Jump to content

Studi sul gay radar.


WYWH

Recommended Posts

il fatto delle dita la sapevo.

ma io ho:

- nella mano sx l'indice più alto dell'anulare e nella dx il contrario;

- sulle impronte digitali non saprei dare una risposta ancora;

- la rosa dei capelli è anti-orario;

- sono destrorso;

- la mia voce non mi piace, quando parlo al telefono mi scambiano per mia madre, negli altri casi per fortuna no :D

Link to comment
Share on other sites

Lo stesso vale per me, per questo sono un po' scettico. Anche se non so in che senso vadano i miei capelli. Ma la domanda è "E' davvero tutto così facile"? Va bene, sono test statistici, ma si può davvero ridurre tutto così? E se (per assurdo) fosse vero, questo aiuterebbe o no?

Link to comment
Share on other sites

L'anulare è OK: poco, ma più lungo dell'indice (specialmente nella mano destra); quei pochi capelli superstiti non si capisce bene come siano attaccati, penso che la colla non fosse comunque di qualità, altrimenti sarebbero rimasti più stabilmente ...; sono destrorso, non so scrivere con la sinistra, ma uso indifferentemente destra e sinistra in molte attività (sono sempre in imbarazzo con coltello e forchetta, visto che non trovo differenze nell'alternare le mani). Vabbé, diciamo che sono abbastanza gay!

Link to comment
Share on other sites

è chiaramente senza senso, ma per chi avesse dubbi, io ho i capelli in senso orario e l'indice più lungo dell'anulare. Al telefono mi scambiano per mio padre e scrivo con la destra.

A meno che sia etero e non l'ho ancora scoperto...  :D :D

Link to comment
Share on other sites

A meno che sia etero e non l'ho ancora scoperto...   :D :D

Fatti delle domande.  :D

Però mica sarebbe male, niente più problemi su "Quello è etero o no?" etc etc. Però mi sa di pagliacciata. Insomma, peggio del profumo che fa diventare gay.

Link to comment
Share on other sites

Non lo so, non credo affatto ai metodi per capire se uno è gay o meno, però credo al gay radar.  :D

A volte riesco proprio a percepirlo che l'altro è gay, come un interesse naturale e automatico che sorge spontaneo. Però non so quanto abbia fondamento.

Link to comment
Share on other sites

Da quel che so il gay radar dovrebbe esistere. Avevo sentito di uno studio in cui hanno preso come campione donne e uomini etero ed omo ed hanno scoperto che gli omosessuali riconoscevano in media i loro simili prendendosi però più tempo, mentre gli etero tendevano a dare risposte affrettate sbagliandosi.

Link to comment
Share on other sites

Gli etero sono disattenti per natura, danno per scontato che l'altro sia gay. Nessun etero bada al profilo di facebook, per esempio, nel campo "mi piacciono".  :D

La loro mente è automaticamente strutturata all'eterosessualità. Non si aspettano che l'altro sia gay. Sanno che i gay esistono, ma non pensano di poterne conoscere. Se ci penso, che limitati!  :D

Link to comment
Share on other sites

Andrej-Bolkonskij-95

Beh, mi pare si sollevi una questione importante: si nasce o si diventa omosessuali? (Il che è ben diverso da si sceglie o non si sceglie di essere omosessuali. Insomma, chi sceglierebbe mai un orientamento che gli fornisce meno partner potenziali e lo discrimina?).

Link to comment
Share on other sites

Andrej ci ho pensato anch'io, per questo ho condiviso l'articolo. Ed era questo che intendevo con la domanda "E se (per assurdo) fosse vero, questo aiuterebbe o no?". Insomma se fosse vero aiuterebbe i ragazzi e le ragazze a capirsi meglio oppure no? 

Link to comment
Share on other sites

Se si diventa, questo avviene in una fase davvero embrionale della crescita, dove comunque è esclusa qualsiasi tipo di scelta. Parlo per me: io sono sempre stato gay, da piccolissimo mi interessavano gli altri maschietti, mai le femmine.  :D

Se sia genetico o meno lo trovo irrilevante. Scelta, sicuro, non è...

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

ma sì, la solita buffonata, cretino io che per poco mi sono immaginato tipo che sapevo l'orientamento sessuale di tutti guardando i capelli. (sicchè studio come parrucchiere vuol dire praticamente vincere in partenza  :D )

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...