Jump to content

ciao al popolo


esmeron

Recommended Posts

ciao a tutti  ;)

è da un po' che leggo il forum, stasera ucciso dalla noia ho deciso di iscrivermi.

scrivo da siena, ho 21 anni e da circa un anno ho abbandonato un'improponibile vita da eterosessuale per dar sfogo, finalmente, alla natura.

 

eee... che dire...

 

qui a siena c'è il nulla  ;) ... vi saluta anche lui...

 

ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto!!!  ;)

 

Avatar stupendo, raffigura bene un punto in cui tutti siamo passati... il bivio.

 

Buona permanenza a te e a Mr. Nulla (che credo sia solo un tuo amico immaginario... Siena non dista molto dalla gaya Firenze!)

Link to comment
Share on other sites

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuun buon non compleanno a te......

o.O non dirmi che è anche il tuo non compleanno????

 

Lo sapevo! Tutta sta gente che mi vuol rubare la festa!!!!

 

XD benvenuto

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti del benvenuto

 

@casper, si devo assolutamente rimediare un motomezzo per arrivare al capoluogo, tutte le mattine maledico il giorno in cui mi è venuta l'idea di studiare a siena.

@isher, i tortini son buoni ma non ricambiano le mie attenzioni  ;) dev'esserci sotto una cospirazione, loro sanno che io sono una brutta persona ma giuro che non ho fatto niente... speriamo che leggano anche loro ;)

@lunaville, auguri e buon anno!!! (quanta gente te lo scrive??)

Link to comment
Share on other sites

Siena non dista molto dalla gaya Firenze!)

 

Direttamente dalla Congregazione dei Piccoli Campanilisti, una regola aurea:

 

I complimenti da spendere per Firenze non sono mai troppi.

 

 

Anche se poi, ahimè, non è che sia poi così gaia eh..  ;)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto utente dal nulla Senese . . .Xd

E comunque che Firenze sia gaya, io devo ancora vederlo, a parte quei due o tre localini , ini ini , il resto no comment!!!!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! Presentazione asciutta, ma che denota, anche nella scelta dell'avatar, una buona dose d'ironia e perspicacia. Sei già sulla buona strada! In bocca al lupo per tutto!

Link to comment
Share on other sites

Avatar favoloso (io avrei tagliato la direzione centro e destra per lasciare solo quella a sinistra ;) ;) però è favoloso lo stesso) misà che il nulla lo condividiamo fa sempre compagnia anche a me :D, benvenuto.

Link to comment
Share on other sites

Quanto una città sia gaya o meno non si vede dalla quantità di locali gay presenti. Siamo un attimo meno prevedibili, e, da persona che vive a Firenze, posso assicurare che c'è un eterosessuale su 10  ;)

Link to comment
Share on other sites

Quanto una città sia gaya o meno non si vede dalla quantità di locali gay presenti. Siamo un attimo meno prevedibili, e, da persona che vive a Firenze, posso assicurare che c'è un eterosessuale su 10  ;)

 

Questo è vero; ogni volta che giro in centro scatta la caccia all'etero, specie tra i commessi nei negozi.  ;)

Link to comment
Share on other sites

Ave  :salut: (non so perché ma quel ciao al popolo mi ha fatto venir voglia di salutarti così :D:gha:).......

Per il nulla ricambia il saluto, siamo amici di vecchia data  :pausa:.........

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...