Jump to content

domanda impertinente: GAY è uguale a FASHION per FORZA? e quindi superficialità?


raven

Recommended Posts

ciao a tutti...

Ho un dubbio...

premetto di non avere mai avuto esperienze gay, non perché non volessi, ma perchè ho un forte senso di monogamia ed essendo stato insieme ad una ragazza per molti anni, non ho voluto tradirla.

 

Ora sono single da un anno, ed ho cercato di fare amicizie nuove. Ed ho voglia di iniziare ad esplorare la mia bisessualità.

 

Il problema nasce dal fatto che mi sono imbattuto in molti ragazzi, che mi hanno respinto apportando come motivazione l'assenza totale di "fashion" nella mia persona.

Nello specifico, io non sono un modaiolo, ne una persona che bada troppo all'esasperata ricerca dell'apparire.

Ho ricevuto invece molte critiche per cose che io ritengo superficiali. Tipo: non hai le sopracciglia rifatte, non ti fai la barba tutti i giorni. Non sei depilato sul petto e nei genitali....cose così.

Oppure ancora peggio: non ti vesti alla moda, addirittura una volta un ragazzo mi ha consigliato di comprare uno specifico paio di occhiali da sole, perché faceva molto "gay".

 

Ora mi chiedo, e spero di non offendere nessuno, perché voglio solo capire come muovermi, dato che sono "vergine" di questo mondo:

 

Bisogno per forza rispecchiare degli standard fisici?

 

Sembra una domanda scema, perché sicuramente non è così per tutti. Ma le mie esperienze mi hanno messo in difficoltà...

 

Grazie a tutti

un abbraccio

raven

Link to comment
Share on other sites

Ma che immagine stereotipata del mondo gay!!! Guarda, stai tranquillo che esiste anche il gay più maschio di uno etero. Ognuno è libero di viverla com meglio crede...

Link to comment
Share on other sites

AHAHAHA

Scusa se rido... Ma secondo me ti prendevano in giro, non ci credo!

Ma dai, adesso se si fa un giro nei vari siti il 70-80% buono degli utenti ricerca una persona maschile! e questi ti consigliano di infrocirti  :ok:!!

Ti assicuro che non è affatto così e continua ad essere te stesso e scegliti amiche meno sfrante e soprattutto meno superficiali  :D (come ti ha consigliato Almadel)

Link to comment
Share on other sites

spero di non avervi offeso....

non ho un criterio per scegliere ragazzi. Mi piace uno e ci parlo.

Sicuramente è stata sfortuna, ma fin ora ho solo rimediato ragazzi che sembravano usciti dalle pagine di qualche rivista patinata, e che cercavano altrettanti ragazzi "pin-up" come loro.

io ho sempre aborrato quest'apparire anche quando ho a che fare con le ragazze. Ritrovarmi la stessa situazione anche "di qua" in effetti la cosa mi ha molto demoralizzato.

Link to comment
Share on other sites

Prima scrivi:

Mi piace uno e ci parlo

e poi:

fin ora ho solo rimediato ragazzi che sembravano usciti dalle pagine di qualche rivista patinata

 

Allora evidentemente è colpa tua :D

Link to comment
Share on other sites

ahahahah si in effetti vista così...

cmq mi sono sentito inedeguato. è difficile da spiegare, ma è stata una sensazione strana, come se non ero "abbastanza" qualcosa per mirare ad avere una relazione gay.

Premetto che non sono un mostro (spero) ma avendo sempre scelto persone con cui avere storie, che non badavano all'esteriorità non mi ero mai posto il problema dell'apparire. Spero di trovare posti (sono di Roma) dove poter conoscere qualcuno di interessante non solo fisicamente :D

Link to comment
Share on other sites

Poi sono tutti infelici..  :D

E ci credo..

Credevo che si cercasse un contenuto non una scatola vuota, sì tutta bella decorata, ma vuota.

Link to comment
Share on other sites

qui sul forum la maggior parte è sciatta e non segue la moda.. vedi Almadel, lui è l'opposto di Dolce e Gabbana :D

 

scherzi a parte

non vedo perchè devi sentirti inadeguato o devi seguire per forza quello che fanno gli altri.

Link to comment
Share on other sites

vedi Almadel, lui è l'opposto di Dolce e Gabbana :ok:

 

Tra le altre cose, io sono una persona sola...

:ok:

 

Detto francamente: se metti gli occhi sui tipi da rivista patinata

non mi sembra strano se ti prendono in giro per il maglioncino della nonna.

Se ti piacessero i punkabbestia e attaccassi bottone vestito Armani

sicuramente anche loro ti consiglierebbero un cambio di look...

 

La prossima volta avvicinati a qualcuno che si vesta come te

e se nei luoghi che conosci non ti somiglia nessuno,

prendi in considerazione di cambiare posti da frequentare.

 

Per il resto quoto Zell, io di gay a cui piacciono "i tipi gay"

finora ho conosciuto solo Fenix73.... :D

Link to comment
Share on other sites

non vedo perché devi sentirti inadeguato o devi seguire per forza quello che fanno gli altri.

 

 

L'ineguatezza è data dall'impatto con un mondo tutto nuovo, credo sia ifsiologico e normale. Poi sono una persona introversa e timida, quindi il mio carattere non mi aiuta a sentirmi a mio agio.

 

Sono approdato qui, proprio perché non ho alcuna intenzione di seguire quello che fanno gli altri. Non lo faccio mai in nessun campo, figuriamo ci in quello sentimentale e sessuale. Sono anticonformista di natura, proprio non riesco a seguire gli altri. :D

Link to comment
Share on other sites

Detto francamente: se metti gli occhi sui tipi da rivista patinata

non mi sembra strano se ti prendono in giro per il maglioncino della nonna.

Se ti piacessero i punkabbestia e attaccassi bottone vestito Armani

sicuramente anche loro ti consiglierebbero un cambio di look...

 

ed è proprio di questo che parlo. Io non guardo i vestiti o il modo di atteggiarsi... ne se sono pankabestia, pariolini, o "pin-up" o qualsiasi altra "categoria"

e ho erroneamente sperato che uno da "rivista patinata" potesse invaghirsi di uno come me, andando oltre il maglioncino.

Link to comment
Share on other sites

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH

 

se il mondo girasse nella convinzione che il FESCION va avanti, sarei nella ******* più totale XD

 

Guarda chi si ferma all'aspetto fisico (sopratutto al vestiario) non merita assolutamente nessuna attenzione!!!!! Non dico che l'aspetto fisico non sia importante un po ci vuole. Ma sicuramente non è rilevante....

Link to comment
Share on other sites

Sentire Gay=Fashion mi pare di sentire Bacio=resto incinta..

 

Certa gente fa delle connessioni che sono da deneuronizzati..

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Non sei depilato sul petto e nei genitali....cose così.

 

E come facevano a sapere che non eri depilato sui genitali?  :ok:

 

Oppure ancora peggio: non ti vesti alla moda, addirittura una volta un ragazzo mi ha consigliato di comprare uno specifico paio di occhiali da sole, perché faceva molto "gay".

 

Ora mi chiedo, e spero di non offendere nessuno, perché voglio solo capire come muovermi, dato che sono "vergine" di questo mondo:

 

Bisogno per forza rispecchiare degli standard fisici?

 

 

Sì, ma non è affatto detto che siano quelli di questi tipi qui. :D

Evidentemente i tipi che scegli saranno di quel tipo lì. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Che razza di stima per se stessi hanno coloro che per ogni cosa che sentono dire devono adeguarsici?

 

I ragazzi di oggi sono tutti impegnati a ballare un ballo di gruppo..

Link to comment
Share on other sites

Per il resto quoto Zell, io di gay a cui piacciono "i tipi gay"

finora ho conosciuto solo Fenix73.... smile

 

Bè, non è colpa mia se sono attratto dai miei opposti.  :ok: Non nascondo che mi piacerebbe essere più fashion, ma purtroppo D&G e soci non arrivano alla 54  :D

C'è anche da dire che non è detto che uno fashion sia gay. Io conosco fashion victims che sono etero ed addirittura omofobi. Bisogna stare molto attenti ad etichettare le persone in base all'apparenza. Perciò tanto vale essere se stessi e piacere per quello che si è, altrimenti la dleusione è dietroo l'angolo.

 

Almadel, tu hai una cosa fashion: la tua voce :D Insieme al tuo modo di parlare sono un mix che catturano :ok:

Link to comment
Share on other sites

ziguli & almadel, monoriga & faccina: in castigo dietro la lavagna a fare le cosacce, subito.

 

per rispondere all'autore del topic, troverai tutti i tipi di persona, "per forza" non c'è niente fortunatamente. perciò non c'è "per forza" bisogno di adeguarti a un genere che non è il tuo. da chi è molto attento ai dettagli della moda a chi la trascura a chi preferisce fare il bodybuilder a quello che fa il topo di biblioteca. ci saranno soggetti più visibili di altri, e qualcuno che non ti aspetti. ma soprattutto scegliti compagnie simili a te se punti a condividere un interesse comune (oppure differenti se ti piace la diversità nei punti di vista, però non stupirti che poi qualcuno se ne esca così)

Link to comment
Share on other sites

E come facevano a sapere che non eri depilato sui genitali?  :ok:

 

è capitato con un ragazzo, che parlando mi ha chiesto se facevo qualche genere di sport e se mi depilavo. Quando ho risposto di no, mi ha chiesto se depilavo i genitali, ed anche li la mia risposta è stata negativa. Non ho nulla in contrario a chi lo fa...ma a me piace rimanere così eheheh.

 

Cmq per dovere di completezza, non è che ho abbordato decine e decine di ragazzi, avendo sempre un no come risposta a causa del mio aspetto fisico. i miei tentativi sono stati solo quattro, per la precisione....poi sò stato sfortunato e m'ha detto male tutte e quattro le volte :D

Link to comment
Share on other sites

Forse non hai ancora trovato le persone giuste, devi tentare, tentare, ritentare rimanendo te stesso.

E guarda che non è vero che gay è per forza sinonimo di fashion o di bellezza a tutti i costi, per fortuna ci sono un sacco di persone che preferiscono usare il cervello e conquistare le persone con dei contenuti concreti.

Forza, non ti arrendere!

 

ps- la storia della depilazione mi ha fatto sghignare parecchio  :D

Link to comment
Share on other sites

Nonostante lo stereotipo del gay sia quello che ama apparire, ascolta le donne del pop ( vedi maddy o spears ), ama ballare e quant'altro, io devo ammettere di aver conosciuto più gay fuori da questo stereotipo che dentro di esso. Come è giusto che sia ogni persona ha la sua personalità, ha le sue preferenze, e non sta scritto da nessuna parte che a tutti debbano piacere le stesse cose. Certo, se io vado in discoteca è logico che mi ritrovo tra persone che probabilmente amano andarci, amano ballare e amano musica dance, ma se mi rendo conto che non è questo il tipo di vita che voglio vivere posso benissimo frequentare altri locali e troverò persone di diverso genere.

Link to comment
Share on other sites

mi ha chiesto se depilavo i genitali, ed anche li la mia risposta è stata negativa

La risposta corretta sarebbe stata alzarsi e andarsene. :D

 

Comunque sei stato solo sfortunato. Ti sfido a trovarne altri quattro così di seguito. :ok:

 

Poi quoterei Felix, a me sembra che ormai più uno è alla moda, più è probabile che invece sia etero. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Anch'io, come Lestat, ho conosciuto molti più gay lontani da questo tipo di stereotipo...Quindi quasi sicuramente, come ti hanno detto altri utenti, sei stato solo sfortunato!

C'è anche da dire che non è detto che uno fashion sia gay. Io conosco fashion victims che sono etero ed addirittura omofobi.

Mi trovo d'accordissimo con te :D E nella maggior parte dei casi sono proprio le persone più omofobiche ed accanite...Potrei fare milioni di esempi, tramite esperienze personali :D

 

Per quanto riguarda la domanda sugli standard fisici, penso che se ad uno piace il pesce non va in macelleria :ok: Non so se mi sono spiegato :ok:

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

dipende da che tipo di partners sei interessato.

sei ti piacciono i fighetti, tutti lampadati, con le ciglia ad ala di gabbiano perfetta e contro il pelo, beh.. non sorprenderti.

Link to comment
Share on other sites

Non ti preoccupare raven, non siamo tutti delle checche isteriche! :D

 

Per quanto mi riguarda:

1) Non avrei i soldi per seguire la moda;

2) ma soprattutto non ne sento il bisogno né la voglia. :D

 

Non mi rifaccio le sopracciglia e non mi depilo con la ceretta, al massimo accorcio qua e là. :D

Poi che c'entra, non è che se uno si depila con la Veet e si veste alla moda deve essere per forza superficiale, ma capisco la tua repulsione verso queste persone, molte volte la provo anch'io.

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

è capitato con un ragazzo, che parlando mi ha chiesto se facevo qualche genere di sport e se mi depilavo. Quando ho risposto di no, mi ha chiesto se depilavo i genitali, ed anche li la mia risposta è stata negativa.

 

No comment (su questo ragazzo, intendo dire).

O, meglio, mi sembra ottima la risposta di quint.

 

comunque per dovere di completezza, non è che ho abbordato decine e decine di ragazzi, avendo sempre un no come risposta a causa del mio aspetto fisico. i miei tentativi sono stati solo quattro, per la precisione....poi sò stato sfortunato e m'ha detto male tutte e quattro le volte :D

 

Quattro o quaranta, non devi mica risponderne a noi.

Non scoraggiarti.

Aspetta di incontrare un po' più di persone per farlo. :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...