Jump to content

ACC: Aiuti e Consigli Cercasi


Andryriot

Recommended Posts

Ciao a tutti! mi chiamo Andrea, ho 21 anni e sono uno studente di lingue a Roma. Dalle vacanze di Natale mi vedo con un ragazzo, è dolcissimo, premuroso, mi accetta x quello che sono e anche se ho un po' di pancetta  :(

L'ho fatto aspettare un po prima di andarci a letto (e apprezzo tantissimo il modo in cui lui mi ha capito e accettato la mia scelta), ieri sera abbiamo provato ad avere un rapporto completo, si mi aspettavo che mi facesse male ma non mi aspettavo di non provare assolutamente nulla...cioè dopo che mi ero abituato al dolore comunque non provavo alcun piacere. Io ho avuto solo un altra volta un rapporto completo ma ho un ricordo molto brutto di quella prima volta...

Ho anche avuto diverse esperienze senza penetrazione e ho capito di avere anche un altro problema...non riesco a venire, e non riesco a spiegarmi il perché visto che da solo ci riesco benissimo anche due-tre volte di seguito! Il mio ragazzo adesso mi dice che è tutta questione di nervi, dice che sono troppo nervoso...in effetti avevo le gambe che tremavano però cosa posso fare x stare più rilassato??! Spero che possiate aiutarmi...baci

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...