Jump to content

Sondaggio: Il segno più gay dello zodiaco


AlterEgo

Di che segno siete?  

42 members have voted

  1. 1. Di che segno siete?

    • Ariete
      4
    • Toro
      7
    • Gemelli
      5
    • Cancro
      7
    • Leone
      2
    • Vergine
      3
    • Bilancia
      1
    • Scorpione
      1
    • Sagittario
      2
    • Capricorno
      3
    • Acquario
      3
    • Pesci
      6


Recommended Posts

IL SONDAGGIO PREVEDE DUE SCELTE MA A MENO CHE NON ABBIATE UNA DOPPIA PERSONALITà, CON TANTO DI DOPPIO COMPLEANNO, VI ESORTEREI, QUALORA FOSTE INDECISI, A SCEGLIERE IL VOSTRO PREFERITO  :sisi:

 

In quanto affine all'astrologia e teorie derivate vi volevo sottoporre ad un interessante sondaggio per aver modo di capire quali stelle influenzino questo tipo di orientamento. . .

Magari ci mettete la vostra data di nascita in risposta al topic ( o se volete mi date qualche altro dato che vi cerco l'ascendente, ma lo calcolate anche da internet)...più precisi siete più se ne capirà qualcosa...sempre ammesso che qualcosa se debba capì   :asd:

 

Ariete

Toro

Gemelli

Cancro

Leone

Vergine

Bilancia

Scorpione

Sagittario

Capricorno

Aquario

Pesci

Link to comment
Share on other sites

DiluvioSopraOgniCosa...

Pesci e... ironia della sorte---> 8 marzo! festa delle donne  :sisi::gha::asd:

Ma di preciso.. l'ascendente come si trova? ahah

Link to comment
Share on other sites

non avrai mica svegliato mammà per chiederci l'ora spaccata al minuto....

in cosa consiste è un po lunga da spiegare nel dettaglio....cosa stia per Discendente (tuo segno zodiacale) e ascendente (tuo ascendente) a livello astrologico e per quanto si possa correlare astronomicamente il calcolo si basa sul riferimento dei pianeti e delle stelle nel momento della tua nascita...e stringendo stringendo ti posso dire che il tuo segno è ciò che ti rappresenta interiormente mentre l'ascendente è ciò che gli altri percepiscono di te e l'analisi sta nell'equilibrare per contrasto o analogia le caratteristiche degli elementi (Acqua Aria Terra Fuoco) e poi più nello specifico dei tuoi segni...

 

1995, Roma, 10.13 a.m. xD

 

Pesci asc. Gemelli - un pesce nell'aria dei gemelli soffoca un po'...e stai nell'indecisione più completa...fluttui un po' troppo tra sogno e realtà e questo ti aiuta donandoti un potenziale artistico assolutamente da non sottovalutare...

 

,agari poi quando postano il sondaggio votati...  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Io sono toro  ascendente bilancia pero diciamo chelo sono solo per tre gradi .. La cuspide e ' in bilancia ma il resto della casa e' in scorpione. In effetti mi sento molto più scorpione che bilancia, ma anche molto molto toro. Il segno che detesto nel mio tema astrale e' il cancro in caduta libera in Marte e questo un Po mi segna .

Tornando alla domanda principale il mio segno preferito e' senza dubbio lo scorpione

Link to comment
Share on other sites

Fortunatamente sono nato in pieno nel segno più bello dello zodiaco (e non perché è il mio ma perché lo è, ihih): Acquario.

L'ascendente mi tormenta un po': Scorpione. E' anche vero che la passionalità di quest'ultimo mi aiuta a mediare con la tendenza, da buon acquario, di essere infedele permettendomi di legarmi con passione ad una sola anima.

Link to comment
Share on other sites

DiluvioSopraOgniCosa...

Io sono toro  ascendente bilancia pero diciamo chelo sono solo per tre gradi .. La cuspide e ' in bilancia ma il resto della casa e' in scorpione. In effetti mi sento molto più scorpione che bilancia, ma anche molto molto toro. Il segno che detesto nel mio tema astrale e' il cancro in caduta libera in Marte e questo un Po mi segna .

Tornando alla domanda principale il mio segno preferito e' senza dubbio lo scorpione

Sono fiero di affermare..... di non aver capito la metà delle parole  :D  :eh:  :eek:  :eh:

Link to comment
Share on other sites

18 maggio 1990 ore 8:45 Torino...Quanto adoro questo topic :cry::awk:

ahahahh anche a me piasce questo top  :eh: thanks

tornando a te. . .TORO asc CANCRO l'abbinata è fertile ma il cancro destabilizza un toro che ha bisogno di

fondamenta solide per poter costruire qualcosa di significativo...occhio a non esser troppo aggressivo

con chi non la vede nella tua stessa prospettiva...dovresti essere molto geloso e un pochetto possessivi...

attento che a reprimerla esplodi

usala a tuo vantaggio giocando di ribattuta... :bua:

 

Tornando alla domanda principale il mio segno preferito e' senza dubbio lo scorpione

occhio allo scorpione...in sè è pericoloso eh :eh: anche se posso per esperienza dire

che toglie il fiato...basta uno sguardo! Ha nel proprio sistema astrale una sicurezza innata

che stravolge...ci tiene testa solo chi per testa dura e incompromettibile morale usa i propri corni

per poter dire la sua...bilancia e scorpione si contrastano parecchio perché la bilancia

è troppo statica e lo scorpione vive di dinamiche...ma ci si accorge col tempo di questa cosa...

 

...Io sono Pesci, nato il 4 Marzo 1989.... Cooome si calcola l'ascendenteeee?  :D

se mi dai il luogo di nascita te lo calcolo...e poi di passo ai raggi X  :eh:

 

Fortunatamente sono nato in pieno nel segno più bello dello zodiaco (e non perché è il mio ma perché lo è, ihih): Acquario.

L'ascendente mi tormenta un po': Scorpione. E' anche vero che la passionalità di quest'ultimo mi aiuta a mediare con la tendenza, da buon acquario, di essere infedele permettendomi di legarmi con passione ad una sola anima.

guarda che se si parla di infedeltà tendenzialmente lo scorpione fa gran buon gioco...è quasi piu fedele l'acquario anche se ha un distacco intrinseco dagli affetti che è ben compensato dallo scorpione...occhio comunque che lo scorpione è spesso incontrollabile e inaccontentabile ed è tra i segni piu maschi dello zodiaco...nonchè tra i più sensitivi...se ne riesci a canalizzarne l'intuito riuscirai sempre ad anticipare le situazioni  :eek:

Link to comment
Share on other sites

Cancro ascendente ariete ho gli opposti in me però si trovano bene dopo circa 27 mattonate in faccia :D.

 

in che senso opposti?! in realtà l'antagonismo risiede nel capricorno rispetto al cancro. . .

Chiariscimi dai :eh:

Bello l'ariete su una ragazza in ascendenza...cosa che su un uomo si trrasforma

in colpi di testa insensati ma l'ariete su entrambi i sensi dona una luce difficilmente

visibile in altri segni...il cancro insommina però eh  :eh:

Link to comment
Share on other sites

in che senso opposti?! in realtà l'antagonismo risiede nel capricorno rispetto al cancro. . .

Chiariscimi dai :eh:

Bello l'ariete su una ragazza in ascendenza...cosa che su un uomo si trrasforma

in colpi di testa insensati ma l'ariete su entrambi i sensi dona una luce difficilmente

visibile in altri segni...il cancro insommina però eh  :eh:

 

 

Fuoco-acqua, non sono opposti?

il cancro lo criticano tutte/i lo so ma io devo invece ringraziare il mio segno che mi ha donato la capacità di sxcoprire l'arte, una costante della mia vita che mi regala piccoli sogni da abbracciare ogni giorno.

Link to comment
Share on other sites

 

Fuoco-acqua, non sono opposti?

il cancro lo criticano tutte/i lo so ma io devo invece ringraziare il mio segno che mi ha donato la capacità di sxcoprire l'arte, una costante della mia vita che mi regala piccoli sogni da abbracciare ogni giorno.

 

la tua arte l'ho sbirciata...e devo dire che merita, per quel che può valere la mia impressione!

 

per l'opposto a cui ti riferisci attenzione...fuoco e acqua convivono se ben distinti

e aiutano a spegnere i bollenti spiriti in eccesso e viceversa alimentare dei sentimenti

creduti spenti...tranquilla che questo ti dà un equilibrio...anche se l'acqua se non ben domata

spegne troppo spesso certe passioni ma il cancro, che è squilibrato al di là di ogni previsione

talvolta, aiuta molto a mantener sempre presente il proprio obiettivo...

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

scusate ma non c'era un altro thread, anzi più di uno su quest'argomento?!  :eh:  :eh: cmq spero che "le stelle" donino a tutti noi un felice 2011, ricco di soddisfazioni, salute e serenità.  :eek:  :D

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

io aspetto Fox...che sto certo che succede al contrario di quel che blatera  :eh:

 

infatti io faccio come dice lui: non credo negli oroscopi, ma li verifico. non credo negli oroscopi settimanali o giornalieri, ma in alcune mie caratteristiche mi ritrovo col mio segno e col mio tema natale è un dato di fatto che non posso negare. riguardo alle previsioni annuali, sono scettico. considera che per il mio segno (sagittario) è stato un anno molto difficile, come tutti dicevano e infatti non vedo l'ora che termini. pare che il nuovo anno, sia un anno molto positivo per il mio segno e per gli altri segni di fuoco, in quanto questo 2010, da ciò che dicono è stato positivo per i segni di acqua (elemento opporto). che vuoi che ti dica... verificheremo... no?! :eh:

Link to comment
Share on other sites

Quello che otterrete è la fascia in cui nascono più bambini, dovrebbe essere verso agosto e metà primavera se non sbaglio. Ad ogni modo risalteranno i le fasce 9 mesi dopo le vacanze, sembra strano ma è così  :eh:

Link to comment
Share on other sites

infatti io faccio come dice lui: non credo negli oroscopi, ma li verifico. non credo negli oroscopi settimanali o giornalieri, ma in alcune mie caratteristiche mi ritrovo col mio segno e col mio tema natale è un dato di fatto che non posso negare. riguardo alle previsioni annuali, sono scettico. considera che per il mio segno (sagittario) è stato un anno molto difficile, come tutti dicevano e infatti non vedo l'ora che termini. pare che il nuovo anno, sia un anno molto positivo per il mio segno e per gli altri segni di fuoco, in quanto questo 2010, da ciò che dicono è stato positivo per i segni di acqua (elemento opporto). che vuoi che ti dica... verificheremo... no?! :eh:

 

adoro il sagittario...avete un che di zingaro voi che proprio mi affascina...sai il tuo ascendente?!

Link to comment
Share on other sites

DiluvioSopraOgniCosa...

ahahahh anche a me piasce questo top  :eh: thanks

tornando a te. . .TORO asc CANCRO l'abbinata è fertile ma il cancro destabilizza un toro che ha bisogno di

fondamenta solide per poter costruire qualcosa di significativo...occhio a non esser troppo aggressivo

con chi non la vede nella tua stessa prospettiva...dovresti essere molto geloso e un pochetto possessivi...

attento che a reprimerla esplodi

usala a tuo vantaggio giocando di ribattuta... :eh:

 

Ora mi spieghi perchè di un toro ascendente cancro hai parlato per mezzo topic, e su di me, pesci-gemelli (siamo ben in 4) si e no mezza riga ù.ù

Link to comment
Share on other sites

Gentilmente mi calcoli anche a me l'ascendente? :eh:

21-04-1984 Milano h.03.45

 

pero' io sono una pura Cuspide...............infatti non capisco mai se sono Toro o Ariete a volte ci azzeca in uno a volte nell'altro.....!

Qualcuno sa dirmi qualcosina in piu' sulle cuspidi, piu' di quanto so gia'!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...