Jump to content

Come riconoscere...


AlkaSeltzer

Recommended Posts

Ciao. Io ...credo di essere bisessuale. Dico credo perchè non ho mai provato, ma ormai da un anno a qeusta parte ho ammeso di riuscire a provare attrazione verso le ragazze...

Il fatto è che...non so come riconoscerle, come provarci, come caire...e così è un anno che mi faccio pare :roll:

Una mia compagna di corso è lesbica dichiarata...il fatto è che a me non l'ha mai dtto apertamente. Ma cmq da un profilo di fb si capisce molto...e poi mi è stato confermato a voce da un ragazzo :awk: lei è circondata da ragazze...perchè io non riesco a beccarne una? perchè nessuna da "fuori" lo capisce di me...?

Come fate voi?

Link to comment
Share on other sites

Non è che si gira con un cartello.

Certi casi sono palesi, altri, si parla tanto di gay-radar, ma a giocare più di ogni altra cosa è lo sguardo.

 

Quando incontro lo sguardo di qualcuno, al 95%, riesco ad affermarlo con certezza.

 

Perché non provi a frequentare qualche locale gaio della tua città?

Link to comment
Share on other sites

locale gay...da sola? non so ... che io sappia nella mia città non ce ne sono poi così tanti. ho presente un bar, ma è osceno. nel senso vecchio, piccolo...insomma, non mi ispira. per il resto non ne conosco altri :roll:

Link to comment
Share on other sites

Sono di Padova.

D'estate c'è il pride village, ma qeust'anno ho sempre dovuto lavorare le sere e così non sono mai andata.

Speravo un po' in questo forum...però io, nella vita reale, non sono una persona che conosce gente in rete...e non mi va di inizire così.

Link to comment
Share on other sites

eh, ok...però ne sento (molto!) il bisogno. Per capirmi anche...poi ho sempre questa mania di ostentare il mio essere una single felice e con i propri spazi. però, se penso ad una donna...boh! diciamo che mi limiterei volentieri negli spazi, insomma...vorrei cnoscere qualcuna che mi piaccia per capirmi.

mi piaceva una mia amica ed è finita con lei che si è trasferit in spagna. coraggio zero di tentare approcci fisici. poi un'altra ...e appea tento di parlarle (avevo staccato dal lavoro, lei usciva...insomma: fantastico) questa mi sparisce perchè , a sto punto, quella ragazza era sua morosa.

e così son qui...a sperare ogni domencia di vedere lei che varca la soglia del locale...

e mi sto anche rompendo le palle!

sento che per molti è facile capire, conoscere...per me invece è imposibile. non capisco nemmeno come si fa ad avere la certezza davanti ad una persona che sia bisex o lesbica. glielo si chiede?? ah, non credo

Link to comment
Share on other sites

Ma come? Hai appena detto che una tua compagna di corso è lesbica dichiarata! Potresti sfruttare l'occasione per fare amicizia con lei, alla fine non c'è niente di male!  :roll:

Link to comment
Share on other sites

ma andiamo già d'accordo...cioè, se si tratta di parlare tra una pausa e l'altra io sto spesso con lei. però poi...finisce lì. nel senso che io le ho chiesto di uscire in modo informale per una birra una sera vicino a casa sua...e mi ha risposto che quando sarà libera si farà sentire. e tutto ha ripreso a limitarsi al dialogo tra una lez ed un'altra

Link to comment
Share on other sites

eh, ok...però ne sento (molto!) il bisogno. Per capirmi anche...poi ho sempre questa mania di ostentare il mio essere una single felice e con i propri spazi. però, se penso ad una donna...boh! diciamo che mi limiterei volentieri negli spazi, insomma...vorrei cnoscere qualcuna che mi piaccia per capirmi.

mi piaceva una mia amica ed è finita con lei che si è trasferit in spagna. coraggio zero di tentare approcci fisici. poi un'altra ...e appea tento di parlarle (avevo staccato dal lavoro, lei usciva...insomma: fantastico) questa mi sparisce perché , a sto punto, quella ragazza era sua morosa.

e così son qui...a sperare ogni domencia di vedere lei che varca la soglia del locale...

e mi sto anche rompendo le palle!

sento che per molti è facile capire, conoscere...per me invece è imposibile. non capisco nemmeno come si fa ad avere la certezza davanti ad una persona che sia bisex o lesbica. glielo si chiede?? ah, non credo

In fondo tutti vorrebbero qualcuno accanto,anche coloro che affermano che sono felicemente single...secondo me non è vero,non si può mai essere davvero felici senza qualcuno da amare.

Fortuna che sono un tipo paziente XD

Link to comment
Share on other sites

Beh senz'altro per voi ragazze è più difficile, non tutte siete come le famose "lesbiche 10 miglia" di Lworld...ho conosciuto ragazze che tutto avrei detto fuorché fossero lesbiche eppure...però voi avete anche il notevole vantaggio di essere quegli esseri meravigliosi che chiamano donne per cui avete dalla vostra una certa apertura mentale che vi permette di parlare di certe cose senza che finisca tutto in una pseudo rissa con pioggia di insulti omofobi come può capitare più spesso tra noi uomini trogloditi!

Io consiglierei di insistere con l'amica lesbica, se tu non ti fai vedere interessata ad approfondire la vostra amicizia difficilmente lei si troverà del tempo da dedicarti... una volta, due volte...alla terza troverà un'ora di tempo no? non disperare che di ragazze ne è pieno il mondo...ti dirò tra le mie amiche davvero poche non ammetto una possibile "deviazione di percorso" se ne valesse la pena! In bocca al lupo quindi!

Andre

Link to comment
Share on other sites

ma io vorrei anche capire ...stupidamente...come farmi capire?

insomma, parlando chiaro, per me sarebbe la prima volta con una donna...e già ho avuto il coraggio di provarci APERTAMENTE con una che molto sensibile non è stata (anzi!cmq per lei ho capito che cose del genere io ad un uomo non le avevo MAI dette ...e mi è stato anceh naturale ammettere quello che ho sempre saputo, anche quand'ero piccola credo) ...ci ho riprovato meno apertamente con una di cui eero convinta e sicura...e mi è sparita ...

vorrei che una ci provasse con me.

mi guardo e dico "non son di certo miss femminilità" io sinceramente...non è che sono maschile, ho modi poco femminili...nell'insieme si nota secondo me. come atteggiamenti, modi, espressioni...e inevce zero!

Link to comment
Share on other sites

l'ho fatto! mi sono buttata.

una sera circa un anno fa avevo conosciuto una ragazza ... seguiamo poi le stesse tribute band  e quindi me la trovo spesso in giro. lei mi aveva riconosciuta e mi era praticamente slatata addosso. ok, amiche, tutti i concerti assieme...ma finiva lì.

a dicembre mi chiede l'amicizia su fb...io accetto.

ieri sera me la trovo davanti ...senza la sua solita "amica". appena mi vede mille abbracci..e mi tocca il sedere. io sbianco. beh, in tutta la sera non so nemmeno quanto mi sarà strusciata addosso...molto! ad un certo punto mi ha fermato le gambe con una sua , stretto e pam sul culo. io ero viola. ogni volta che un ragazzo mi si avvicinava lei si metteva in mezzo e mi abrracciava.

cmq sia poi siamo uscite, abbiamo parlato un po'...del più e del meno. un ragazzo mi fissa e lei fa, urlando: "oh, se non ti piacciono gli uomini non ti piacciono...c'è poco da fare, ho ragione no??"

poi tutta la sera mille complimenti su quanto bene stavo.

insomma, per voi sarà una stronzata, ma appena son tornata a casa (un po' forte del tasso alcoolico) le ho lasciato il mio numero di telefono e l'ho invitata ad uscire.

 

però...c'è un però...ieri un ragazzo le ha chiesto "dov'è tua morosa?" ...e lei risponde che quella sera non è andata. ieri, nei tempi morti con me, io l'ho vista spupazzarsi un'altra tipa..."l'amante"??? quindi...tenete conto che io sono un po' bloccata e cmq molto insicura sul mio orientamento. non è che mi caccio in una situazione un po' troppo "complicata"?

Link to comment
Share on other sites

Ciao Alka...secondo me hai fatto bene a lasciarle il tuo numero. Se è fidanzata e fedele al massimo non ti chiama per uscire, ma questo non significa che hai fatto una brutta figura..

Non penso che ti stia infilando in situazioni complicate..io avrei fatto la stessa cosa..

Link to comment
Share on other sites

ahahah sulla fedeltà avrei qualche dubbio su quella ragazza :P

cmq, ora che è passato qualche giorno, definirei quel modo di sentirsi con una donna vicina in quel modo come un qualcosa di dievrso. mi sento più sicura ...non so comedire, cmq ammetto che non mi sento male con quella sensazione di sicurezza.

beh, se vuole cmq sa dove lavoro e dove trovarmi...a lei la scelta :boh: in caso la rivedo a febbraio, tipo il 18 ad un concerto.

grazie :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...