Jump to content

[Serie TV] The Cape


Dexter

Recommended Posts

cpar2.jpg

The Cape è una serie televisiva statunitense, creata da Tom Wheeler per la NBC. La serie ha debuttato, con un’anteprima di 2 ore, il 9 gennaio 2011, per poi essere trasmessa regolarmente dal 17 gennaio. La prima stagione è composta da 13 episodi.

Nell’immaginaria metropoli chiamata Palm City, l’onesto poliziotto Vince Faraday, dopo aver scoperto la corruzione del suo dipartimento, viene incastrato per omicidio e costretto a fuggire lontano dalla sua famiglia. Creduto morto da tutti, Faraday assume le sembianze di The Cape, il supereroe preferito da suo figlio. Dopo un lungo allenamento in un circo, The Cape inizia la sua lotta contro la criminalità che infesta la città.

 

Ieri sera ho visto il Pilot. Un tantino veloce, ma assurdamente fico! *_*

 

Alcuni personaggi sono molto ironici e '''fumettosi'', la storia ha un incipit banale, ma questo la rende molto familiare per gli amanti dei comics.

Link to comment
Share on other sites

Cassius Hueffer

Ho sppena visto le prime due puntate, e per ora sembra abbastanza carino. E' un supereroe senza superpoteri, una specie di batman che usa i trucchi di magia invece della tecnologia, quindi penso possa dare piacevoli sorprese. Vedremo un po' come andranno avanti gli autori.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...