Jump to content

Giochi su iPhone


diginex

Recommended Posts

Stiam tanto parlando di giochi in generale; ma sull'iPhone/iPod Touch nessuno gioca?

Se sì quali sono i vostri giochi preferiti? :asd:

 

I miei sono, sicuramente, "Cut The Rope", "Fruit Ninja", "Mr. AahH!!", "Auditorium" e "TrainConduct".

 

I vostri? :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Io gioco assiduamente con iPhone 4 e i miei giochi preferiti sono i seguenti:

 

-Simcity deluxe : gioco gestionale dove sei il sindaco e devi gestire la tua città .

 

Ottima longevità e grafica.

 

- Jaws  : il gioco ufficiale de lo squalo. Carino gioco di strategia dove dovrete mettere in salvo dei naufraghi prima che lo squalo se li pappi!!! Divertentissimo!

 

-loop up: realtà aumentata . Uccidere gli alieni dentro il proprio bagno mentre si fa la cacca non ha prezzo!

 

-asphalt 5 . Grafica strepitosa ! Un arcade divertentissimo!

 

-N.O.V.A : fantastico gioco di avventura in terza persona .

 

- Grand left  auto : divertente ma troppo caro!

 

-gangster : stile gta ma secondo me molto più divertente!

 

- zombie : simile a resident evil . Grafica curatissima

 

-rage hd. Sfrutta appieno la potenza Dell iPhone 4 ! Sparatutto su binari con una grafica mai vista su un cellulare.

 

- pinball hd. Il flipper Dell amiga rivisto e reso.. Spettacolare!!!

 

Insomma ... Grazie iPhone per riempire i buchi della mia giornata!!!

Link to comment
Share on other sites

Nooooo inammissibile avete dimenticato il migliore!!  :love:  :love:

ANGRY BIRDS!

Semplicemente una droga, quando inizi non smetti più di giocarci...

Per chi non lo sapesse il gioco si basa su alcuni uccelli arrabbiati perché alcuni maiali (verdi (?!?)) li hanno rubato le uova. Così il gioco consiste nel catapultare gli uccelli nelle costruzioni dei maiali per ucciderli.

Link: http://www.rovio.com/index.php?page=angry-birds

 

Altri giochi magnifici:

 

- "Cut the Rope": magnifico, molto ingegnoso a volte...

 

- "Piante contro Zombi": Le piante che devono difendere la tua casa dagli zombie...molto tattico come gioco. Ti cattura subito.

 

- "Dark Nebula 1 e 2": muovere una specie di disco attraverso ostacoli con l'aiuto dell'accelerometro. Grafica eccezionale.

 

- "UNO": Beh, si commenta da solo.

 

- "Doodle Jump": si salta sulle piattaforme evitando nemici. Un gioco potenzialmente infinito, e l'obbiettivo è arrivare più in alto possibile. Una droga.

 

-"Monopoly": anche questo si commenta da solo. Molto carino.

 

-"Tiki Towers": far raggiungere la meta a 5 scimmie e far superare loro gli ostacoli facendo costruzioni in canne di bambù. Molto bello anche questo.

 

-"Doodle God": Tu sei Dio e hai i 4 elementi fondamentali terra, fuoco, acqua e vento. Crea il mondo e la vita mescolando tra loro questi elementi. Gioco molto intelligente.

 

-"Luxor": Si commenta da solo. Carino.

 

-"TapTap Revenge 1/2/3": tippa sul touchscreen a ritmo di musica. Carino.

 

 

Ne ho molti altri ma sono molto meno coinvolgenti :-)

Link to comment
Share on other sites

Uhuhuh! Non avevo notato questa discussione! Meno maleee: ho sempre problemi a scegliere i giochi sull'Appstore. Ora prendo spunto dai vostri :roll:

 

Angrybirds è un MUST. Per gli amanti del cazzeggio nella sua forma più pura c'è invece Paper Toss (lancio di palline di carta nei cestini). Waterslide è invece un po' più dinamico: in discesa giù per uno scivolo acquatico chilometrico! E infine Need for Speed...amazing "guidare in mano"!  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Ultimamente mi sta piacendo molto " star battalion" un grafica molto buona e giocabilita alle stelle!

Sarebbe interessante a sto punto parlare anche delle nostre Apps preferite!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ok, io ho i seguenti

 

- Cut The Rope: adoro questo gioco... ancora di più la faccia che fa la rana quando cade la caramella

- UNO: beh.. non ci sono parole :aiuto:

- Bejewled 2: non vi dico che trip che sta diventando

- Trivial Pursuit

- Tap Tap 4: lo adoro.. ora poi ho scaricato anche il tap tap studio :)

- Trainyard Express: molto carino e da scervellamento

- LightBike 2: Che è il gioco del motolabirinto di TRON

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...