Jump to content

Come riuscire ad avvicinarla??


greenant

Recommended Posts

Ciao a tutte, per voi sono nuova, ma voi non lo siete per me perchè passo spesso sul sito a leggervi...

Premetto che è da un anno e un paio di mesi che ho capito di essere lesbica ma non ho mai avuto esperienze omosessuali e questo è dovuto da diversi fattori: il primo è che non conosco molte ragazze lesbiche e il secondo, che è quello che mi fa stare peggio, è che sono troppo timida per riuscire ad avvicinare una ragazza che non sono sicura che sia omosessuale perchè ho paura di farci una figura di cacca  :D

Ora il problema è che questi ultimi due fine settimana ho notato una ragazza che lavora in un pub in cui non vado spesso ( a dire il vero ieri sera ho trascinato le mie amiche li proprio per vederla...) e la prima sera che l'ho vista ho notato che ci siamo guardate spesso...cioè io la guardavo quando passava vicino a me e vedevo che però anche lei mi guardava, ma so anche che questo può non voler dire niente. Ieri sera invece ero con due amiche e l'ho guardata meno anche perchè la mia timidezza ha iniziato a farsi sentire...non so perchè ma la prima sera che l'ho vista mi sentivo più sicura di me..

vorrei chiedere a voi cosa fareste al mio posto..cosa fareste per avvicinarla e per cercare di capire quali sono le sue tendenze...????

Link to comment
Share on other sites

:D lasciale il tuo nome e il tuo numero scritto su un biglietto  :D:ok:

... prova ad attaccarle bottone con una scusa, fatti vedere spesso là, e cerca di diventarle "amica" per poi passare a chiederle di uscire se c'è aria lella + interesse

 

Lfn :D

Link to comment
Share on other sites

concordo in peina sulla linea del `cerca di diventare sua amica', ma gari poi dandole qualche gesto di attenzione in più per far capire che non cerchi solo un'amicizia, ma allo stesso tempo senza spavanetarla.

Link to comment
Share on other sites

Quanto vorrei che tu fossi di Padova ed essere io quella cameriera :muro:

Vabbè, situazione simile...io posso risponderti non da cliente, ma da cameriera.

Io lavoro in un pub da due anni ormai, pub gay friendly. Non ti sto a raccontare tutta la storia...ti dico solo che io ho notato una ragazza, mi piaceva molto (io come te...mai avuto nessuna esperienza omosex, quindi capisci che mi trovavo molto impacciata ...in più son timida) ...è veuta in quel locale quasi tutte le domeniche da agosto fino a dicembre.

Io ero al limite, aveva tentato qualche approccio, mi aveva pure parlato...ma io zero. Insomma, l'ultima domenica che l'ho vista ho deciso di aspettarla. Non ho avuto le palle per parlarle però. Mi son fermata davanti a lei tipo maniaca. Lei non è più tornata ;)

Per cui ...il io consiglio è: una cameriera non sempre ha modo di fermarsi ai tavoli a parlare. Io non avevo questa possibilità, tu non sai quanto avrei voluto. Sai cosa potevo fare al amx? Salutare e fissarla quando passavo. La guardavo sepre.

Io mi aspettavo che quando io andavo al suo tavolo lei cacciasse la sua amica...e mi desse un foglietto. Non l'ha mai fatto.Quindi anche io ti do il consiglio che ti hanno ato le alter persone.

Non hai coraggio? TI dico una tecnica più soft: frequenta con regolarità quel locale. Ti noterà se già non l' ha fatto....e se lei ti si piazza avanti come una maniaca che nasconde una pistola sotto alla giacca ... beh, parlale!

Link to comment
Share on other sites

ma guarda che ho fatto dei tiri da pazza invasata!

e questa che mi guardava. e poi mi ha pure salutato! mi son fermata davanti alla porta fingendo di aspettare una persona, poi sono uscita a fumare, son rientrata, ho parlato con i colleghi, sono uscita a fumare dietro. son rientrata. la fissavo. poi esco, sonsolata e questa si alza subito dopo. LODE A DIO HA CAPITO!! la aspetto...e no che invece esce con la sua amica. mi stavo improvvisando germano mosconi . vabbè. vado verso il park. e dove ha parcheggiato?? di fianco alla mia. lì stavo per svarionare, tipo Hulk. e sta simpatica ragazza mi ha pure anitamente salutato.

Link to comment
Share on other sites

Ahahah!  :( Straquoto  :(

 

yo dawg, we herd yo liked quotes so we put a quote in yer quote so you can quote while you quote

 

(in sostanza, quoto)

Link to comment
Share on other sites

si io voglio fare assolutamente il corso di rimorchio!!

AlkaSeltzer io la prima sera che l'ho vista ho notato che mi guardava e oltre questo ho visto che al pub c'erano dei suoi amici tutti maschi e tutti molto gay direi... quando sono uscita dal pub lei era fuori a fumare, ci siamo guardate per l'ennesima volta e quando le sono passata davanti lei ha rivolto la parola ad un ragazzo dicendogli "vedi (nome del tizio), è questa..." e poi ha aggiunto qualcosa... ma quel qualcosa poteva essere "vedi è questa la tipa fuori di testa che mi fissa in continuazione quando le passo davanti, quasi da sembrarmi una maniaca"...cioè non saprei proprio cosa pensare...  :(

Comunque devo riuscire a trascinare le mie  amiche in quel pub il più spesso possibile...perchè da sola sicuramente non ci vado!!!!!...e magari quando esce a fumare da sola esco anche io e mi faccio offrire una sigaretta almeno ho la scusa per iniziare a parlare...

Link to comment
Share on other sites

Il mio consiglio è frequentare il locle con regolarità...e tentare di farti trovare al tavolo da sola. ma la regolarità prima di tutto :(

Link to comment
Share on other sites

si io voglio fare assolutamente il corso di rimorchio!!...

ma quel qualcosa poteva essere "vedi è questa la tipa fuori di testa che mi fissa in continuazione quando le passo davanti, quasi da sembrarmi una maniaca"...cioè non saprei proprio cosa pensare...  :gha

 

Ok, visto che nessuna veterena si offre volontaria..ci provo io. Allora, visto che entrambe siete "incallite fumatrici", propongo la tenica abbord, number 1 " Scusa, non vorrei sembrarti invadente (maniaca  :D), ma stavo cercando di capire se fumi le mie stesse sigarette, sai sono rimasta a secco, puoi offrimene una please..le mie amiche fumano certe ciofeche.. :love::D :D". Prova, non penso sia compromettente in questa maniera :ok::D. Fai sapere. :D

Link to comment
Share on other sites

Piccolo aggiornamento: ieri sera sono tornata al pub in cui lavora quella ragazza...ero con due mie amiche ed io sono entrata per ultima ma, non appena la mia amica le ha chiesto il tavolo (visto che è entrata per prima), lei si è girata verso di me e mi ha salutata sorridendo...(e non ha salutato l'altra amica che era con noi tanto che lei mi ha chiesto "ma la conosci??" e io "no, ma veniamo sempre e mi avrà riconosciuto..")

purtroppo ci siamo sedute alla fine del locale in un tavolino un po' nascosto perchè non c'era posto nei tavoli vicino all'ingresso  :D e quindi non riuscivo a vederla perciò non ho potuto vedere nemmeno quando e se è uscita a fumare per poter mettere in atto la tecnica "ho finito le sigarette, me ne offriresti una?"...

in ogni caso ad un certo punto io e le mie amiche usciamo a fumare e vedo che lei mi guarda da dentro il locale..tutta la sera ci ha servito lei e a fine serata una delle mie amiche doveva pagare una cosa che aveva preso..e lei dopo averle dato il resto ci saluta e salutandoci rivolge lo sguardo verso di me e mi saluta sorridendo nuovamente..

Sinceramente tutti quegli sguardi mi hanno fatto pensare...cioè io non la guarderei cosi una persona se non avessi il minimo interesse...bo..la prossima volta comunque passo all'azione per forza..altrimenti divento vecchia!

Poi ormai ho detto alle mie amiche che mi interessa quella ragazza quindi le prossime volte non mi chiederanno più come mai le trascino sempre nello stesso locale  :D e posso chiedere loro di farmi da complici  :D

Link to comment
Share on other sites

A suon di interpretare sguardi ci si fanno dei gran film, che a volte pagheresti pure 7 euro per vederli.

Quindi, per esperienza personale*, direi di attaccare discorso, magari anche parlando del tempo [ :D]  e vedere come reagisce.

Essendo sul posto di lavoro, lei deve essere carina con tutti. Mentre starci con una cliente non rientra nei suoi compiti.

 

* mesi sprecati, per mettermi poi con una ragazza che abita a 300 m da casa mia e che conosco da 10 anni.

Link to comment
Share on other sites

come darti torto...soprattutto io che di film me ne faccio fin troppi...

il fatto è che per farmi coraggio e andare a parlarle dovrei prima scolarmi una bottiglia di wodka  :coffee:

la prossima volta comunque ci proverò....

Link to comment
Share on other sites

secondo me si capisce lo stesso...certo, è sottile discirminare tra attenzioni ad un cliente ed interesse effettivo...ma non è impossibile! cmq basta che le dici una stron.zata...a me l'unica volta che lei ha parlato io sono andata in palla e son sembrata una deficiente!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Penso che una sfigata quanto me sia difficile da trovare.Dall'ultima volta che ho scritto sono stata altre volte nel locale ma non l'ho trovata. L'ultima volta che l'ho vista è stato venerdi sera, inizialmente non c'era perchè non era in turno ma ad un certo punto la vedo arrivare ed è vestita in "borghese", che le sta decisamente bene! La vedo da lontano insieme ai suoi colleghi, addirittura ho pensato che ci fosse una festa tra di loro o qualcosa del genere...

quando io e le mie amiche ci alziamo per andare a pagare ce l'ho affianco ma non riesco a farmi venire in mente niente da dire...avete presente una deficiente??eccomi.

Ieri vado a sbirciare il suo profilo su Facebook e cosa scopro??Che era in partenza per Sidney...l'altro capo del mondo!!!

Oggi nella pagina del locale per cui lavorava ha pubblicato le foto dei colleghi che la accompagnano all'aeroporto e magari ora è in viaggio per arrivare in Australia!

Quello che posso pensare è che forse è meglio non averla conosciuta se tanto lei aveva nei programmi questo viaggio...ma allo stesso tempo mi mangio le mani per non essere riuscita nemmeno a presentarmi! :pausa::rotfl:

I suoi colleghi hanno scritto "ti aspettiamo a giugno", quindi presumo che ritorni qui per l'estate...ma io non starò certo ad aspettare una persona che neanche conosco e di cui non conosco le preferenze sessuali..ormai è un'occasione che non credo riavrò..e poi non so neanche dove sarò io d'estate!

E' andata male... pazienza!!  :bua:

Link to comment
Share on other sites

Cavolo. E' quello che mi sono chiesta anche io leggendo il tuo post. Sai qual'è il suo contatto fb e non l'hai aggiunta come amica o contattata lì??????? Ma scusa... più facile di così!!

Cmq ovviamente ora non puoi stare ad aspettare una sconosciuta. Viviti la tua vita, ma magari chi lo sà... quando torna se sei libera... ma intanto non puoi contattarla su fb?

Link to comment
Share on other sites

Comunque, siamo un bel branco di single innamorate a senso unico, più sfigate di così non potevamo essere..! Propongo un'orgia di gruppo consolatoria.  :)

 

Intanto chiedile l'amicizia su fb.

 

P.S.: Qualcuna può spiegarmi perché continuo ad innamorarmi di donne etero o apparentemente tali?

Link to comment
Share on other sites

P.S.: Qualcuna può spiegarmi perché continuo ad innamorarmi di donne etero o apparentemente tali?

Purtroppo per strane congiunzione astrali ho avuto anch'io un periodo così, mi innamoravo sempre di ragazze etero e ci soffrivo tantissimo.

Spesso mi illudevo che non fossero etero da segnali immaginari che nella mia mente innamorata notavo solo io...

Per fortuna questo periodo è passato.

Link to comment
Share on other sites

Le ho già chiesto l'amicizia ma me l'ha lasciata in sospeso...non credo che non mi abbia riconosciuta perchè, è vero che in foto faccio c**are, ma penso che mi abbia riconosciuta...e poi perchè lasciarla in sospeso e non rifiutarla direttamente???Va bè...aspetterò..magari me la accetta..ma anche se cosi fosse non saprei cosa scriverle!!Oh, magari mi sono fatta tante paranoi e lei è una etero a cui piacciono i super palestrati!!! :)

Link to comment
Share on other sites

Per Greenart: O magari essendo partita per l'Australia, non ha ancora avuto modo di collegarsi ad internet...

 

Per Placebo: Ah, di viaggi mentali me ne faccio pochi ultimamente, anche se magari mi prendo delle cotte, anzi, a volte mi sorprendo di certi atteggiamenti calorosi ed esaltanti nei miei confronti, nonostante la mia tranquillità, da parte di ragazze che penso essere etero, perché appunto ormai c'ho perso le speranze..!

Link to comment
Share on other sites

Sì , infatti...come fai a dire che ti ha lasciato in sospeso? Forse ha la bacheca sbloccata e quindi hai avuto modo di vedere che si è connessa...a me (ma perchè sono io!) capit che se uso fb col cell non ce do neanche tutte le notifiche...e non ho la certezza di vedere la rich di amicizia . Ma io sono anti tecnologica.

La vita continua cmq eh...ci son tante ragazze :D

Link to comment
Share on other sites

Si infatti non sono certo disperata..anche se non nego che mi dispiace non averla conosciuta..

Per quanto riguarda facebook, so che mi ha lasciato in sospeso perchè posso vedere la sua bacheca e quando qualcuno rifiuta l'amicizia, quando si entra nella bacheca di questa persona in alto viene di nuovo scritto "aggiungi agli amici", mentre se la richiesta è stata lasciata in sospeso viene scritto "richiesta di amicizia inviata"...

 

Voi cosa le scrivereste se vi accettasse l'amicizia??

Link to comment
Share on other sites

Beh ma non vuol dire che ti ha lasciato in sospeso.. Può anche volere dire che non ha avuto ancora tempo di aggiornare le amicizie. Secondo me una volta che ti accetta puoi scriverle: ciao come va? ho visto che sei partita per l'Australia, come ti trovi?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...