Jump to content

Sto con una ragazza ma ho avuto rapporti con uomini


muda01

Recommended Posts

La mia forse è una storia sentita e risentita ma solo chi ci sta dentro come me può comprendere ciò che sto provando..

Sono più di 4 anni che sono fidanzato con una ragazza, prima di lei non c'è mai stato nessuno, ne uomo ne donna, ne soffrivo tanto poi un giorno è arrivata lei ed ha dato una svolta alla mia vita. Ho sempre avuto fantasie omo, credo fin da piccolo ma un po la repressione ed un po le difficoltà nel trovare ragazzi gay nel mio paese ho sempre pensato che fossero solo pensieri.

Poi un anno fa mi iscrivo su uno dei tanti siti per incontri gay e si apre un mondo...e cosi inizia il mio primo incontro, ancora ricordo l'ansia e l'adrenalina di quel pomeriggio, il primo bacio, la prima volta che toccavo uno dello stesso sesso, fu bello ma fu solo l'inizio di una lunga serie.

Nel frattempo la mia relazione "etero" dura con piu bassi che alti, continui sensi di colpa, attacchi di panico notturni, litigate e mai la forza di troncare tutto e godermi questa "nuova" vita... quasi sicuramente una persona che si comporta in questo modo non ama la sua ragazza ma ogni essere umano è diverso, io non riesco a fare a meno di lei, ci compensiamo in tutto e l'idea di lasciarla e abbandonarla mi strazia.

Ecco, questa è la mia storia... la storia di un mostro che giorno dopo giorno fa morire un pezzo di se stesso...

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

sei abituato all'idea di avere lei sempre dietro come un cagnolino, non la ami, non ti compensa, ora è solo un abitudine.

 

direi che la scelta migliore è lasciarla.

Link to comment
Share on other sites

Non posso che quotare gli altri. Lasciala andare e dalle la possibilità di trovare qualcuno di onesto che la ami. Anche lei ha bisogno di una "nuova" vita. Una sincera.

Link to comment
Share on other sites

Consiglio spassionato, anche sulla base della mia personale esperienza: se con lei non funziona più o ci sono più bassi che alti e sei conscio della tua attrazione per il tuo stesso sesso, è stra-ora di chiudere la tua relazione e attendere di ripartire con una nuova, sia essa con una ragazza o con un ragazzo.

Il tempo e le esperienze ti chiariranno se devi "definirti" bisessuale o gay. Buona comprensione di te stesso...  :salut:

Link to comment
Share on other sites

bhè effettivamente tu stai facendo una vita che non vuoi e stai facendo fare una vita a questa persona che, se sapesse la verità, non vorrebbe.

Lasciandola libererai te e lei.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

MI spiace molto per la situazione che stai vivendo ma ciò non toglie che ti stia comportando da puro egoista... Ti stai precludendo la possibilità di essere felice davvero e stai facendo vivere un'illusione (e nemmeno troppo paradisiaca) ad una persona che ha fatto molto per e di certo non se lo merita!! Magari non la ami ma sicuramente tieni a lei e lasciarla è un atto dovuto!! Pensa di ricompensarla per come ti ha salvato dall'apatia quattro anni fa e rendile la sua libertà!!

Link to comment
Share on other sites

Io sinceramente non ti dico lasciala e basta. Ma semplicemente ti ripropongo la tua storia ma in modo diverso, leggi attentamente:

 

La mia forse è una storia sentita e risentita ma solo chi ci sta dentro come me può comprendere ciò che sto provando..

Sono più di 4 anni che sono fidanzato con una ragazza, prima di lei non c'è mai stato nessuno, e soffrivo tanto poi un giorno è arrivata lei ed ha dato una svolta alla mia vita.

Poi un anno fa mi iscrivo su uno dei tanti siti per incontri e si apre un mondo...e cosi inizia il mio primo incontro, ancora ricordo l'ansia e l'adrenalina di quel pomeriggio,  fu bello ma fu solo l'inizio di una lunga serie.

Nel frattempo la mia relazione dura con piu bassi che alti, continui sensi di colpa, attacchi di panico notturni, litigate e mai la forza di troncare tutto e godermi queste nuove storie... quasi sicuramente una persona che si comporta in questo modo non ama la sua ragazza ma ogni essere umano è diverso, io non riesco a fare a meno di lei, ci compensiamo in tutto e l'idea di lasciarla e abbandonarla mi strazia.

Ecco, questa è la mia storia... la storia di un mostro che giorno dopo giorno fa morire un pezzo di se stesso...

 

Come hai potuto notare ho eliminato semplicemente ogni riferimento sul genere. Questo ovviamente non è un problema riferito al fatto che tu sia etero curioso, omosessuale, bisessuale o quel che sia. Il problema è ben altro, semplicemente è finito quello che ti legava a lei. Ovviamente ora è difficile accettarlo, ma se leggi la tua storia con occhi esterni puoi capire che continuare non potrà far altro che farti male. In questo caso, come ripeto di nuovo non me la sento di giudicarti e darti consigli su una possibile confusione, che sinceramente non vedo, ma ti posso dare un consiglio su come affrontare la situazione osservando la storia non con tutti i problemi del caso, ma con un osservazione oggettiva. Leggi e rileggi, forse il tuo è un semplice sfogo, o forse stai chiedendo aiuto. Solo tu puoi aiutarti in questo caso.....è difficile in ogni situazione. Ma la vita è piena di nuovi incontri, nuove persone, alcune restano per sempre...altre ti abbandonano. Riflettici su con attenzione ;)

Spero tu ti possa risollevare nel migliore dei modi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...