Jump to content

Impossibilità d'invaghirsi per eterosessuali


abacuc

Recommended Posts

Ma capita anche a voi di non riuscire a invaghirvi di ragazzi etero?

Io se so che un ragazzo lo è(etero),può darsi che sia piacevole in tutti i sensi,ma...il mio interesse per lui se prima esisteva poi diventa nullo.Nello stesso tempo è strano che io odi le cose scontate,non mi piace infatti  la chat,mi è sempre piaciuto avere un qualcosa con un ragazzo conosciuto fin dal primo istante dal vivo!Io non sono per niente un ragazzo prevedibile(effemminato),non ho amicizie gay quindi sto messo un pò male...

Comunque ho un buon spirito d'osservazione,(non sono però il tipo ke si mena),e se intravedo qualcosa di nn tanto etero in un ragazzo che mi potrebbe interessare,mi sforzo di conoscerlo...Anche voi quindi non riusciti a invaghirvi di ragazzi eterosessuali?

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

Oddio, io non riesco a invaghirmi, punto.  :D

 

A parte questa mezza verità, si. Mi è capitato (non invaghito però, non so come definire la cosa: curiosità?) con un compagno di corso che un po' anche mi piaceva, ci ho anche parlato, ma saputo che è etero, bammm, fine. In questi casi nasce l'amicizia disinteressata o il rapporto di cordialissima colleganza.

 

E mi chiedo (e anche ti chiedo): forse non interessava più di tanto?

 

Adesso mi sta capitando la stessa cosa con un violoncellista...

Link to comment
Share on other sites

mi incuriosisco di quello che vedo in giro, al 90% etero,

ma per invaghirmi di una persona la devo un po frequentare, se etero poi mi metto il cuore in pace (o almeno cosi mi prometto sempre di fare  :D :D)

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Assolutamente sì! Penso che sia una sorta di meccanismo di difesa, non mi è mai successo di invaghirmi di un ragazzo etero,

a meno che non pensassi di avere delle speranze! Una volta scoperto il suo orientamento, mi è sempre passato tutto.

Link to comment
Share on other sites

Io invece l'opposto, mi cuocio e ricuocio per ragazzi etero. O comunque presunti tali, vedo cose che spesso non ci sono e sogno, sogno e sogno.... Un mio proposito per l'anno nuovo, è, appunto, di essere più analitico e meno coinvolto specie se la persona interessata è un perfetto estraneo. Spero di riuscirci, questa cosa è logorante.

Link to comment
Share on other sites

mi invaghisco e faccio di tutto per tirar fuori a tutti i costi il suo lato gay :D

 

scherzo non ci ho mai fatto caso in realtà, forse perchè sono fidanzato e non mi invaghisco di nessuno.

Link to comment
Share on other sites

è come se il fatto che lui mai potesse amare un ragazzo mi distruggerebbe tutto l'interesse che potrei provare per la persona...non è assolutamente un meccanismo di difesa,io di mio sono masochista e penso che per amore farei di tutto.Che dirvi ragazzi,questo aspetto di me mi incuriosisce e un pò lo apprezzo,perché invaghirsi di un etero o sforzarsi di cercare il suo lato bisessuale è davvero frustante!

Link to comment
Share on other sites

Io invece l'opposto, mi cuocio e ricuocio per ragazzi etero.

Pure io.

A me capita molto più spesso di invaghirmi di ragazzi etero purtroppo.

Link to comment
Share on other sites

premetto che l'attrazione fisica ci può stare,è ovvio siamo carnali  ma nessuna implicazione diciamo se si può dire sentimentale!mi può piacere il suo aspetto ma non il resto.Forse perchè so che non potrebbe mai amarmi...chissà

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe come chiedere a un uomo etero:

"Ti capita di non riuscire a invaghirti di una donna sposata?"

 

- Speriamo di no - risponderebbe probabilmente

oppure - posso trovarla attraente, ma finisce lì -

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe come chiedere a un uomo etero:

"Ti capita di non riuscire a invaghirti di una donna sposata?"

 

- Speriamo di no - risponderebbe probabilmente

oppure - posso trovarla attraente, ma finisce lì -

 

 

 

 

no,non sono d'accordo...è tutto soggettivo ricorda

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

A me invece è capitato di innamorarmi anche (anzi, soprattutto) di etero; anche di donne, se è per questo. Poi, certo, si sa che probabilmente non ne se ne caverà un ragno dal buco.

Ma ci s'innamora anche indipendentemente dalle possibilità di realizzare i propri desideri, non necessariamente perché ci si vuole dar del male.

Secondo me è vero il vecchio detto, che al cuore non si comanda.

Al resto, magari, sì; ma questo è un altro discorso.

Link to comment
Share on other sites

 

no,non sono d'accordo...è tutto soggettivo ricorda

 

E' soggettivo? Bene!

Domanda a un etero cosa ne pensa

delle ragazze già impegnate:

chiedigli se passa anni a pensarle...

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Mhm Almadel non sono d'accordo, non è esattamente la stessa cosa.

Sinceramente non saprei definirti per cosa, ma per me non è proprio così,

è come se, essendo etero, fossero anche "menomati" nel lato sentimentale. Certo che fisicamente dico bello/brutto come qualsiasi altro ragazzo/uomo, ma manca l'attrazione.

Secondo il tuo discorso non dovrei nemmeno invaghirmi dei ragazzi già fidanzati ( cosa che mi succede puntualmente  :D),non regge bene come discorso.

(sarà anche che con quelli fidanzati le possibilità aumentano in maniera esponenziale  :D)

Link to comment
Share on other sites

Però ti immagini che vita tristissima sarebbe

per un etero single di 50 anni, se

- come i gay di 20 per i maschi etero -

si innamorasse di donne già impegnate?

Ammesso che conosca coetanee single

in qualche locale o in qualche chat...

e non esca ormai solo con compagnie di sposati...

 

Per me l'esempio calza perché i gay fidanzati e gli etero

sono per lo più sullo stesso piano: disinteresse sessuale.

Link to comment
Share on other sites

la differenza di invaghirsi di etero rispetto ai gay è che, se ti fai film in testa, sai già che non c'è possibilità che si avverino. infatti quando mi capitò di invaghirmi di etero è stato quando ero nell'incertezza di sapere se fossero gay o etero.

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Esattamente! E dato che le possibilità non esistono, il desiderio svanisce!

Probabilmente solo le persone molto competitive si invaghiscono di ragazzi etero  :D

Link to comment
Share on other sites

a 20anni, dopo una lunga relazione di 6 anni con una ragazza e proprio quando stavo realizzando di essere perdutamente caduto in errore fino a quel momento ho incontrato per puro caso un ragazzo dai modi totalmente eterosessuali; dopo breve frequentazione di amicizia siamo finiti a letto, sempre come per caso. beh siamo stati insieme, monogami, per i 4 anni successivi.. da quella storia ho capito che il confine tra eterosessualità e omosessualità non è per nulla una questione di forma. sarà per quello che per gli anni successivi ho sbattuto la testa contro il muro come la faccina una volta via l'altra, alla ricerca di quella stessa emozione di conquista dell'eterosessuale.. erroraccio credo, perchè l'etero puoi portarlo a letto una volta, meno probabilmente due. il difficile è convincersi non dell'eterosessualità di chi ci piace ma della sua NON omosessualità.. e questa certezza o è sbattuta in faccia o non convince mai abbastanza. forse ha ragione chi dice che bisogna essere fortemente competitivi per ostinarsi così, ma siamo abbastanza complicati da non amare tutti necessariamente la minestra pronta e in fondo amare, quando appunto ci si riesce, costa gran fatica!

Link to comment
Share on other sites

da quella storia ho capito che il confine tra eterosessualità e omosessualità non è per nulla una questione di forma. sarà per quello che per gli anni successivi ho sbattuto la testa contro il muro come la faccina una volta via l'altra, alla ricerca di quella stessa emozione di conquista dell'eterosessuale.. erroraccio credo, perché l'etero puoi portarlo a letto una volta, meno probabilmente due. il difficile è convincersi non dell'eterosessualità di chi ci piace ma della sua NON omosessualità.. e questa certezza o è sbattuta in faccia o non convince mai abbastanza. forse ha ragione chi dice che bisogna essere fortemente competitivi per ostinarsi così, ma siamo abbastanza complicati da non amare tutti necessariamente la minestra pronta e in fondo amare, quando appunto ci si riesce, costa gran fatica!

 

Sottoscrivo l'ultima parte del tuo post... Il confine GAY-ETERO è quanto mai labile a volte. Molti si innamorano delle persone e non del sesso di una persona! in un' amicizia normale questo può accadere a volte tuttavia è difficile incontrare un etero per strada e farlo innamorare o convertirlo con qualche sguardo insomma.

Bellissime anche le tue ultime parole  :D

Link to comment
Share on other sites

grazie zell, tu troppo buono! invaghirsi credo sia uno stato per cui si è finalmente disposti a perdere qualcosa di noi stessi nella speranza di fare nostro qualcosa di totalmente nuovo .. purtroppo non riesco a fare a meno di assumermi questo rischio. ad abacuc dico di tenersi caro l'atteggiamento che si ritrova, ai vertici della selezione naturale!

Link to comment
Share on other sites

se sperate che degli etero possano diventare gay non siete molto diversi da quelli che vogliono convertire i gay... (come se poi fosse un valore aggiunto essere eterosessuali, mah!)

vi consiglio solo di non illudervi.

Link to comment
Share on other sites

Ben che vada con un eterosessuale (lo si è detto)

si potrà avere un rapporto sessuale poco soddisfacente

mentre lui è ubriaco, per poi farci trattare

con la stessa "simpatia" che le donne riservano

a quei maschi che le drogano per farci sesso....

Link to comment
Share on other sites

Vabbè per chi ama l'etichette è ovvio che un "etero" nel momento in cui ha una storia con una persona del suo stesso sesso diventa "bisex".

Però magri prima d'ora non aveva mai pensato a se stesso come bisex, nemmeno nelle fantasie.

Non credo sia una questione di convertire... Solo di amare! Come non credo ci sia niente di strano se uno che ha amato solo uomini a un certo punto ami una donna.

Sono entrambe eventualità molto rare ma succedono.

Il punto è che in amore NON SI DECIDE.

Infatti odio chi parla dell'omosessualità come una "scelta".

Link to comment
Share on other sites

Quando ero adolescente per me non esistevano gli eterosessuali  ;)

Nel senso che,al di la del fatto che praticamente m'invaghivo di qualsiasi cosa respirasse,il fatto che l'oggetto dei miei desideri era etero non faceva altro che rendere il tutto piu' bello.

Il mio cervello partoriva frasi e filmati del tipo "Sai,grazie a te mi sono reso conto di amarti anche io".

Essere sognatori mi ha alleggerito l'adolescenza a sfregio  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Vabbè per chi ama l'etichette è ovvio che un "etero" nel momento in cui ha una storia con una persona del suo stesso sesso diventa "bisex".

 

Guarda che "ad amare le etichette"

sono proprio gli etero.

Sono loro che vogliono etichettarsi come "etero"

qualunque cosa facciano coi maschi...

 

Conosco ragazzi che si definiscono "bisex"

anche se hanno solo dato qualche bacio

ed altri che si definisco "etero"

anche se si sono fatti scopare molte volte.

 

La differenza non sta nello "amare le definizioni"

ma nello "odiare nel pensarsi come froci".

 

Il punto è che in amore NON SI DECIDE.

 

Credo che l'amore non c'entri proprio nulla.

Se fai una pompa a un tuo amico etero ubriaco

(perché è QUESTO il massimo che si ottiene insistendo)

ti considererà una trasgressione o un approfittatore.

Per lui certo questo non sarà "amore"

e spero davvero non lo sia neanche per te.

Link to comment
Share on other sites

Guarda tu ragioni troppo per modelli mentali e pensi di avere la verità in tasca.

Dico solo che magari non dovremmo sempre vedere o tutto bianco o tutto nero.

Mi sembra strano che tu dica preventivamente che non puoi innamorarti o invaghire di persone perchè fidanzate o etero! Fin'ora non è mai successo ma non la vedo un ipotesi tanto impossibile.

Quello che ho detto io che uno che è sempre stato etero e non ha MAI pensato di stare con un uomo ne ha MAI provato attrazione sessuale per un uomo può di punto in bianco cambiare rotta.

E anche una trasgressione solo sessuale come dici tu potrebbe contribuire a questo cambio di rotta.

Ripeto non sono uno che si culla sui propri sogni e quando scopro che un etero che mi piace (e per piace intendo "colpo di fulmine" o "innamoramento")  è "davvero etero" lo inizio a dimenticare... Ma se avessi un altro carattere potrei farne anche un ossessione.

Link to comment
Share on other sites

Grazie al cielo non mi è mai capitato di invaghirmi di ragazzi etero

In compenso mi è capitato piuttosto di invaghirmi di una ragazza lesbica, ed è stato un discreto palo nei denti  ;)

Link to comment
Share on other sites

Si in effetti capita pure a me, magari riesco ad apprezzare la bellezza di un ragazzo che so che è etero, però non riesco ad invaghirmi, forse proprio per il fatto che so che non è fattibile!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...