Jump to content

Quando gli ex arrivano allo stalking... :-)


Fran86

Recommended Posts

Piccolo video per salutare il 2010... qualche stronzatina che mi riguarda e una piccola dedica ad uno che nonostante ci si sia salutati definitivamente 6 mesi fa ha continuato a rompere i coglioni finché non gli ho risposto... ehehehe .

 

Scusate il pigiama...  :rotfl::eek::no: Un salutone a Luca Giorgio mio carissimo amico e che mi chiama dito al culo per quanto parlo...

 

http://www.youtube.com/watch?v=6N6ltXRKUoo

Link to comment
Share on other sites

Guest luke76BG

Ah ah ah molto molto carino il video e sinceramente alquanto esplicativo di quello che succede a volte nelle vite delle persone, molta gente non è in grado di mandare avanti una relazione affettiva, non ne ha ne la maturità ne, forse, l'intenzione e la buona volontà per farlo. E spesso questa tipologia di persone mettono in mezzo altra gente, creano casini, sono incapaci di vivere tranquillamente ma devono, in qualche modo, "creare" pasticci per, non saprei, essere al centro dell'attenzione ? Sentirsi protagonisti della propria vita ? Semplice desiderio di rompere le balle agli altri ? Forse è solo un maldestro tentativo di sentirsi meno soli quando a monte la propria solitudine spesso dipende solo da noi stessi...

 

Carina l'ironia e tutto sommato, il tono giocoso tenuto. Dimostra che hai capito che non ne vale la pena. ^^

 

E sia chiaro una cosa, sei un dito ar culo. Non oso immaginarti a 60 anni come sarai, un rompipalline in pensione! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

a parte i primi 2minuti e mezzo inutili dove ti stavo dando dello psicopatico.. il video non è male. diciamo che è una video lettera indiretta.

posso capire che i primi 2min hai dato di matto per via di questo rompiballe :P

 

comunque spero per te che questa persona una certezza nella vita l'abbia appresa, ossia: non parlarti, considerarti, avere nulla più a che fare con te.

I particolari non li so, ma buon 2011!

 

 

PS: io uso un'altra frase ancora più "fastidiosa", ma sempre di dita in culo si parla :roll:, ovvero:

     "sei peggio di un dito in culo con l'unghia spezzata" :afraid:

Link to comment
Share on other sites

VORREI SAPERE SU QUALE CRITERIO DI GIUDIZIO ARIEL ABBIA POTUTO DECIDERE DI  SPOSTARE QUESTO TOPIC IN QUESTA SEZIONE A MIO AVVISO INOPPORTUNA... . Nel video Si parla della fine di una storia e del rompimento di palle che ne consegue... . Non so... forse per stare in amore e ralzioni avrei dovuto usare un tono un po più strappalacrime???  :afraid::roll: :P

 

CASPER... ARIEL... RISPONDETEMI!!!

Link to comment
Share on other sites

Biggest86, piuttosto che mandarmi un MP con un link ad un post inappropriatamente in capslock e agitato, potevi semplicemente...mandarmi un MP.

Mi sono accorta adesso di aver sbagliato a inserire il topic in Giochi&Risate piuttosto che in Off Topic - dove penso appartenga, senza nessuno spunto di discussione non appartiene ad Amore&Relazioni.

Non sono moderatrice di questa sezione quindi non ho il potere di spostarlo, ora, nella sezione corretta, ma saranno presi provvedimenti a breve, calma e sangue freddo!

Link to comment
Share on other sites

E' vero :), anche se da quanto ho visto non ha nulla a che vedere (per fortuna) con Gemmadelsud, che di big potrà avere solo la panza...

Bel video comunque, anche se l'inizio mi ha lasciato un po' interdetto  :salut:....

Link to comment
Share on other sites

E' vero :), anche se da quanto ho visto non ha nulla a che vedere (per fortuna) con Gemmadelsud, che di big potrà avere solo la panza...

Bel video comunque, anche se l'inizio mi ha lasciato un po' interdetto  :salut:....

  io  la  panza?  ahahahah  Io  direi  addominali....  @  Ariel...  calmissimo  e  sangue  gelido.  Usato  il  maiuscoletto  e  lincato  in  quel  pm  solo  per  mettere  in  evidenza.  Non  sono  un  acidone...  .
Link to comment
Share on other sites

mi riferivo al fatto che di big (grande) gemmadelsud può avere la pancia, era un gioco di parole idiota fatto con il tuo nickname che non c'entrava nulla con te come persona (in questo caso per quanto riguarda il tuo aspetto fisico) :salut: ....

Link to comment
Share on other sites

biggest invece a me dai di acido unito al testardo fuori luogo :D

impressione a pelle :D

 

dall'avatar tu invece sembri simpatico... e non dico per sfottere...  :D:look::D comunque sia sono molto molto preciso un dito al culo come dice il mio amico Luca...  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...