Jump to content

sbagli e rimpianti che brutta bestia!!!!


asia

Recommended Posts

proverò a sintetizzare sommariamente la mia storia ...circa un anno fa conobbi due ragazze ..una mi colpì molto e capì subito che poteva essere potenzialmente pericolosa per me ...sudorazione alle mani batticuore ed agitazione costante ogni volta che mi guardava ...l'altra forse un pò meno ma aveva dei modi che decisamente mi incuriosivano ed affascinavano....in un primo periodo frequentai entrambe ...consapevoli tutte della situazione (non tenni nascosto nulla ad cmqentrambe)....mi misero davanti ad una scelta come era giusto che facessi...ed io dovendo scegliere scelsi la ragazza che mi incuriosiva perchè più affidabile e perche ero sivura che non mi potesse "fottere" il cervello (ero uscita da una storia devastante che mi aveva portato alla depressione per un anno) forse anche per paura...fatta la scelta io e la prima ragazza ci continuavamo  a sentire telefonicamente e sui social network (fb)...come semplici amiche un pò per raccontarci anche la nostra vita....la mia ragazza però non voleno assolutamente che avessi contatti con lei mi impose di cancellare numero e altri dati ..e così feci senza nemmeno avvisarla cancellai tutto e quando magari capitava di incontrarla per strada facevo finta di non vederla per evitare situazione equivoche con la mia ragazza

..quest'estate sono andata in giappone e non so perchè ho visto una meglia bellissima e ho pensato a lei ..l'ho comprata e non potendola portare a mano l'ho spedita per posta ...caso vuole si perde il pacco postale e non lo recapitano a destinazione ...allora la contatto per chiederle se il pacco è arrivato e insomma ci mettiamo a parlare nuovamente del più e del meno...in quel momento scopro che si è fidanzata e si è rifatta una vita...è felice... a quel punto getto la spugna ..lei però a distanza di qualche settimana mi richiama parliamo scherziamo..così la richiamo un ultima volta anche io per capire come sta ..io credo fosse intimorita dalle conseguenze del sentirci all'insaputa della sua ragazza (non faceva altro che ripetere di come fosse gelosa la sua ragazza)..così decido di non chiamarla più...a natale mi arrivauna chiamata era lei io non faccio in tempo a risponderle e decido di non ricontattarla ...il problema è che io non smetto di pensare a lei ..è il primo pensiero al mattino e l'utimo la sera ..vorrei assicurami che stia bene vorrei sapere se è felice e cosa fa ..ma ho paura e timore di richiedere l'amicizia su fb..ho paura che mi prenda per una cretina sfigata...

io sono consapevole di aver commesso uno sbaglio e di aver fatto la scelta sbagliata ..ma ho costantemente il rimpianto di non averci provato a portare avanti una storia con lei perchè troppo impaurita che mi potesse fare male...ce l'ho sempre nella mente come un chiodo fisso non riesco a liberarmene ...il mio più che altro è uno sfogo scusate il racconto alquanto prolisso

Link to comment
Share on other sites

si ma lei ora è felicemente fidanzata con l'attuale ragazza ...ho paura di fare la figura della scema che la chiama solo perchè non sta più con la ragazza...ma non sa che il motivo per cui l'ho lasciata è lei e non faccio altro che pensarla...e dirle questo non è contemplabile

Link to comment
Share on other sites

Io credo che lei stia aspettando la tua chiamata, siete in due a volerlo!

Che senso ha lasciar perdere proprio adesso che hai fatto un po' di chiarezza su ciò che realmente vuoi?  ;)

Link to comment
Share on other sites

Fregatene delle eventuali figure di merda. Chiamala, incontrarala e dille tutto in onestà, poi vedi lei come reagisce. Il rischio se no è di un doppio rimpianto. Auguri!

Link to comment
Share on other sites

ho seguito i vostri consigli...ho provato a ricontattarla su fb chiedendole l'amicizia ..lei me l'ha semplicemente ...rifiutata ..adesso ho le mie risposte belle chiare e non posso dire di non averci provato.....

Link to comment
Share on other sites

Ciao Asia,  :(

non sò se hai già tentato, ma hai provato a contattarla al cellulare, invece che su fb?

Perchè, se fosse stata in presenza della fida, ci può stare che abbia rifiutato. Penso che

un sms o una chiamata, e magari decidere di incontrarvi, parlarle apertamente, chiarirebbero meglio la situazione, visto che mi è parso di capire, c'è più di un semplice interesse.

Non mollare, e solo a quel punto sarai sicura, se metterti il cuore in pace o no.

Spero comunque che la soluzione sia quella di essere entrambe felici.

Link to comment
Share on other sites

a quel punto getto la spugna ..lei però a distanza di qualche settimana mi richiama parliamo scherziamo..così la richiamo un ultima volta anche io per capire come sta ..i

 

Non capisco. Questo si riferiva a quando? Mi sembrava agli ultimi mesi. Se così fosse, il mio consiglio rimane. E, guarda che facebook, emails ecc. NON funzionano in queste cose. Sono cose che vanno fatte di persona. O, comuqnue, è opportuno provarci. Lo devi a te stessa

Link to comment
Share on other sites

l'ultima volta che ci siamo sentite era metà ottobre...poi la sua chamata a fine dicembre alla quale non sn riuscita a rispondere ...io credo arrivata a sto punto sia tutto vano..se ci avesse tenuto ancor a me una volta rifiutata la richiesta su fb ..almeno mi avrebbe dovuto dare spiegazioni o tramite mess o chiamandomi ..ma mi ha praticamente snobbato

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente la richiesta di amicizia su fb non mi sembra il migliore dei tentativi!

Anzi, a dirla tutta, una persona che volesse riallacciare i rapporti con me in questo modo non riceverebbe certamente alcuna attenzione.

Sono successe tante cose tra voi, a partire dalla storia travagliata che vi ha visto protagoniste assieme all'altra tua ex.

Se vuoi davvero che lei torni nella tua vita devi metterti in gioco in prima persona, senza il comodo scudo di internet.

Dai!  :love:

Link to comment
Share on other sites

Appunto, come dice Bea.

 

CI possono essere mille ragioni per i comportamenti altrui, compreso una cosa (per me) irrisoria come rifiutare una amicizia su Facebook.

 

Se davvero ci tieni, prova fino in fondo a vederla di persona e a dirle tutta la verità - solo quella paga.

 

Auguri!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ormai il treno lo hai perso, dovevi prenderlo quando si era fermato alla tua stazione. La paura di soffrire ancora ti ha precluso una bella storia. Adesso che è felicemente fidanzata lasciala stare :lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...