempre funzionato  :roll:!

Link to comment
Share on other sites

Ubriacatevi pesantemente e limonate come pazzi davanti a tutti  :eek:

 

No seriamente..non so dare consigli, sono una frana anche io in queste cose del "momento giusto" ..ho l'abitudine di far diventare i momenti giusti momenti sbagliati  :eek:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...