Jump to content

Dopo 5 anni, lui torna...


Special_Needs

Recommended Posts

Special_Needs

Volevo chiedervi cosa ne pensate a proposito di quello che mi è successo poco tempo fa..

 

dunque, quando avevo 15 anni ebbi la mia prima "relazione" durata 4 mesi col mio migliore amico..relazione mai andata oltre la mano dentro i pantaloni per intenderci...troppo piccoli e insicuri...comunque, lui dopo 4 mesi di amore-amicizia-pseudogay mi disse che era etero e non voleva saperne piu niente di me...

 

5 anni di merda..io che ancora oggi sento se non amore un fortissimo sentimento per lui, sentimento che in questi anni mi ha rovinato i rapporti con gli altri ragazzi e che non mi ha mai dato pace definitivamente..

 

bene..due settimane fa per caso mi parte un messaggio per una mia amica che avevo visto a un concerto la notte prima

il messaggio era un semplice "ti ho visto al concerto ieri notte!!" ecco che la mia solita sbadataggine mi fa compiere l'"errore" di inviare il messaggio al mio ex anziché alla mia amica...

 

la cosa assurda è che A QUEL CONCERTO C'ERA REALMENTE ANCHE IL MIO EX...

 

accortomi dell'errore di invio mi dico "chissà cosa pensa ora.."

 

dato che erano 5 anni che neanche mi salutava per strada..immaginavo di non aver risposte..

la mattina dopo accendo il tel

e c'era un suo messaggio

"ti ho visto anche io, hanno fatto la cover dei nirvana che ci piaceva molto, ricordi?"

 

dopo mezzora di panico, sconcerto e tremori..rispondo..

 

solite cose..come mai sei saltato fuori? perché 5 anni di silenzio etc..

 

risparmio la dialogata.

 

finché oggi non ho preso il discorso in mano e gli ho chiesto spiegazioni sulla nostra passata relazione..

 

insomma..mi ha solamente confuso le idee..

 

io gli ho detto che lo amo ancora penso, e che vorrei ritentare..

 

la sua risposta è stata :

 

"non so perché ti ho risposto, non c'è un motivo, forse mi mancavi, boh, non so..comunque io sono etero..ho avuto anche 3 ragazze in questi 5 anni, me ne sono scopata una pure da poco, ma poi la ho mollata per non affezzionarmici..non voglio neanche tornare tuo amico, perché non sarebbe lo stesso, però mi sento che non voglio smettere di sentirti, voglio tenermi in contatto..voglio vedere come sei cambiato..però boh, sono etero..è inutile che ci provi"

 

 

ci siamo visti, abbiamo parlato...mi ha tenuto due ore parlandomi delle scopate con le tizie che si è fatto, e mi diceva che quando stavamo assieme non era ne gay ne bi, solo mio amico.........

 

ok ci può stare..non so fino a che punto...ma che senso ha che ora mi cerchi, mi mandi sms, sapendo che io lo rivorrei ancora, riconoscendosi etero e dicendo che non vuole ne una relazione ne un'amicizia...???

io se una ragazza me ne viene a dirmi che mi vuole, mi ama etc..di certo non le mando mille messaggi dicendole che mi scopo tizio e che comunque non la voglio come amica etc...è folle come cosa..non la capisco proprio

 

che cosa ha per la testa secondo voi questo ragazzo??

Link to comment
Share on other sites

Consiglio anch'io di sfuggire a gambe levate. Tanti, tanti etero sperimentano durante l'adolescenza, non vuol dire che poi continueranno ad avere relazioni o rapporti gay. Prenderei quello che ti dice seriamente, è etero.

Link to comment
Share on other sites

Nel momento in cui gli chiedi spiegazioni sulla vostra passata relazione,

ovviamente implicitamente speri e desideri che la spiegazione sia che lui

è gay e che può ancora scoprirsi come tale. E' ovvio quindi che lui per

insicurezza ti risponda citandoti tutte le prove della sua eterosessualità.

 

Tu in 5 anni non lo hai mai cancellato dalla rubrica del tuo telefono, nonostante

non ti salutasse neanche per strada.

 

E' chiaro che per te questa storia ha avuto un significato enorme, al punto

dal diventare da positiva un ricordo ingombrante, invasivo.

 

Lui, apparentemente, a partire dalla stessa storia, si è costruito come etero

ridimensionandone il significato a partire dalle differenze con te. Quando è

stato sufficientemente sicuro di sè ( ha scopato ) ha voluto vedere quanto

sei diventato diverso da ciò che eri.

Link to comment
Share on other sites

Te la sei giocata male, ma puoi rimediare.

 

Io sono tornato a letto col ragazzo per cui stavo male a 17 anni

semplicemente dicendogli che all'epoca era troppo immaturo

e che non provavo più attrazione per lui.

 

Se una scopata non somiglia neanche vagamente

a quello che vorresti tu da lui, smetti di sentirlo.

Link to comment
Share on other sites

La storia è controversa... Da una parte vuole tenere i 'contatti' ma, dall'altra, afferma che non prova più niente per te e si dice etero...

 

Secondo me, lui a trovato la sua strada nella Eterosessualità anche se, non 'disgusta' un pochino di affetto tra 'cuccioli' di maschio. Per me, è giusto che lo tieni come amico, ma scordati il lato sentimentale... Ci staresti solo male...

 

 

Un saluto!

Link to comment
Share on other sites

probabilmente sarà davvero un represso, ma anche se non lo fosse penso che sia meglio perderlo. dà l'idea di essere una di quelle sanguisughe emotive che sfruttano gli altri a piacimento, finchè sono utili, per poi scaricarli. qualunque sia la situazione dubito che possa risolversi positivamente.

Link to comment
Share on other sites

Special_Needs

mi è molto difficile rinunciare a sentirlo, anche se in ogni caso ci andrò molto cauto e con i piedi ben saldi a terra..

se lui mi ha detto che vuole sentirmi il rapporto in qualcosa per forza evolverà..non so in cosa, magari solo in un'amicizia

 

vederlo e riparlarci dopo 5 anni mi ha mostrato quanto è cambiato e che persona diversa sia,

ovvero una persona della quale non mi innamorerei mai, una persona cinica e sfuggente..

 

in 5 anni, è vero, lo ho sempre amato..sarà che non ho mai avuto le risposte necessarie per mettermi l'anima in pace, sarà che è vero che in amore vince chi fugge ma penso che ora, vedendo come è diventato, riuscirò a vederlo realmente come immeritevole del mio amore..

 

penso che la cosa che mi ha dato più fastidio è il modo in cui ha rinnegato tutto il nostro passato, mentre io gli ricordavo certi episodi, certe parole che ci dicemmo lui rinnegava tutto...

e la frase che più mi ha colpito è stata : "non puoi ora ricordarmi cose che avevo seppellito e eliminato dalla mia mente, sono cresciuto..io ho fatto la mia scelta, tu la tua"...

è una frase che non ha molte basi su cui poggiarsi..penso

Link to comment
Share on other sites

Special_Needs

Mmm...ha tutta l'aria di una trappola, quella in cui ti stai cacciando.

 

 

 

 

dici? mh..beh, lui sa che comunque vorrei ritentare..lui mi ha detto che a me ci tiene, se resta..significherà pure qualcosa..o no??

 

non lo so, so soltanto che ogni messaggio che mi manda mi fa tremare di gioia..

poi comunque, mentre parlavamo lui mi guardava in un modo strano..

a tratti era come 5 anni fa nel suo letto.... non lo so,

penso che lascerò che le cose accadano..

ci sbatterò il muso? pazienza..evidentemente doveva andare così..

ma non posso vivere con rimpianto di essere stato io a fuggire

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

mi è molto difficile rinunciare a sentirlo, anche se in ogni caso ci andrò molto cauto e con i piedi ben saldi a terra..

sei sopravvissuto 5 anni senza sentirlo, quindi puoi benissimo riuscirci!

 

in ogni caso, per quanto tu gli voglia bene secondo me è una di quelle persone che vale la pena eliminare dalla propria vita, insomma, ma poi dopo che scompare ritorna, ti racconta le sue avventure ecc, quando sa che tu comunque provi qualcosa per lui..

 

etero, gay, bisex, quel che sia, è una persona poco sensibile, se ora ti sta dietro è perchè vuole testare la scopata..

 

questo è ciò che penso..

Link to comment
Share on other sites

prima di tutto non mi sembra che lui torni quanto invece che sia stato fatto tornare

 

seconda cosa specialneeds per l'amor di dio riprendi il controllo della tua vita e smetti di penare 5 anni per 5 mesi capisci da te che non ne vale la pena e, peggio, magari hai perso anche altre occasioni per colpa di questo qui

 

A 15 anni non si è niente quindi magari lui ha voluto davvero mettersi in gioco, per poi rendersi conto di essere etero e seppellire tutto

 

Se invece non vuole ricordare è un represso e un povero fallito, e anche in questo caso non otterrai nulla di buono, se non, forse, un revival della fisicità che vi legava, e se questo è tutto quello che ti interessa (essendo chiaro che lui non è certo un principe azzurro)anche al punto di mettere da parte l'orgoglio per ottenelo, allora come non detto, divertiti ma poi non aspettarti qualcuno che ti aiuterà a leccarti le ferite

 

Hai sui vent'anni è ora di essere grandi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...